| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 2 [3] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Lor |
Inviato il: Jul 17 2006, 06:36 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Utente Nr.: 2636 Iscritto il: 12-July 06 |
A me sono piaciute entrambe le serie...i casi e gli intrighi...
Piccola domanda a Momonari: ma se la serie non ti piaceva più perchè continuavi a guardarla? E poi l'uscita di Duncan è stata favolosa...almeno per una volta il manico di scopa ha saputo darci delle emozioni...Meg...non era particolarmente brillante...anzi già in A trip to the dentist mi aveva fatto accaponare la pelle la sua voce stridula... e la demenza del suo personaggio...(tutto delicatezze e niente sostanza).. Leo è uscito dal cast?...Ma...io sapevo solo che era uscito dalla polizia...magari lo faranno rientrare in qualche altra puntata nella prossima stagione...non è uno spoiler perchè non so niente veramente...ipotizzo... Sta di fatto che non nè espatriato nè morto quindi non è uscito ufficialmente... Ribadisco non si può fare una gara tra le due serie...sono state entrambe molto belle e ben costruite nonostante alcuni piccoli errori... -------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE! *Membro del "acidi e sarcastici club"* "When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you" |
| Momonari |
Inviato il: Jul 18 2006, 06:08 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Utente Nr.: 2298 Iscritto il: 23-June 06 |
La seconda serie mi è piaciuta di meno, ma ho esagerato quando ho scritto che è quasi indecente.
Ho continuato a guardare il Telefilm perchè Kristen Bell è fantastica e poi, ci sono delle cose positive: La coppia V.M. Logan con battibecchi e gelosie. La coppia MacCassidy. La coppia Logan-Weevil. La coppia Wallace-Jackie, con Wallace che finalmente sco... hem, scorda per strada la sua verginità. Gli episodi con Logan ed Hannan. Gli autori dovevano moderare i colpi di scena e le coincidenze e curare meglio la trama, che presenta dei punti poco chiari. I difetti della seconda stagione, per me sono tutti qui, mentre gli attori sono bravi e i personaggi che interpretano sono ben riusciti. Ciao da Momonari. |
| Lor |
Inviato il: Jul 18 2006, 06:12 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Utente Nr.: 2636 Iscritto il: 12-July 06 |
Saggio uomo...sei tornato sui tuoi passi...
-------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE! *Membro del "acidi e sarcastici club"* "When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you" |
| klikli93 |
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Utente Nr.: 2703 Iscritto il: 18-July 06 |
QUINDI VEDIAMO DI SEGUIRLA TUTTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
||
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 19 2006, 12:00 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
non scrivere in maiuscolo perchè significa urlare nel forum e leggi le regole.......................
benvenuta -------------------- |
| pulcy33 |
Inviato il: Jul 30 2006, 09:44 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Utente Nr.: 1958 Iscritto il: 6-June 06 |
Secondo me sia la prima che la seconda andavano bene, ovvio che la prima mi intrigava di più perchè stavo iniziando a conoscere i vari personaggi e le storie..come genere di telefilm mi piace molto e credo che sia girato proprio bene!
-------------------- Sono Logan."La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi. Ben Franklin".
![]() Membro Veronica Maniac del Fanatic LoVe Shipper Club Fidanzata N#1 del Figo Orlandino Bloom |
| FeDeKiSs |
Inviato il: Jul 30 2006, 09:59 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Utente Nr.: 2396 Iscritto il: 28-June 06 |
La prima più che altro incuriosiva essendo una serie nuova...diciamo che presentava i personaggi e la loro vita...nella seconda invece la maggior parte delle persone conosce già l'ambiente per cui sei più convolto emotivamente nel telefilm
detto questo secondo me la serie più bella è stata la seconda, ma aspetto fuochi d'artificio per la terza!!!! -------------------- ![]() membro sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club |
| ninìx* |
Inviato il: Jul 31 2006, 01:06 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Utente Nr.: 2787 Iscritto il: 31-July 06 |
a me sono piaciute entrambe allo stesso modo!
-------------------- [URL=http://img182.imageshack.us/my.php?image=scritta3msclk9.jpg]![]() MEMBRO MARCONIANO DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB |
Pagine: (3) 1 2 [3] |
![]() ![]() ![]() |