| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) « Prima ... 3 4 [5] 6 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| william |
Inviato il: Jul 16 2006, 12:48 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
Nuova serie aggiunta alla mia collezione, si tratta di Amon di Go Nagai e parla dei 20anni di guerra fra i Devilmen e l'esercito dei demoni guidati da Satana...a lettura completata darò un giudizio *__*
-------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
| giady90 |
Inviato il: Jul 16 2006, 02:53 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 1 Utente Nr.: 2576 Iscritto il: 10-July 06 |
anke io leggo molti manga..........tt ciò ke ho:tt i numeri di love hina tokyo mew mew othello world of the s e m lui, il primo amore e host club
poi stanno x finire ayashi no ceres, peach girl, ricordi d'amore, ma quando mai? e il fiore del sonno profondo e ho alcuni num di rossana, marmalade boy, gals! e gto ciao a tt! |
| darktower |
Inviato il: Jul 16 2006, 03:32 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1651 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
ho finalmente iniziato a comprare saint seiya!
-------------------- ![]() |
| william |
Inviato il: Jul 16 2006, 03:34 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
bravo vai subito aleggere la saga di Hades -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
||
| Nocte |
Inviato il: Jul 16 2006, 04:31 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2339 Iscritto il: 25-June 06 |
Ushio e Tora l'ha mai letto nessuno? Mi ha cambiato la vita quando ero un ragazzino.
-------------------- |
| dio_eraclea |
Inviato il: Jul 16 2006, 04:47 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 597 Utente Nr.: 1322 Iscritto il: 26-November 05 |
io di Go Nagai ho qualche numero di Devilman a proposito devo anche finire naruto -------------------- ![]() |
||
| kiki |
Inviato il: Jul 16 2006, 07:42 PM
|
||||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
ora posso volerti bene
XD magari ci sono una ventina di numeri prima -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||||
| kiki |
Inviato il: Jul 16 2006, 07:43 PM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
Naruto lo amo ogni numero di più -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| darktower |
Inviato il: Jul 16 2006, 10:52 PM
|
||||||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1651 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
ecco, appunto! ho solo due numeri per ora, la strada è ancora lunga cmq saori non me la ricordavo così stronza nell'anime! -------------------- ![]() |
||||||
| kiki |
Inviato il: Jul 17 2006, 08:35 AM
|
||||||
-------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
||||||
| william |
Inviato il: Jul 17 2006, 08:47 AM
|
||
lo so...ma adoro troppo quella saga Saint Seiya si può cominciare a leggere anche dal 18, i 17 prima sono solo un'intro -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
||
| Domenico |
Inviato il: Jul 17 2006, 08:51 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2496 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
Credo che per l'autunno,iniziando l'anime di naruto su mediaset,la Panini farà qualcosina per gli albi esauriti... A proposito sistemo qui visto il numero di appassionati di manga e spero anime: Un Artbook dedicato alla serie kannaduki no miko...serie anime ispirata ad un manga, non notissima ma di un certo interesse..qui trovate qualche informazione: http://it.wikipedia.org/wiki/Kannazuki_no_Miko Nel file rapid share http://rapidshare.de/files/25948591/Kannaz...rtbook.zip.html trovate un Artbook di circa 30 MB...molti settei di personaggi ed un pò di immagini anche del robottone...quasi tutto in bianco e nero..solite regole di rapid share...premere free ed attendere il countdow...inserire il codice ..valido per 30 giorni. Spero piaccia. -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
| savagedeacon |
Inviato il: Jul 17 2006, 09:21 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2229 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
Questa mi sa che la completera tua figlia se non tua nipote. -------------------- ![]() |
||
| darktower |
Inviato il: Jul 17 2006, 11:39 PM
|
||
|
oh god! e io che sono ancora fermo al decimo volumetto! -------------------- ![]() |
||
| Isy Kidd |
Inviato il: Jul 18 2006, 01:23 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 272 Utente Nr.: 1963 Iscritto il: 6-June 06 |
Io adoro tutti i manga della Yoshizumi!
-------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
Pagine: (6) « Prima ... 3 4 [5] 6 |
![]() ![]() ![]() |