| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| anna@mars |
Inviato il: Jul 13 2006, 09:45 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Utente Nr.: 2175 Iscritto il: 16-June 06 |
prima di aprire una discussione che contiene importanti spoiler della terza stagione volevo chiedervi se potevo farlo, perchè ho notato che pur essendo in una sezione spoiler se qualcuno dà qualche spoiler c'è chi si arrabbia, quindi per prevenire ciò chiedo prima.
-------------------- ![]() L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo |
| wild_honey |
Inviato il: Jul 14 2006, 02:06 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
siccome NON ESISTE una terza stagione ritengo improbabile che tu possa fornire importanti spoiler in merito, in ogn caso se lo scrivi chiaramente nel titolo e nel sottotitolo della discussione sta all'arbitrio di ognuno decidere se entrare o no...
-------------------- |
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 14 2006, 07:55 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3222 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
wild, capisco benissimo la tua reazione, ma siamo in ANGEL SPOILER
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| wild_honey |
Inviato il: Jul 14 2006, 01:43 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
oddio scusa, ma era notte fonda e ho letto VM spolier!
poi usando il comando visualizza nuovi messaggi non entro in ogni stanza, e può essere che il messaggio sopra o sotto fosse in VM spoiler e ho sbagliato riga! scusatemi! in ogni caso il consiglio di essere chiari nel titolo della discussione è valido! -------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |