Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Pensate ancora a buffy?
andre@
Inviato il: Jun 26 2006, 08:13 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 344

a mi fa piacere leggere tutti questi commenti,pensavo(vabbè neanche tanto) l'aveste sostituito cn veronica mars 001.gif
MPInvia un Email a questo Utente
Anne
Inviato il: Jun 26 2006, 08:24 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2314

Ci penso sempre- ogni giorno. Mi identifico in molti personaggi e in molte sittuazzioni. Cito spesso le frasi importanti e le battute. Cuando ho un problema penso a Buffy e mi calmo.

E` davvero il telefilm piu bello per me e nessun telefilm, nessuno mai potra prendere il suo posto! Non mi stanco mai di guardare gli episodi.

Ho guardato anche altri telefilm (Dark angel, Roswell) ma non e` la stessa cosa. Guardo gli episodi, ascolto le canzoni... Molte cose mi ricordano Buffy-e sempre intorno a me. 015.gif 015.gif 015.gif

--------------------
But I want you to know I did save you. Not when it counted, of course, but ... after that. Every night after that. I'd see it all again ... do something different. Faster or more clever, you know? Dozens of times, lots of different ways ... Every night I save you.
GIOANGEL
Inviato il: Jun 26 2006, 08:52 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1530

Buffy non si dimentica!!!!!! Ti rimane dentro nell'ANIMA.... 015.gif
E citando laura pausini, Buffy è "incancellabile"!!!!!! 015.gif 120.gif
Prima ho riiniziato a vedere gli episodi dalla prima serie di Buffy, visto che proprio ieri ho concluso la visione (direi centesima visione 018.gif ) delle prime 3 serie di Angel quindi dovevo ricominciare dagli inizi!!!!!! 015.gif 015.gif 015.gif

--------------------
user posted image
angelspike
Inviato il: Jun 26 2006, 09:16 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1445

io pero' odio guardarmi le puntate sparse preferisco guardarmele da capo e in ordine

--------------------
user posted image
ascoltami! Ti voglio bene e te ne vorrò sempre. Questo è un lavoro che devo fare, di a Giles che ora sono riuscita a capire..e che stò bene di ai miei amici che li amo. Dovete prendervi cura l’uno dell’altro e dovete prendervi cura di voi stessi, dovete essere forti…Down la cosa più dura di questo mondo è viverci…Sii coraggiosa vivi…..per me!
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
will88
Inviato il: Jun 26 2006, 10:22 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2187

non si può dimenticarla.....ancora mi meraviglio che dopo aver visto repliche su repliche ancora non mi stanco mai di vederla.......è insostituibile.......e ogni volta che rivedo le puntate di questo telefilm noto sempre qualche particolare che prima non avevo notato!anche questo mi spinge a rivederla......e poi nessuna frase e messa a caso....ognuna ha un suo preciso significato all'interno del buffyverse...un motivo in più per continuare a vedere questo straordinario telefilm.....il migliore oserei dire!!!!!!! 002.gif 002.gif 002.gif 002.gif 002.gif 018.gif 018.gif 018.gif
*LifeIsAShow*
Inviato il: Jun 27 2006, 03:31 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1319

io rivedo continuamente le puntate dalla 1a alla 7a stagione di buffy e dalla 1a alla 5a di Angel, e quando finisco di rivederle, faccio una pausa e riinizio daccapo

--------------------
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
user posted image
Slayer Eyes
Inviato il: Jun 27 2006, 04:18 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 866

Buffy è il mio primo amore in fatto di telefilm, come scordarsela??? 003.gif
Ho i dvd di tutte le stagioni, perciò quando soffro un pò di malinconia... zac!!

Mi guardo un paio di episodi, solo per il piacere di sentirmi ancora un pò nel Buffyverse! 001.gif

Sono malataaaaa! 126.gif 005.gif

--------------------
°° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________user posted image
*pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old
__Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__
Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
giulyangel
Inviato il: Jun 27 2006, 07:49 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1513

QUOTE (Slayer Eyes @ Jun 27 2006, 04:18 PM)
Buffy è il mio primo amore in fatto di telefilm, come scordarsela??? 003.gif
Ho i dvd di tutte le stagioni, perciò quando soffro un pò di malinconia... zac!!

Mi guardo un paio di episodi, solo per il piacere di sentirmi ancora un pò nel Buffyverse! 001.gif

Sono malataaaaa! 126.gif 005.gif

QUOTO! 001.gif
Dimenticare Buffy?????Praticamente IMPOSSIBILE! 015.gif 016.gif
Buffy è e sarà sempre nel mio cuore... 015.gif 015.gif
Anche io quando mi sento triste o sola o giù di morale, mi basta guardare un qualsiasi episodio e sto immediatamente meglio...E tutto grazie a lei!
Anche se mi piacciono tanti altri telefilm, Buffy è insostituibile!E' unica! 016.gif

Non prendetemi per matta, ma oggi, durante gli esami orali, nella tasca dei pantaloni, come portafortuna stringevo una piccola fotografia di Buffy che effettivamente la fortuna me l'ha portata...! 003.gif 015.gif
Da qui quindi potrete quindi dedurre che non sono normale! 018.gif

--------------------
°°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY
Bellisshimo cane di Terzab!
Matilda
Inviato il: Jun 27 2006, 09:36 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1377

ogni giorno... è che nn ho tempo per vederre le puntate... devo studiare... 195.gif appena finiti gli esami si ricomincia 155.gif
Cinderella
Inviato il: Jun 28 2006, 10:56 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 551

a mi fa piacere leggere tutti questi commenti,pensavo(vabbè neanche tanto) l'aveste sostituito cn veronica mars

che scherziamo? Nulla può sostituire Buffy!

--------------------
"Does it come in black?" Bruce Wayne
user posted image
"Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike

News, info, foto, tutto su James Marsters

°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
*LifeIsAShow*
Inviato il: Jun 28 2006, 11:40 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1319

QUOTE (giulyangel @ Jun 27 2006, 07:49 PM)
Non prendetemi per matta, ma oggi, durante gli esami orali, nella tasca dei pantaloni, come portafortuna stringevo una piccola fotografia di Buffy che effettivamente la fortuna me l'ha portata...! 003.gif 015.gif
Da qui quindi potrete quindi dedurre che non sono normale! 018.gif

anche io sabato scorso durante gli orali mi sono portata una foto di buffy e un immagine con l logo del telefilm, e l'ho fatto anche durante gli scritti...
oggi vedremo se mi hanno portato fortuna (escono i quadri) ma credo di si perchè tutti i miei amici mi hanno detto che sono andata benissimo... 119.gif

cmq credo che non dobbiamo considerarci malate perchè in fondo se è il nostro telefilm preferito è ovvio che ci abbia dato sicurezza portarcene a presso "un pezzettino"

W Buffy!!! 118.gif

entrando di più in topic credo che sia impossibile dimenticarci di buffy, soprattutto dopo aver visto tutte le 108 ore del telefilm...

--------------------
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
user posted image
Isy Kidd
Inviato il: Jun 28 2006, 01:50 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1963

Anche io penso spesso a Buffy e a tutte le cose correlate..Spike ha una nicchia privata nel mio cuore 015.gif Sarah è il mio modello di donna e lo sbandiero ai 4 venti 015.gif .. adoro tutto di quel telefilm e ogni giorno qualcosa mi ci fa pensare ..o venire qui,o ascoltare la colonna sonora, o obbligare qualche amico a vedere delle puntate che fanno cultura 005.gif persino vedere mio fratello fare karatè mi ci fa pensare -___- ... infilzare l'arrosto 018.gif ... tutte le strade portano a Roma, tutte le cose in qualche modo sono riconducibili a Buffy, è un ossessione 015.gif

--------------------
user posted image
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
spuffyssima
Inviato il: Jun 28 2006, 03:30 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2367

per me buffy è stato, ed è tutt'ora importante! ogni volta ke ho un problema guardo un a puntata di buffy(una qualunque) e riesco a risolvere i miei problemi, mi si aprono tutte le porte e tutte le risposte ai miei problemi! per me sarebbe impossibile dimenticare buffy o sostituilrlo con un'altro telefilm, perkè rimane indenebile nei cuori e nelle anime dei fan! E ogni volta ke rivedo le serie,dalla prima all'ultima(adesso sono a quota 4 volte ke rivedo tutte le serie, e 5/6 ke rivedo la 6 e la 7, troppo belle) riesco a capire sempre nuove metafore ke prima mi erano sfuggite! ed è sempre diverso ogni volta e le vedo, crescendo ti rendi condo di cose ke prima nn capivi e le intrerpreti di nuovo capendole e conoscendole meglio...per questo buffy non sarà mai dissulobile nei nostri cuori e coninuera a vivere sempre nela nostra fantasia, e nei DVD naturalmente 001.gif 004.gif 003.gif 005.gif 015.gif 118.gif
Scudo
Inviato il: Jun 28 2006, 03:30 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1153

Chi?

127.gif

--------------------
user posted image
giulyangel
Inviato il: Jun 28 2006, 03:37 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1513

QUOTE (spuffyssima @ Jun 28 2006, 03:30 PM)
per me buffy è stato, ed è tutt'ora importante! ogni volta ke ho un problema guardo un a puntata di buffy(una qualunque) e riesco a risolvere i miei problemi, mi si aprono tutte le porte e tutte le risposte ai miei problemi! per me sarebbe impossibile dimenticare buffy o sostituilrlo con un'altro telefilm, perkè rimane indenebile nei cuori e nelle anime dei fan! E ogni volta ke rivedo le serie,dalla prima all'ultima(adesso sono a quota 4 volte ke rivedo tutte le serie, e 5/6 ke rivedo la 6 e la 7, troppo belle) riesco a capire sempre nuove metafore ke prima mi erano sfuggite! ed è sempre diverso ogni volta e le vedo, crescendo ti rendi condo di cose ke prima nn capivi e le intrerpreti di nuovo capendole e conoscendole meglio...per questo buffy non sarà mai dissulobile nei nostri cuori e coninuera a vivere sempre nela nostra fantasia, e nei DVD naturalmente 001.gif 004.gif 003.gif 005.gif 015.gif 118.gif

Ciao Spuffyssima, vedo che sei nuova e per questo volevo darti un consiglio, anche se è off topic:
leggi le regole del forum... 007.gif Ti accorgerai che non puoi scrivere usando abbraviazioni di tipo sms come "nn" o "k" 004.gif
Comunque benvenuta! 001.gif

--------------------
°°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY
Bellisshimo cane di Terzab!
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0884 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]