| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Buffy92 |
Inviato il Jun 20 2006, 10:53 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 251 Utente Nr.: 1498 Iscritto il: 12-March 06 |
Ho pensato di fare un sondaggio "Miglior Coppia", visto che ho cercato ma non ho trovato niente!!! naturalmente fra le voci non ho messo Buffy-Spike e Buffy-Angel perchè sarebbero votate quasi da tutti quelle! ditemi se ne ho dimenticata qualcuna...!
diciamo che quasi tutte queste coppie mi piacciono molto, ma quella che preferisco è Willow e Oz... sono fantastici insieme... -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
![]() __Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)__ |
| *kia* |
Inviato il Jun 20 2006, 11:01 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Utente Nr.: 2209 Iscritto il: 19-June 06 |
ah ah ah sono iscritta da ieri ma già credo si sia capito che amo Will e Tara percui credo sia quasi scontata la mia risposta..
cmq ho votato -------------------- |
| anyetta |
Inviato il Jun 20 2006, 11:57 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1655 Utente Nr.: 1554 Iscritto il: 13-April 06 |
Ma come si fa a scegliere?Tra queste le mie preferite sono: Spike-Dru, Willow-Tara, Xander-Anya
-------------------- ...in ogni generazione nasce una cacciatrice perchè degli uomini morti migliaia di anni fa, si sono inventati questa regola. io dico di cambiare le regole. Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. D' ore in avanti ogni ragazza che potrebbe essere una cacciatrice..sarà una cacciatrice. ogni ragazza che potrebbe avere il potere avrà il potere. Cacciatrici..tutte noi, fate la vostra scelta. siete pronte ad essere potenti?
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...=post&id=463917 http://img113.imageshack.us/img113/8088/ilmiocuccioloak4.gif |
| *Bangelina* |
Inviato il Jun 21 2006, 08:28 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1000 Utente Nr.: 1572 Iscritto il: 15-April 06 |
Difficile...però dico Willow e Oz,erano troppo belli insieme...però adoro anche Xander e Anya e Willow e Tara...
-------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
| terzab |
Inviato il Jun 21 2006, 08:31 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3150 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
io ho votato xander-cordelia mi piacevano molto come coppia
-------------------- |
| *LifeIsAShow* |
Inviato il Jun 21 2006, 09:18 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Utente Nr.: 1319 Iscritto il: 23-November 05 |
non riuscivo a scegliere tra Spike-Drusilla e Xander-Anya, ma poi ho votato per la seconda perchè adoro il personaggio di Anya e quando Xander la corregge e...: non so, è una coppia che mi affascina molto (quando si sono lasciati in "Hells Bells" mi sono messa a piangere...)
-------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
![]() |
| claudiadance89 |
Inviato il Jun 21 2006, 09:18 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Utente Nr.: 2255 Iscritto il: 21-June 06 |
Io ho votato x Xander e Anya.. secondo me sn una coppia stupenda...
-------------------- |
| *LifeIsAShow* |
Inviato il Jun 21 2006, 09:19 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Utente Nr.: 1319 Iscritto il: 23-November 05 |
non per essere catttiva ma ti suggerisco di leggere le regole sul forum, sia per quanto riguarda come scrivi, sia per la tua firma... comunque BENVENUTA! -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
![]() |
||
| *Valeria* |
Inviato il Jun 21 2006, 09:33 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
mmmhhhh..ci ho pensato un pochino, ma poi mi sono ricordata di loro...
Faith e Wood...secondo me e' bellissima la scena dell'ultimo episodio della 7 stagione, quando sono nell'autobus, fuori da Sunnydale, e lei crede che lui sia morto...io , che sono una inguaribile romantica... -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| =willow= |
Inviato il Jun 21 2006, 10:27 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 290 Utente Nr.: 1500 Iscritto il: 14-March 06 |
perchè non c'è Buffy-spike e buffy- angel????
comunque voto willow-tara! anche se avrei votato pure per willow-oz... -------------------- ![]() |
| Eleonora |
Inviato il Jun 21 2006, 10:40 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
Mancando Buffy e Spike, non potevo che votare per Anya e Xander!!!
-------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| giulyangel |
Inviato il Jun 21 2006, 10:42 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1552 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Oddio!Sono tutte coppie che mi piacciono ma secondo me, escludendo Buffy-Spike che avrei votato assolutissimamente ma che hai fatto benissimo a non mettere, la mia preferita tra quelle è Xander-Anya...
Anche se la coppia Willow-Tara rimane sempre una delle migliori, come anche secondo me Spike-Drusilla... "Ora la troverò, la riempirò di botte e lei tornerà da me!" -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
| anyetta |
Inviato il Jun 21 2006, 11:08 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1655 Utente Nr.: 1554 Iscritto il: 13-April 06 |
ahaha come non quotarti, quella frase mi fa sbellicare ogni volta che la sento! -------------------- ...in ogni generazione nasce una cacciatrice perchè degli uomini morti migliaia di anni fa, si sono inventati questa regola. io dico di cambiare le regole. Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. D' ore in avanti ogni ragazza che potrebbe essere una cacciatrice..sarà una cacciatrice. ogni ragazza che potrebbe avere il potere avrà il potere. Cacciatrici..tutte noi, fate la vostra scelta. siete pronte ad essere potenti?
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...=post&id=463917 http://img113.imageshack.us/img113/8088/ilmiocuccioloak4.gif |
||
| *Valeria* |
Inviato il Jun 21 2006, 11:21 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
mi pare che manchi la coppia spassosissima Spike-Harmony... -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
||
| GIOANGEL |
Inviato il Jun 21 2006, 03:06 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 949 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
io ho votato xander e cordelia.... mi piacevano loro due insieme e i loro battibecchi!!!!!!!!!!!!
-------------------- |
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |