| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| kiki |
Inviato il: Jun 26 2006, 03:14 PM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17160 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
-------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| Max! |
Inviato il: Jun 26 2006, 03:20 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1100 Utente Nr.: 1141 Iscritto il: 23-July 05 |
Io adoro:
-one piece -shaman king -kenshin -naruto -gto -street fighter -himiko-den -capitan tsubasa -ranma -dragonball -------------------- ![]() |
| kiki |
Inviato il: Jun 26 2006, 03:22 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17160 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
ah, su Naruto ho dimenticato di dire
Itachi anche se immagino già che verrà battuto dal fratello -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| dio_eraclea |
Inviato il: Jun 26 2006, 06:34 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 597 Utente Nr.: 1322 Iscritto il: 26-November 05 |
a me piacciono:
- Inuyasha - Berserk - One Piece - Naruto - X/1999 - Rayearth - Saiyuki - Devil Man - Gunslinger Girl (anche se sono usciti solo due tankobon) -------------------- ![]() |
| Elanor |
Inviato il: Jun 26 2006, 06:56 PM
|
||
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1506 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
l'hanno trattato malissimo questo povero manga su storie di Kappa sono usciti solo 14 volumetti, ovvero i numeri di 3x3 Eyes dal 12 al 25... a questo punto hanno interrotto la pubblicazione ( edit: ah, dimenticavo che un altro dei miei manga preferiti è Genzo, sempre di Yuzo Takada, lo stesso autore di 3x3 eyes -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
||
| @AcquArio323@ |
Inviato il: Jun 26 2006, 07:56 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Utente Nr.: 2284 Iscritto il: 22-June 06 |
BRAVA!!!!!!!!! P.S:electra 882004 se vuoi avere qualche informazione su Sailor Moon o sui manga in generale io vado di solito su un sito (posso dirlo o è pubblicità?) File Allegato ( Numero di download: 5 )
logocentrale.jpg-------------------- Angel:Do you love me?
Buffy:What? Angel:Do you...? Buffy:I love you. |
||
| darktower |
Inviato il: Jun 27 2006, 12:07 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1650 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
ma io non ho capito una cosa: 3x3 occhi e trinetra sono per caso lo stesso manga?
-------------------- ![]() |
| Elanor |
Inviato il: Jun 27 2006, 12:50 AM
|
||
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1506 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
"Trinetra" è una specie di sottotitolo della seconda serie di "3x3 Eyes"... praticamente fino all'undicesimo volumetto il nome della serie è "3x3 eyes", dal dodicesimo in poi diventa "3x3 eyes - trinetra"... i volumi usciti su Storie di Kappa però hanno come titolo solo "trinetra". credo che l'aggiunta del sottotitolo servisse a sottolineare il cambiamento di genere del manga, infatti nella seconda serie si affievoliscono gli aspetti di "horror metropolitano" che invece dominano la prima, e prevalgono quelli fantasy. Anche se sinceramente non so da cosa derivi di preciso il nome "trinetra"... forse si scoprirà più avanti -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
||
| The_Zeppo |
Inviato il: Jun 27 2006, 09:28 AM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7537 Utente Nr.: 198 Iscritto il: 28-June 04 |
Ma...
Io sono un discreto collezionista di Manga, anche se periodicamente mi capita di levarmi qualche collezione magari perchè non la reputo al top (così ho fatto con Ranma, Lamù, ed altre cose) purtroppo lo spazio è quello che è a casa mia e dovevo pure rinciare a qualcosa I miei manga preferiti (in ordine sparso): Video Girl Ai Alita 20th Century Boys L'Immortale Lone Wolf & Cub Vagabond F - Motori in pista Naruto Galaxy 999 Ken il Guerriero Ken il Mito (la nuova serie su le sette stelle di Hokuto) Angel Heart Family Compo Devilman Berserk Cavalieri dello Zodiaco UHm, per ora non me ne vengono altri in mente... -------------------- |
| darktower |
Inviato il: Jun 27 2006, 11:25 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1650 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
aaaahh, ho capito! comunque, ora che ci penso devo assolutamente comprarmi saint seiya, che continuo a rimandare! -------------------- ![]() |
||
| william |
Inviato il: Jun 27 2006, 07:13 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
zeppo..20th CB *___* finalmente qualcuno che lo legge *__* -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
||
| Domenico |
Inviato il: Jun 27 2006, 10:21 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2493 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
Piccola curiosità da af news...mentre i manga invadonol'occidente...i mangaka occidentali...invadono il giappone ^__^ Leggetevi questa noticina... http://www.afnews.info/public/afnews/viewn...4241,44576,.htm -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
| Valia |
Inviato il: Jun 27 2006, 10:37 PM
|
![]() Valiaclick ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7927 Utente Nr.: 436 Iscritto il: 27-September 04 |
io adoro gli shojo
ma leggo un po' tutti i generi questi sono quelli che leggo ultimanemte in ordine assolutamente sparo per fortuna non li compro tutti io seno sarei in fallimento c'è un fitto scambio coi miei amici che ho contagiato con la mia passione miyuki berserk conan hana kimi rave hikaru non go clover ratmam (ok non è un manga angel heart parfait tic naruto 100% fragola kappa B reaction! ricordi d'amore dnangel b-girls private high school hana kimi 20th century boys happy mania 1 (ma non lo continuo) il fiore sonnoprofondo misora dcz episode G non sono un angelo tre gemelle un destino (in realtà è un manwa) -------------------- ------------------------------------- Watchy my love
![]() My Dreaming Blog --- sono una DDD |
| Elanor |
Inviato il: Jun 28 2006, 01:42 AM
|
||
che figata -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
||
| Fender |
Inviato il: Jun 28 2006, 02:01 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
io rimasi letteralmente schioccato per 8 giorni quando scoprì che esistevano i manga "spinti" di dragonball..dragonballx
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
Pagine: (6) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |