| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Elanor |
Inviato il: Jun 28 2006, 02:07 AM
|
||
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1506 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
non mi dire... -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
||
| kiki |
Inviato il: Jun 28 2006, 09:13 AM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17160 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
compralooooooooooooo -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| william |
Inviato il: Jun 28 2006, 12:41 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
perchè i cloth???quelli dei Gold Saint sono stupende *__* per non parlare poi di quella della saga di Ade -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
||
| dio_eraclea |
Inviato il: Jun 28 2006, 03:05 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 597 Utente Nr.: 1322 Iscritto il: 26-November 05 |
io 20th sentury boys ho sempre voluto iniziarlo però i primi numeri son esauriti quindi mi sa che dovrò aspettare per un po'...
-------------------- ![]() |
| Astarte |
Inviato il: Jun 28 2006, 10:44 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Utente Nr.: 793 Iscritto il: 18-February 05 |
Ammetto di non essere una grande appassionata di manga, ma devo dire che oltre al sempiterno Dragon Ball, uno tra i miei preferiti non può che essere...
...S L A M D U N K ! ! ! ! ! ! ! ! Appassionati, fatevi sentire!!!! -------------------- [Non sono io a trovare i mostri. Sono loro a trovare me.] Dylan Dog
|
| nume78 |
Inviato il: Jun 29 2006, 08:31 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Utente Nr.: 2398 Iscritto il: 29-June 06 |
nella mia collezione ci sono:
touch e rough di mitsuro adachi lamù e maison ikkoku di rumiko takahashi mars di fuyumi souryo utena e kanon di chiho saito macross 7 trash di mikimoto clover e card captor sakura di clamp caro fratello di riyoko ikeda f.compo di hojo marmalade boy di wataru yoshizumi video girl ai di katsura proteggi la mi terra di saki hiwatari cortili del cuore di ai yazawa georgie di igarashi |
| kiki |
Inviato il: Jun 29 2006, 09:25 AM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17160 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
letto -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| kiki |
Inviato il: Jun 29 2006, 09:26 AM
|
||
da quello che hai letto ti consiglio di prenderti "Lui, il diavolo" -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
||
| darktower |
Inviato il: Jun 29 2006, 10:52 AM
|
||||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1650 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
io voglio comprarlo soprattutto perchè adoro shun e i cloth -------------------- ![]() |
||||
| kiki |
Inviato il: Jun 29 2006, 02:43 PM
|
massì
poi chi ha pazienza la legge COMPLETE: Sailor Moon Kanon Ayashi No Ceres Saint Seya Love Hina City Hunter Cat's Eye Family Compo Rash Lamù Angel Sanctuary Marmalade Boy Solamente Tu La trilogia della Sirena Random Walk Lui il diavolo VideoGirlAi (e Haruno) Mars Utena Chobits Ranma 1/2 Shadow Lady Sesame Street Zetman Present from Lemon La stirpe della Sirena Tenchi Muyo Una ragazza alla moda Saint Tail Sailor V Miracle Girls INCOMPLETE (o perchè non ho preso dei numeri o perchè stanno ancora uscendo): C'era una volta in Giappone Naruto Strofe D'amore Peach Girl Rayearth Saint Seya Episode G Angel Heart Inu Yasha X1999 .... Fushigi Yugi Berserk Streghe per amore RG Veda The Slayers Dna2 Seraphic Feather .... Maison Ikoku Proteggi la mia terra Venus in love Culdcept -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
| @AcquArio323@ |
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Utente Nr.: 2284 Iscritto il: 22-June 06 |
ma nn sono un pò troppi come fai?
scherzo cmq anche i tuoi fumetti sono molto belli -------------------- Angel:Do you love me?
Buffy:What? Angel:Do you...? Buffy:I love you. |
| kiki |
Inviato il: Jun 29 2006, 08:19 PM
|
||
i fumetti non sono mai troppi potrei riempirci una casa tra l'altro ne ho scoperto un altro che vorrei prendere, ma che da quello che ho capito ha le uscite sporadiche Si chiama Model, qualcuno di voi lo conosce? Parla di un vampiro -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
||
| william |
Inviato il: Jun 29 2006, 08:32 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
fanno tutti la lista ecco che la faccio anche io
Real Slam Dunk Saint Seiya Saint seiya episode g (ma solo fino al 6 Monster 20th Century Boys vagabond Evangelion l'immortale devilman shutendoji trigun mazinger z violence jack lone wolf & cub Allevare un cane e altri racconti Gourmet Il libro del vento Al tempo di papà Rahxephon -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
| vampirka79 |
Inviato il: Jul 1 2006, 02:46 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 170 Utente Nr.: 122 Iscritto il: 20-April 04 |
Allora ci meto pure la mia colezione:
Shojo: Lui, il diavolo Tokyo Crazy Paradise Card Capture Sakura Shounen: Full Metal Alchemist Death Note Chaosic Rune D.Grey man Tokko Hikaru no Go Prince of Tennis MPD Psycho Seraphic Feather Humunculus ES City Hunter Cat's Eyes Angel Heart F.Compo Island Tarot Cafe Shounen ai (o manga con molti S-A hints): Pet Shop of Horrors From Eroica with Love Greenwood Demon Diary Gorgeous Carat Wild Adapter Yaoi: Viewfinder (I Crismon Spell (dalla stesa autrice di Viewfinder) I will shout (Sakende Yaruze) 1999nen 7 no tsuki shanghai Antique Bakery Gerard and Jacques Under Grand Hotel Pathos e molti altri che ora non ricordo..... |
| Bab |
Inviato il: Jul 1 2006, 12:27 PM
|
||
![]() Pucci Pucci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 4174 Utente Nr.: 177 Iscritto il: 10-June 04 |
trovo incredibile, ai limiti dell'assurdo, come tu riesca sempre a dire la cosa sbagliata al momento sbagliato e nel posto sbagliato comincio a chiedermi se sia una capacità innata, la tua, o se ti ci metti d'impegno.... -------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
||
Pagine: (6) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |