Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Pensate ancora a buffy?
andre@
Inviato il: Jun 26 2006, 12:37 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 344

Io ci penso spesso e dopo essermi visto 2 volte la 5 6 e 7 stagione penso che mi rivedrò altre puntate sparse di tutta la serie(le piu belle).E' un telefilm che mi ha preso davvero tanto, se penso l'evoluzione dalla 1 alla 7 stagione... c sono certe puntate favolose poi che ti fanno davvero riflettere e alcune piangere 001.gif

Vedo che ormai qui si parla tantissimo di telefilm che stanno andando in onda adesso veronica mars(che qui tantissimi, compreso il sottoscritto, seguono) angel ecc,come è giusto che sia, ma ammetto che ho avvertito una certa malinconia... ma la mia domanda è: vi siete dimenticati di lei,buffy summers o cmq del telefilm in se ,o è sempre nei vostri cuori? Io ci penso spesso e rimane sempre il mio telefilm preferito sostituito da nessuno....Chissà ...una ipotetica(impossibile) nuova stagione mi farebbe piacere, forse no..ma sicuramente un film con tutti quanti sarebbe il mio sogno.

MPInvia un Email a questo Utente
*kia*
Inviato il: Jun 26 2006, 12:43 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2209

io mi guardo qualche puntata ogni giorno..
o cmq pezzi di puntate..
è nel mio cuore.. davvero..

--------------------
Willow: And you can't imagine what they see in you?
Tara: I know exactly what they see in me.. You.

user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Riccarrdo
Inviato il: Jun 26 2006, 12:44 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1053

Beh, sì.
Ogni tanto ci penso, cercando di capire appieno le metafore di Whedon.

--------------------
Una R di troppo, più bianco non si può.
user posted image
Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo.
MPSito Web di questo Utente
claudiadance89
Inviato il: Jun 26 2006, 09:45 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2255

Io ci penso spesso... ho iniziato a seguirlo da settembre 2005 grazie a una mia amica che ha tutti i dvd, ma mi sono vista tute le puntate delle sette serie 2 volte... è unico veramente.. nessun altro telefilm mi aveva preso così tanto....

--------------------
Aky :[
Inviato il: Jun 26 2006, 10:00 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1630

dimenticarla? impossibile!!!!!! 003.gif

--------------------
user posted image
membro con onore del "acidi e sarcastici club"
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Ann
Inviato il: Jun 26 2006, 10:12 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2078

con i dvd la guardo un po' tutti i giorni e quando finisco ricomincio
003.gif

--------------------
Fan N°1 di quel matto di Touchy
Denny'92
Inviato il: Jun 26 2006, 05:00 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1491

io ho guardato tutti i dvd almeno 4 volte e in questi giorni ho cominciato a rivederli dalla prima stagione

195.gif buffy è indimenticabile!!! 195.gif

--------------------
Spike: Ascoltami. Sono stato vivo molto più di te e morto ancora più a lungo. Ho visto cose che non potresti immaginare, e fatto cose che vorrei non immaginassi. Non passo certo per una persona riflessiva, seguo il mio sangue, che non scorre esattamente in direzione del mio cervello. Così faccio un sacco di errori, una marea di scelte sbagliate, e questo da più di cento anni. Ma c’è una cosa di cui sono sempre stato sicuro: tu. Ehi, guardami, io non ti sto chiedendo niente. Quando dico che ti amo, non è perché ti voglio o perché non posso averti. Non ha a che fare con me, io amo quello che sei, quello che fai, come ti impegni. Ho visto la tua gentilezza e la tua forza. Ho visto il meglio ed anche il peggio di te e capisco con estrema chiarezza quello che sei. Sei una donna fantastica, sei unica Buffy.
Buffy: Io non voglio essere unica.
Spike: Io non voglio essere così bello e atletico, ma ognuno ha la sua croce.
illyria
Inviato il: Jun 26 2006, 05:04 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 937

io ci penso ogni volta che scrivo qui 018.gif ,ad ogni modo chi se ne frega dei palinsesti televisivi! ormai ho i dvd 218.gif...invece di sorbirmi gli stupidi programmi televisivi mi guardo "Buffy" che è sempre carino da vedere

--------------------
user posted imageuser posted image
il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu!
orgoglio mannaro...
Summer
Inviato il: Jun 26 2006, 05:06 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1770

Dimeticare Buffy non è umanamente possibile, credo che per ogni vero fan Baffy rappresernti qualcosa di speciale e in ogni altro telefilm riveda qualcosa di quello della nostra cara amata cacciatrice, Cofanetti dvd, articoli di giornale, vidiocassette registrate sono la testimonianza del nostro affetto per questo meraviglioso pezzo della storia derlla televisione che non verrà mai dimenticata.

--------------------
user posted image
Membro LoVe del Fanatic LoVe Shipper Club

"I thought our story was epic, you know? You and me.Spanning years and continents. Lives ruined, bloodshed, epic".
angy_92
Inviato il: Jun 26 2006, 05:37 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1533

anke io rivedo spesso gli episodi e li ho visti tt di seguito almeno 6 volte e scommetto ke anke quando avrò 50 anni, mi ricorderò della mia passione ke rimarrà sempre nel mio cuore...... 120.gif

--------------------
Angel - Vale la pena salvarmi, ? Sono un uomo giusto? Il mondo desidera che io me ne vada!
Buffy - Ed io? Ti amo così tanto... ed ho cercato di farti andar via... ti ho ucciso e non è servito.
Buffy - (piangendo) E non lo sopporto! Odio che sia così difficile... e che puoi farmi così male. So tutto quello che hai fatto perché lo hai fatto anche a me. Oh, Dio! Vorrei desiderarti morto. Ma non voglio. Non posso.
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Ducky
Inviato il: Jun 26 2006, 06:19 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1614

Già il fatto che gironzoliamo qui penso che sia una conferma... 018.gif

--------------------
...And SUIT UP!
user posted image
Life's a bitch until you die
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
telefila
Inviato il: Jun 26 2006, 06:24 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1763

dimenticare Buffy non è umanamente possibile.

almeno per me Buffy sarà sempre tra i miei pernsieri 016.gif

--------------------
user posted image
Le avventure di Valdo e Fausto, due neuroni alla conquista del mondo
Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci...user posted image
Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club
Fan N° 7 di quel Matto di Touchy
stella del vespro
Inviato il: Jun 26 2006, 07:10 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2326

io nno potrei mai dimenticarla!!!!!!! ogni volta che finisco di riguardare tutte le puntate dalla prima all'ultima ricomincio da capo, sono sempre a canticchiare le stupende canzoni di once more with feeling 005.gif 005.gif , riguardo le puntate che preferisco, mi faccio prendere in giro per questa mia passione difendendo la bellezza di un telefilm inarrivabile..... credo che un una volta che ci sia lascia trascinare e avvolgere da buffy sia impossibile dimenticare tutte le emozioni che ha regalato, i personaggi che ha fatto amare, le lezioni che ha impartito, i dispiaceri che ha fatto provare e... perchè no, le lacrime che un telefilm così splendido e intenso ha fatto versare!!!

buffy è per sempre!!! 015.gif

--------------------
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
*Bangelina*
Inviato il: Jun 26 2006, 07:17 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1572

sempre...è più di un semplice telefilm che occuperà qualche anno della mia vita...è una passione che mi rimarrà dentro per sempre...buffy non si dimentica!!!

--------------------
user posted image

"You still my girl?" "..Always.."
09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!!
Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!!
Buffy Mars
Inviato il: Jun 26 2006, 07:21 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2165

nn passa giorno che x un motivo qualkunque nn mi venga in mente ..........

e ieri ho ricominciato a vedere la prima serie e mi rivedro tutte e 7 le stagioni durante l'estate

--------------------
user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0719 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]