| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) « Prima ... 4 5 [6] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 18 2006, 01:32 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1295 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Io a quota 58...e lo seguo dall'uscita del volume 3 nel 1998... -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| darktower |
Inviato il: Jul 18 2006, 01:55 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1650 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
comunque, per essere chiari, ho i volumetti dell'edizione collection, altrimenti mi sarei già impiccato! -------------------- ![]() |
||
| kiki |
Inviato il: Jul 18 2006, 08:15 AM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17160 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
yep, anche io e anche io sono al numero 10 XD L'ho iniziato tardi -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| darktower |
Inviato il: Jul 18 2006, 10:21 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1650 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
anch'io in effetti E' violento, ma lo adoro da morire per adesso però non c'è ancora un personaggio che amo... mi piace molto caska, ma non a livelli eccezionali -------------------- ![]() |
||
| kiki |
Inviato il: Jul 19 2006, 09:15 AM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17160 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
non dico esteticamente -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| darktower |
Inviato il: Jul 19 2006, 11:36 AM
|
||
|
sì, abbastanza, ma di solito i personaggi maschili mi sono quasi sempre indifferenti e berserk non abbonda certo di personaggi femminili -------------------- ![]() |
||
| Ignatius |
Inviato il: Jul 19 2006, 11:38 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Secondo me, sarebbe ora che Caska tornasse normale (più o meno) o morisse o comunque che cambiasse... il fumetto è bello ma a lungo andare rischia di stancare... non è mai bello tirare troppo la corda... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| kiki |
Inviato il: Jul 19 2006, 12:54 PM
|
||
ma caska che si mangia Pak è bellissima -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
||
| savagedeacon |
Inviato il: Jul 20 2006, 09:35 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2228 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
Non so se un ritorno di Caska alla normalita sarebbe un vantaggio per Gatsù. Anche perchè come dice un noto personaggio non è detto che ciò che vuole veramente Caska sia ciò che vuole Gatsù. E certamente il suo comportamento con Grifis sulla collina delle spade è stato quantomeno ambiguo sopratutto considerando le sue abituali reazioni a Gatsù.
Ma come non ci sono personaggi femminili? pensate che in un forum su Berserk qualche anno fa c'è stata una discussione che è durata parecchie pagine se considerare Grifis un personaggio maschile o femminile -------------------- ![]() |
| Ignatius |
Inviato il: Jul 21 2006, 01:50 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
E' che non mi pare si intraveda la fine di questo fumetto... a me piace, per carità, e lo leggo sempre volentieri, però secondo me le serie esageratamente lunghe stancano. Soprattutto adesso che i volumi escono una volta ogni due mesi...
Sempre meglio di Karakuri Circus che è fermo da anni... Riguardo il discorso Caska, mi basta solo che la situazione si evolva, in un modo o in un altro. Non voglio per forza il lieto fine, mi basta che succeda qualcosa... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| kiki |
Inviato il: Jul 23 2006, 11:47 AM
|
||
Ho dovuto smettere Oh mia Dea o me lo sarei portato nella tomba -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
||
| Lore |
Inviato il: Jul 23 2006, 01:30 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3597 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
"Oh, mia Dea!" mi piaceva, ma un episodio per volta era una tortura Ho dovuto smettere di prendere KM causa finanze... Con l'aumento dei prezzi (KM compreso E recuperare tutte le cose che per motivi di soldi ho sospeso... ora in pratica sto seguendo solo la Collection di "Berserk". -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
||
| Domenico |
Inviato il: Jul 23 2006, 10:51 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2493 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
Solo come noticina che mentre leggevo ho notato riferimenti ad oh Mia dea...a quanto pare nell'ultimo Kappa magazine i K boys hanno annunciato che presto le serie pubblicate su kappa magazine prenderanno la via degli albi monografici...
A quanto dicono nel forum di plusnetwork la nota era nell'editoriale dell'ultimo numero...ma senza dettagli precisi... Su berserker...è un'opera molto interessante ma l'egregio la stà facendo allungare fin troppo. Edit se vi interessa in questo link ( ancora attivo) c'è un piccolo albo di Sadamoto..autoconclusivo: http://rapidshare.de/files/25344468/route_20.rar.html Piuttosto bello ed anche in italiano,circa 19 MB....dovrebbe essere l'albo completo. -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
Pagine: (6) « Prima ... 4 5 [6] |
![]() ![]() ![]() |