| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| sonia_buffymaniac |
Inviato il: Jul 12 2006, 05:05 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Utente Nr.: 1897 Iscritto il: 1-June 06 |
i miei preferiti sono kenshiro,berserk e video girl ai...
|
| Ignatius |
Inviato il: Jul 12 2006, 05:12 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Model l'ho letto, peccato che adesso lo hanno rieditato e costa un'eresia... troppo decisamente.
Le mie collezioni non le posto, sono davvero troppe... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| Elanor |
Inviato il: Jul 12 2006, 05:44 PM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1508 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
uddiu ma i miei manga scompaiono di fronte alle vostre collezioni praticamente illimitate
le uniche collezioni che son riuscita a portare a termine fin ora sono: Genzo (5 numeri PLANETES (4 numeri xD poi ho qualche collezione incompleta e diversi numeri sfusi... -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| Aky :[ |
Inviato il: Jul 12 2006, 06:00 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Utente Nr.: 1630 Iscritto il: 24-April 06 |
manga di buffy??? -------------------- ![]() membro con onore del "acidi e sarcastici club" |
||
| Ignatius |
Inviato il: Jul 12 2006, 06:01 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
I fumetti di Buffy non sono manga, sono americani -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| Aky :[ |
Inviato il: Jul 12 2006, 06:14 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Utente Nr.: 1630 Iscritto il: 24-April 06 |
ah -------------------- ![]() membro con onore del "acidi e sarcastici club" |
||
| Padmè |
Inviato il: Jul 12 2006, 07:38 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Utente Nr.: 2300 Iscritto il: 23-June 06 |
Io penso di avere circa 400 serie, tra quelle complete e quelle ancora in corso...in genere, comunque sia, la mia preferenza va agli shoujo (di classe, però...di recente stanno pubblicando opere infamanti °___°).
Le mie mangaka preferite, nello specifico, sono: Natsuki Takaya (Fruits basket), Reiko Shimizu (La principessa splendente), Saki Hiwatari (Proteggi la mia terra, Global Garden), Yumi Tamura (Legend of Basara, inedito in Italia), Miho Obana (Kodomo no Omocha) e Kaori Yuki (Angel Sanctuary). Posseggo anche tutti i lavori di autrici come la Yazawa, l'Ikeda, la Watase, la Shinohara, la Saito, la Yoshizumi (mio malgrado ==), le Clamp (di questo gruppo mi manca qualcosa, però) e quelli pubblicati sulla collana "Amici". Fra le opere pubblicate recentemente, ho apprezzato tantissimo Meru puri, La clessidra, Host Club, Clover, Suzue Miuchi Best Works, Sei il mio cucciolo, Hot gimmik e Parfait tic (un po' meno, questi ultimi due), oltre a quelle delle autrici che ho già citato. Per quanto riguarda altri racconti "sfusi" che mi hanno colpita, ricorderei Georgie, Mars, Lui&Lei, Banana Fish, Tokimeki Tonig, Ai shite knight, Love+Dessin, Tokyo Crazy Paradise. I miei shounen preferiti sono Saint Seiya e The Slayers, dei quali apprezzo particolarmente gli anime; fra quest'ultimi, adoro anche Evangelion, Escaflowne e Il mistero della pietra azzurra. -------------------- ![]() |
| darktower |
Inviato il: Jul 12 2006, 11:20 PM
|
||||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1651 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
beh, basta ordinarlo in una qualsiasi fumetteria!
mi inchino! -------------------- ![]() |
||||
| kiki |
Inviato il: Jul 13 2006, 11:17 AM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
non sai cosa hai scatenato con questa affermazione A proposito di shojo ne suggerisco uno coreano Si chiama Model Parla di un vampiro che incontra una ragazza che andrà a vivere nel suo castello per ritrarlo e lì farà conoscenza di altre 2 persone e vari misteri -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| Padmè |
Inviato il: Jul 13 2006, 12:16 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Utente Nr.: 2300 Iscritto il: 23-June 06 |
Beh, colleziono manga da una decina d'anni, per cui ^^"...
E' molto carino, si Attente però, nel caso voleste reperirlo, a stare lontane dalla versione Star Comics, che aveva pubblicato solo i primi due volumetti della serie, per poi interromperla bruscamente; decisamente meglio la nuova edizione, assai più curata anche nelle traduzioni. -------------------- ![]() |
||
| kiki |
Inviato il: Jul 13 2006, 03:59 PM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
sì ma anche io devo impegnarmi di più -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| Elanor |
Inviato il: Jul 16 2006, 12:35 AM
|
||
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1508 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
io anche da più di 10 anni
-------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
||
| kiki |
Inviato il: Jul 16 2006, 12:03 PM
|
superato lo shock
ho preso un nuovo shojo Si chiama "Ma quando mai?" e al momento sembra carino Ma bisogna vedere come si evolve -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
| dio_eraclea |
Inviato il: Jul 16 2006, 12:08 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 597 Utente Nr.: 1322 Iscritto il: 26-November 05 |
io ho preso il manga di Fullmetal Alchemist
-------------------- ![]() |
| Elanor |
Inviato il: Jul 16 2006, 12:48 PM
|
Ho trovato un anime carinissimo su Youtube
...peccato che ci sia solo il primo episodio in caso siate interessati ecco i link all'episodio: Prima parte Seconda parte Terza parte Quarta parte io mi aspetto un bel finale romantico in cui però muoiono entrambi -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
Pagine: (6) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 |
![]() ![]() ![]() |