| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Snake Plissken |
Inviato il Jul 8 2006, 11:38 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1294 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Se stessa proprio no?
-------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
| Fender |
Inviato il Jul 9 2006, 12:47 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
questo lo potevi dire nella serie di Buffy, ma in quella di Angel... comunque... -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
||
| $giuly$ |
Inviato il Jul 12 2006, 12:32 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Utente Nr.: 2558 Iscritto il: 9-July 06 |
Angel
-------------------- |
| Log |
Inviato il Jul 12 2006, 01:17 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 293 Utente Nr.: 2593 Iscritto il: 11-July 06 |
Angel!!!Nelle ultime puntate della terza serie di ATS si vedeva proprio!Doyle poteva essere(Cordelia provava qualcosa per Doyle,si è visto dalla settima puntata alla nona della prima stagione!)Groo era più che altro una cotta...con Xander,vabbè,tutti e due si sono dimenticati a vicenda e quindi....con Angel va bene!!!
-------------------- Veronica Ehi.
Logan Esisto? Ecco perché mi sentivo diverso, oggi! ![]() |
| Lindsey |
Inviato il Jul 14 2006, 10:15 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
Angel assolutamente, lo si vede chiaramente in Tomorrow
-------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |