| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) 1 2 [3] 4 5 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| *LifeIsAShow* |
Inviato il: Jun 28 2006, 05:06 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Utente Nr.: 1319 Iscritto il: 23-November 05 |
appena letto il messaggio volevo dirlo io, ma mi hai battuto sul tempo... scusate se è OT -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
![]() |
||
| *LifeIsAShow* |
Inviato il: Jun 28 2006, 05:07 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Utente Nr.: 1319 Iscritto il: 23-November 05 |
ok: buffy porta foruna: ho preso OTTIMO!!!!!!!!!!!!!!!!! -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
![]() |
||
| spuffyssima |
Inviato il: Jun 28 2006, 06:53 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 289 Utente Nr.: 2367 Iscritto il: 27-June 06 |
grazie e scusa giulyangel, ma l'avevo dimenticato
|
| giulyangel |
Inviato il: Jun 28 2006, 08:50 PM
|
||||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1544 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Eheh!E il che è strano visto che io non sono mai in orario!
Non preoccuparti!Fa niente!! Comunque, tornando più in tema, oggi ho incontrato il mio prof e gli ho chiesto com'era andata la prova orale e lui mi ha risposto che è andata benissimo, però non ha voluto dirmi i voti!Beh, pazienza, ma come vedete Buffy è mitica!Aiuta anche durante gli esami! Buffy 6 grande!! -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
||||
| andre@ |
Inviato il: Jun 30 2006, 01:35 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Utente Nr.: 344 Iscritto il: 3-September 04 |
oggi ho riguardato quella in cui willow diventa malvagia,si davvero 1 bellissimo telefilm
|
| logan_echolls |
Inviato il: Jun 30 2006, 09:46 AM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 7 Utente Nr.: 2414 Iscritto il: 30-June 06 |
io ci penso ogni giorno!!! è un telefilm stupendo... il migliore fin quando nn si è presentato veronica mars! ciao a tutte e vabe a... tutti...
|
| andre@ |
Inviato il: Jun 30 2006, 01:39 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Utente Nr.: 344 Iscritto il: 3-September 04 |
Ti piace + veronica mars? |
||
| FFF |
Inviato il: Jun 30 2006, 01:45 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5933 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
dimenticarsi di Buffy????? Ma è impossibile!!! rivedo di continuo tutte le stagioni!!! qualsiasi telefilm nuovo esce o vedo, non è come Buffy E' sempre stato il mio telefilm preferito in assoluto, nessuno mi ha mai preso con Buffy e credo che nessun altro telefilm che guarderò mi potrà mai piacere come Buffy e tantomeno di più -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
||
| vmars86 |
Inviato il: Jun 30 2006, 04:30 PM
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 6 Utente Nr.: 2423 Iscritto il: 30-June 06 |
ok lo ammetto
a volte presa da nuovi telefilm non penso a Buffy. L'altro giorno però mi sono rivista le ultime puntate della 7 serie e...diciamo che mi sono ripromessa di tirare fuori i dvd più spesso. Mi sono ricordata del motivo per cui ho amato e amo tuttora questo stupendo telefilm che mi ha fatto emozionare come nessuna serie tv era mai riuscta a fare fino ad allora. Nostalgica, eh?! -------------------- ![]() You want to know how I lost my virginity? So do I. |
| =willow= |
Inviato il: Jul 3 2006, 02:30 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 290 Utente Nr.: 1500 Iscritto il: 14-March 06 |
a parte tutti i giorni, mai!
io mi sono riguradata in ordine tutte le stagioni! -------------------- ![]() |
| sonia_buffymaniac |
Inviato il: Jul 3 2006, 05:03 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Utente Nr.: 1897 Iscritto il: 1-June 06 |
buffy è davvero una cosa indimenticabile!!come si fa a non pensarci tutti i giorni?!?!
|
| Fender |
Inviato il: Jul 3 2006, 06:47 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
ma che domande fai? comunque, io se non guardo almeno due episodi al giorno di Angel mi sento male, non sto a posto con la coscienza -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
||
| other side productions |
Inviato il: Jul 3 2006, 10:42 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Utente Nr.: 2338 Iscritto il: 25-June 06 |
Non posso dimenticare Buffy, è un telefilm troppo particolare ,un sogno che il mattino ci ha portato via troppo presto
|
| spuffyssima |
Inviato il: Jul 4 2006, 01:38 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 289 Utente Nr.: 2367 Iscritto il: 27-June 06 |
mi è venuto un dubbio a buffy ci penso più o meno fortuna che ho le mie riserve personali.... |
||
| other side productions |
Inviato il: Jul 4 2006, 01:55 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Utente Nr.: 2338 Iscritto il: 25-June 06 |
Non ne dubitavo esiste un rapporto particolare però tra me e questo telefilm, come vitamina per parti dell'anima , sono sentimenti che si coltivano nel propio giardino interiore contro la ruota del tempo che tutto macina questi sentimenti resistono |
||
Pagine: (5) 1 2 [3] 4 5 |
![]() ![]() ![]() |