| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| @AcquArio323@ |
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Utente Nr.: 2284 Iscritto il: 22-June 06 |
c'è qualcuno che come me è appassionata di manga?!?
-------------------- Angel:Do you love me?
Buffy:What? Angel:Do you...? Buffy:I love you. |
| Elanor |
Inviato il: Jun 24 2006, 04:32 PM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1506 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
il mio manga preferito è 3x3 eyes
![]() seguono gli intramontabili Ranma 1/2, Lamù, Sailor moon (quest'ultimo a dire il vero l'ho sempre e solo seguito in tv perchè il tratto della Takeuchi non mi piace -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| vampireslayer |
Inviato il: Jun 24 2006, 05:39 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3741 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
ancora con questi manga..........ma che è un manga?????
-------------------- |
| ffl |
Inviato il: Jun 24 2006, 05:57 PM
|
||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7530 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
sono fumetti giapponesi che in pratica si eggono al contrario... io non ne so molto... però a casa ho l'intera (quasi me ne mancano 16) collezione di dragon ball e ho avuto anche l'occasione di leggerne altri e devo dire che sono fatti molto bene -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
||
| sennight_ch |
Inviato il: Jun 24 2006, 06:00 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Utente Nr.: 2021 Iscritto il: 8-June 06 |
in questo momento sto provando a leggerne uno.... parto sempre da sinistra a destra!!! uffi... è più difficile di quanto pensassi......
-------------------- l'amore è sempre con te:come una spada invisibile,come un angelo.....
|
| ffl |
Inviato il: Jun 24 2006, 06:06 PM
|
||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7530 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
la difficoltà arriva dopo quando ti devi riabbituare a leggere normalmente -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
||
| Elanor |
Inviato il: Jun 24 2006, 06:18 PM
|
||
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1506 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
uhahaha vero xD molte volte sfoglio le riviste a partire dall'ultima pagina! xD con i libri è un po' più difficile afferrare il senso leggendo al contrario, ma spesso lo faccio lo stesso -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jun 26 2006, 03:16 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
io adoro kodomo no omocha che in Italia ci hanno fatto anche il cartone animato (Rossana dai pensaci un po' tu
-------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| FFF |
Inviato il: Jun 26 2006, 11:53 AM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5942 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
non sai cosa sia un manga??? io adoro i manga! praticamente son gli unici fumetti che leggo! -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
||
| Alby_the_Slayer |
Inviato il: Jun 26 2006, 12:08 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2866 Utente Nr.: 363 Iscritto il: 6-September 04 |
shhhh... sei pazzo non urlare ste cose che se ti sente una persona sei già morto dai che diavolo... i manga! i fumetti da cui poi sono nati tantissimi cartoni giapponesi famosi in tutto il mondo Dragon ball, inuyasha, lady oscar, sailor moon.. la lista è infinita. e sto parlando solo dei fumetti che sono poi diventati cartoni.. Di manga ne esistono di tutti i tipi con tutte le storie possibili e impossibili informati vampireslayer... non sai cosa ti stai perdendo -------------------- Sono il Lupo Guardiano del Tempio della Dea delle Dee
![]() |
||
| william |
Inviato il: Jun 26 2006, 12:15 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
manga *__*
fumettisticamente nasco come mangofilo(poi mi sono dato ai comics) ma resto sempre fedele ai fumetti nipponici...continuo a consigliare a tutti di leggere 20th Century Boys -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
| electra_882004 |
Inviato il: Jun 26 2006, 01:28 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Utente Nr.: 2141 Iscritto il: 15-June 06 |
anch'io adoro i manga:inuyasha,lamu,ranzie,le situazioni di lui e lei,ranma,e sto cercando disperatamente i fumetti di sailor moon che adoro sin da quando ero piccola!solo che non li trovo!!!!
-------------------- |
| kiki |
Inviato il: Jun 26 2006, 01:56 PM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17160 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
ma perchè devo sentire queste cose per ben 2 volte? mi piace un sacco Hojo, indi City Hunter Della Takahashi quello che preferisco è Lamù e adesso sono impazzita per Naruto emi piace un sacco anche Berserk -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| darktower |
Inviato il: Jun 26 2006, 02:06 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1650 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
bannatelo. comunque quoto kiki: berserk! -------------------- ![]() |
||
| Elanor |
Inviato il: Jun 26 2006, 02:11 PM
|
Kiki ma dalla tua firma vedo che piace anche a te 3x3 eyes *___* sbaglio o i primi due sono pai e yakumo?
-------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
Pagine: (6) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |