Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (6) « Prima ... 4 5 [6]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> manga
Snake Plissken
Inviato il: Jul 18 2006, 01:32 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1508

QUOTE (darktower @ Jul 17 2006, 11:39 PM)
oh god! 014.gif

e io che sono ancora fermo al decimo volumetto! 214.gif

Io a quota 58...e lo seguo dall'uscita del volume 3 nel 1998... 005.gif

--------------------
Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!)
http://www.filmbrutti.com
http://www.gundamuniverse.it
user posted imageuser posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
darktower
Inviato il: Jul 18 2006, 01:55 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1014

QUOTE (Snake Plissken @ Jul 18 2006, 01:32 AM)
Io a quota 58...e lo seguo dall'uscita del volume 3 nel 1998... 005.gif

comunque, per essere chiari, ho i volumetti dell'edizione collection, altrimenti mi sarei già impiccato! 003.gif

--------------------
user posted image
kiki
Inviato il: Jul 18 2006, 08:15 AM
Cita Messaggio

Dea delle Dee

Utente Nr.: 17

QUOTE (darktower @ Jul 18 2006, 01:55 AM)
comunque, per essere chiari, ho i volumetti dell'edizione collection, altrimenti mi sarei già impiccato! 003.gif

yep, anche io 005.gif (tra l'altro c'è pure l'edizione a forma grivista 025.gif)

e anche io sono al numero 10 XD

L'ho iniziato tardi 007.gif ma ho sempre pensato che fosse violento e non mi sarebbe piaciuto, e invece 195.gif Bisogna ringraziare Alby che me l'ha fatto leggere 005.gif

--------------------
Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
user posted image
- (guarda la firma di *valeria*) alle ferie
Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio.
MPInvia un Email a questo Utente
darktower
Inviato il: Jul 18 2006, 10:21 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (kiki @ Jul 18 2006, 08:15 AM)
yep, anche io 005.gif (tra l'altro c'è pure l'edizione a forma grivista 025.gif)

e anche io sono al numero 10 XD

L'ho iniziato tardi 007.gif ma ho sempre pensato che fosse violento e non mi sarebbe piaciuto, e invece 195.gif Bisogna ringraziare Alby che me l'ha fatto leggere 005.gif

anch'io 003.gif

in effetti E' violento, ma lo adoro da morire 054.gif (devo dire che alcuni mostri però fanno davvero ribrezzo 120.gif )

per adesso però non c'è ancora un personaggio che amo... mi piace molto caska, ma non a livelli eccezionali 181.gif

--------------------
user posted image
kiki
Inviato il: Jul 19 2006, 09:15 AM
Cita Messaggio

Dea delle Dee

QUOTE (darktower @ Jul 18 2006, 10:21 PM)
anch'io 003.gif

in effetti E' violento, ma lo adoro da morire 054.gif (devo dire che alcuni mostri però fanno davvero ribrezzo 120.gif )

per adesso però non c'è ancora un personaggio che amo... mi piace molto caska, ma non a livelli eccezionali 181.gif

014.gif e non ti piace Grifis? 153.gif

non dico esteticamente 007.gif ma caratterialmente parlando è 153.gif

--------------------
Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
user posted image
Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio.
darktower
Inviato il: Jul 19 2006, 11:36 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (kiki @ Jul 19 2006, 09:15 AM)
014.gif e non ti piace Grifis? 153.gif

non dico esteticamente 007.gif ma caratterialmente parlando è 153.gif

sì, abbastanza, ma di solito i personaggi maschili mi sono quasi sempre indifferenti 025.gif
e berserk non abbonda certo di personaggi femminili 003.gif

--------------------
user posted image
Ignatius
Inviato il: Jul 19 2006, 11:38 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2393

QUOTE (darktower @ Jul 19 2006, 11:36 AM)
sì, abbastanza, ma di solito i personaggi maschili mi sono quasi sempre indifferenti 025.gif
e berserk non abbonda certo di personaggi femminili 003.gif

Secondo me, sarebbe ora che Caska tornasse normale (più o meno) o morisse o comunque che cambiasse... il fumetto è bello ma a lungo andare rischia di stancare... non è mai bello tirare troppo la corda... 001.gif

--------------------
user posted image

Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^
Let the galaxy burn
kiki
Inviato il: Jul 19 2006, 12:54 PM
Cita Messaggio

Dea delle Dee

QUOTE (Ignatius @ Jul 19 2006, 11:38 AM)
Secondo me, sarebbe ora che Caska tornasse normale (più o meno) o morisse o comunque che cambiasse... il fumetto è bello ma a lungo andare rischia di stancare... non è mai bello tirare troppo la corda... 001.gif

ma caska che si mangia Pak è bellissima 054.gif

--------------------
user posted image
savagedeacon
Inviato il: Jul 20 2006, 09:35 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: membri
Utente Nr.: 11

Non so se un ritorno di Caska alla normalita sarebbe un vantaggio per Gatsù. Anche perchè come dice un noto personaggio non è detto che ciò che vuole veramente Caska sia ciò che vuole Gatsù. E certamente il suo comportamento con Grifis sulla collina delle spade è stato quantomeno ambiguo sopratutto considerando le sue abituali reazioni a Gatsù.
Ma come non ci sono personaggi femminili? pensate che in un forum su Berserk qualche anno fa c'è stata una discussione che è durata parecchie pagine se considerare Grifis un personaggio maschile o femminile 018.gif 018.gif 018.gif . E Slan non la contate?altro che Glory.... 155.gif

--------------------
user posted image
Ignatius
Inviato il: Jul 21 2006, 01:50 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2393

E' che non mi pare si intraveda la fine di questo fumetto... a me piace, per carità, e lo leggo sempre volentieri, però secondo me le serie esageratamente lunghe stancano. Soprattutto adesso che i volumi escono una volta ogni due mesi...
Sempre meglio di Karakuri Circus che è fermo da anni... 120.gif
Riguardo il discorso Caska, mi basta solo che la situazione si evolva, in un modo o in un altro. Non voglio per forza il lieto fine, mi basta che succeda qualcosa...

--------------------
user posted image

Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^
Let the galaxy burn
kiki
Inviato il: Jul 23 2006, 11:47 AM
Cita Messaggio

Dea delle Dee

QUOTE (Ignatius @ Jul 21 2006, 01:50 AM)
E' che non mi pare si intraveda la fine di questo fumetto... a me piace, per carità, e lo leggo sempre volentieri, però secondo me le serie esageratamente lunghe stancano.

126.gif Dillo a me

Ho dovuto smettere Oh mia Dea o me lo sarei portato nella tomba 126.gif

--------------------
user posted image
Lore
Inviato il: Jul 23 2006, 01:30 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 393

QUOTE (kiki @ Jul 23 2006, 11:47 AM)
Ho dovuto smettere Oh mia Dea o me lo sarei portato nella tomba 126.gif

"Oh, mia Dea!" mi piaceva, ma un episodio per volta era una tortura 120.gif
Ho dovuto smettere di prendere KM causa finanze... Con l'aumento dei prezzi (KM compreso 126.gif ) ho interrotto un sacco di serie. Ora ciò che vorrei è "Narutaru" in monografico. 181.gif
E recuperare tutte le cose che per motivi di soldi ho sospeso... ora in pratica sto seguendo solo la Collection di "Berserk". 178.gif

--------------------
user posted image
PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE
Domenico
Inviato il: Jul 23 2006, 10:51 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 27

Solo come noticina che mentre leggevo ho notato riferimenti ad oh Mia dea...a quanto pare nell'ultimo Kappa magazine i K boys hanno annunciato che presto le serie pubblicate su kappa magazine prenderanno la via degli albi monografici...

A quanto dicono nel forum di plusnetwork la nota era nell'editoriale dell'ultimo numero...ma senza dettagli precisi...

Su berserker...è un'opera molto interessante ma l'egregio la stà facendo allungare fin troppo.

Edit se vi interessa in questo link ( ancora attivo) c'è un piccolo albo di Sadamoto..autoconclusivo:

http://rapidshare.de/files/25344468/route_20.rar.html

Piuttosto bello ed anche in italiano,circa 19 MB....dovrebbe essere l'albo completo.

--------------------
user posted image

Un giretto nel Gundamuniverse

Debrisfile

La lettera uccide,lo Spirito salva.
W la Repubblica Italiana...Una e Unita.
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (6) « Prima ... 4 5 [6]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0821 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]