| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| DEDDE |
Inviato il: Jul 24 2006, 04:26 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
ciao ragazzi,
ho aperto questa discussione perchè sono una grande fan di Rey Mysterio ma anche del grande Bautista e sono contenta perchè dopo la morte del mitico Eddie si erano riavvicinati diventando amici e ora mi dispiacerebbe vederli dividersi...fra pochissimo ci sarà l'incontro tra Rey e Booker T per il titolo mondiale...sinceramente vorrei che vincesse Booker T...non perchè io tifi per lo scorrettissimo marito di Sharmell ma perchè preferirei veder combattere Dave contro Booker che Dave conro Rey... Vorrei sapere anche le vostre opinioni -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| william |
Inviato il: Jul 24 2006, 04:29 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
si chiama Batista
e cmq abbiamo già una discussione sul wrestling qui http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...40entry543396 -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
| DEDDE |
Inviato il: Jul 24 2006, 04:37 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
lo so scusa ma io avevo pensato a qualcusa di un pò più specifico...cmq se vado contro le regole chiudete pure!! mi dispiace -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| Scudo |
Inviato il: Jul 24 2006, 05:28 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 436 Utente Nr.: 1153 Iscritto il: 30-July 05 |
al ragazzo di tua cugina hai già chiesto?
-------------------- ![]() |
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 24 2006, 05:52 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3203 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
-------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| _fullu_ |
Inviato il: Jul 24 2006, 06:35 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19741 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
Che tristezza, sei stato cattivo! comunque la chiudo, come ha detto william è esistente già un altro topic sul wrestling! -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |