| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| ¤Veronica Mars¤ |
Inviato il: Jul 20 2006, 07:40 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Utente Nr.: 1678 Iscritto il: 2-May 06 |
Scusate, ho "spulciato" moltissime discussioni qui sul forum, ma proprio non riesco a trovare l'info... qualcuno di voi sa per caso dove si possono trovare gli accessori in oggetto? Ho girato diversi negozi di bijoutteria e grandi magazzini, ma non c'è stato verso!
Mi pare di capire che Veronica indossi un collarino di cuoio che si allaccia davanti, mentre Logan ha una di quelle collanine molto estive che si vedono spessissimo al collo dei ragazzi dei telefilm americani. Sapete se ha un nome particolare o di che materiale sia fatta? Grazie a chiunque risponderà! Saluti! ¤Veronica Mars¤ -------------------- ¤Veronica Mars¤
|
| arale24 |
Inviato il: Jul 20 2006, 07:44 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Utente Nr.: 2463 Iscritto il: 3-July 06 |
la collanina penso tu possa trovarla in qualsiasi negozio di roba tipo per surfisti..io le ho sempre viste li..dove vendono cose della quicksilver o della roxy...
il collarino di veronica non ce l'ho presente |
| ¤Veronica Mars¤ |
Inviato il: Jul 20 2006, 07:50 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Utente Nr.: 1678 Iscritto il: 2-May 06 |
Grazie Arale! Andrò a verificare!!
Saluti. ¤Veronica Mars¤ -------------------- ¤Veronica Mars¤
|
| SimRuLez |
Inviato il: Jul 20 2006, 07:58 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Utente Nr.: 2704 Iscritto il: 18-July 06 |
quella binca pure dai vucumprà..
|
| kelly |
Inviato il: Jul 21 2006, 09:13 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
quella di veronica assomiglia a quella della breil..........con il ciondolo d'acciaio un pò curvo.....è questo......però con la croce
File Allegato ( Numero di download: 125 )
breil.jpg-------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
| illyria |
Inviato il: Jul 21 2006, 09:31 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
ne trovi di quei collarini su EBay ,e non ti vuoi muovere da casa
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| ¤Veronica Mars¤ |
Inviato il: Jul 21 2006, 03:39 PM
|
|
Grazie mille per le risposte! Do un'occhiata anche su e-bay, anche se non mi piace comprare via internet, uff!
Saluti!! -------------------- ¤Veronica Mars¤
|
| FFF |
Inviato il: Jul 21 2006, 04:33 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5942 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
scusate se vado in OT ma...... eh???? -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
| Muggio |
Inviato il: Jul 24 2006, 02:31 AM
|
||
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2068 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
Shhhhh "Non ti curar di loro ma guarda e passa" -------------------- |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 24 2006, 10:00 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
quoto -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Kaw |
Inviato il: Jul 24 2006, 01:46 PM
|
||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2878 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
sì, ma è difficileeeeeeeee -------------------- ![]() |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 24 2006, 07:10 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Resisti... -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| pulcy33 |
Inviato il: Jul 30 2006, 12:59 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Utente Nr.: 1958 Iscritto il: 6-June 06 |
E' pericoloso interessarsi alla collanina, alla borsa, al cellulare...sono altri tempi, potremo venir linciate pubblicamente su questo forum...ma che palle non poter cercare le cose che ci interessano e confrontarci con altre persone a cui interessano.
-------------------- Sono Logan."La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi. Ben Franklin".
![]() Membro Veronica Maniac del Fanatic LoVe Shipper Club Fidanzata N#1 del Figo Orlandino Bloom |
| Anyanka |
Inviato il: Jul 30 2006, 01:04 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Utente Nr.: 137 Iscritto il: 17-May 04 |
vista dall'ottica opposta, è lo stesso sentimento di chi non vorrebbe mai sentir parlare di borse e collanine e vorrebbe potersi confrontare con altri su cose che gli interessano. |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 30 2006, 01:31 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
-------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |