Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (5) « Prima ... 2 3 [4] 5  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Pensate ancora a buffy?
andre@
Inviato il: Jul 4 2006, 05:02 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 344

Ma "dimenticate" non nel vero senso del termine,cioè intendevo"non pensarci piu" 005.gif Ma vedo che non è cosi 018.gif

Io oggi che ho finito gli esami(è finita finalmenteee!!) mi inizio a rivedere le serie!

Tra l'altro ho scoperto di non essere l'unico ad aver visto 3 volte(quasi o_____o ,perchè l'ho vista con persone diverse ) la 6 stagione !
MPInvia un Email a questo Utente
FFF
Inviato il: Jul 4 2006, 05:44 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Utente Nr.: 133

QUOTE (=willow= @ Jul 3 2006, 02:30 PM)
a parte tutti i giorni, mai! 119.gif

io mi sono riguradata in ordine tutte le stagioni! 015.gif

pure io!!! 015.gif 015.gif 015.gif
lo faccio periodicamente.... 018.gif
una volta in italiano, una volta in lingua originale con sottotitoli italiani, un 'altra in lingua originale con sottotitoli in inglese e poi solo lingua originale! 018.gif

ok, sono matta. 007.gif

ma mi piace troppo!!!! 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif

--------------------
user posted image
il volto della Bestia è qui...
la vera natura di FFF...I'm here...
me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè
MPMSN
Chiary
Inviato il: Jul 4 2006, 09:13 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1345

Mai dimenticata di Buffy.MAI!!!

--------------------
user posted image
Fondatrice dell' " Immortal Lovers Corner, Bangel"
spuffyssima
Inviato il: Jul 4 2006, 10:05 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2367

Non ne dubitavo 
esiste un rapporto particolare però tra me e questo telefilm,
come vitamina per parti dell'anima ,
sono sentimenti che si coltivano nel propio giardino interiore 
contro la ruota del tempo che tutto macina questi sentimenti resistono

è vero...e sorprendente...come riesca ancora a commuovermi nelle puntate più emozionenti, non'ostante l'abbia vista centinaia di volte, hai ragione tu, è qualcosa che ti rimane dentro, che ti aiuta a coltivare emozioni e sensazioni uniche, come dici tu riesce a far fiorire i fiori del nostro giardino interiore... 007.gif 001.gif ...dimenticarla...è impossibile 001.gif 001.gif 001.gif 007.gif 004.gif
other side productions
Inviato il: Jul 4 2006, 10:58 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2338

QUOTE (spuffyssima @ Jul 4 2006, 10:05 PM)

è vero...e sorprendente...come riesca ancora a commuovermi nelle puntate più emozionenti, non'ostante l'abbia vista centinaia di volte, hai ragione tu, è qualcosa che ti rimane dentro, che ti aiuta a coltivare emozioni e sensazioni uniche, come dici tu riesce a far fiorire i fiori del nostro giardino interiore... 007.gif 001.gif ...dimenticarla...è impossibile 001.gif 001.gif 001.gif 007.gif 004.gif

Vedo che ci sono altri come me . Buffy non si dimentica facilmente,
si interiorizza il tutto , quella sensazione che qualcosa ci sia ancora da dire e da fare.E' una sensazione simile a trovarsi vicino una persona che conosci da poco e nonostante questo sai molto di lei e non la vorrsti lasciare perchè qualcosa ti dice che può nascere qualccosa di speciale 002.gif 001.gif 004.gif
DEDDE
Inviato il: Jul 5 2006, 12:04 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1522

Guarda...forse è un pò stupido lo so 127.gif ma io ogni giorno mi guardo una puntata diversa a seconda del mio umore quel giorno...non so se sono riuscita ad esprimere il concetto. 004.gif ...
ES. se sono triste 120.gif mi guardo the gift...oppure ho voglia di ridere 005.gif un pò e mi riguardo something blue. 018.gif ..e tutti i giorni sono speciali 015.gif non solo per i DVD che guardo ma perchè anche quando non posso vederli...ci penso e ci ripenso 181.gif e me li faccio venire in mente battuta per battuta...fino a che la mia mente diventa un proiettore....perciò per me la risposta è ovvia...possono fare tutti i telefilm che vogliono ma per me Buffy rimarrà sempre nel mio cuore e spero anche nei vostri!!! 001.gif

--------------------
user posted image

°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°

other side productions
Inviato il: Jul 5 2006, 11:44 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2338

QUOTE (DEDDE @ Jul 5 2006, 12:04 PM)
possono fare tutti i telefilm che vogliono ma per me Buffy rimarrà sempre nel mio cuore e spero anche nei vostri!!! 001.gif

Quoto,Buffy è come una persona che hai visto per troppo poco tempo,rimane il rimpianto 007.gif
la consapevolezza che manca qualcosa in questo mondo 013.gif
qualcuno che lo differenzi da un luna park quando sta per chiudere 013.gif
Summer
Inviato il: Jul 6 2006, 12:28 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1770

QUOTE (DEDDE @ Jul 5 2006, 12:04 PM)
Guarda...forse è un pò stupido lo so 127.gif ma io ogni giorno mi guardo una puntata diversa a seconda del mio umore quel giorno...non so se sono riuscita ad esprimere il concetto. 004.gif ...
ES. se sono triste 120.gif mi guardo the gift...oppure ho voglia di ridere 005.gif un pò e mi riguardo something blue. 018.gif ..e tutti i giorni sono speciali 015.gif non solo per i DVD che guardo ma perchè anche quando non posso vederli...ci penso e ci ripenso 181.gif e me li faccio venire in mente battuta per battuta...fino a che la mia mente diventa un proiettore....perciò per me la risposta è ovvia...possono fare tutti i telefilm che vogliono ma per me Buffy rimarrà sempre nel mio cuore e spero anche nei vostri!!! 001.gif

faccio la medesima cosa anche io....ho diviso gli episodi per "umore" e me li guardo a seconda del momento...
io però per piangere uso molto spesso Hell's Bell 120.gif

--------------------
user posted image
Membro LoVe del Fanatic LoVe Shipper Club

"I thought our story was epic, you know? You and me.Spanning years and continents. Lives ruined, bloodshed, epic".
spuffyssima
Inviato il: Jul 6 2006, 01:28 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Vedo che ci sono altri come me . Buffy non si dimentica facilmente,
si interiorizza il tutto , quella sensazione che qualcosa ci sia ancora da dire e da fare.E' una sensazione simile a trovarsi vicino una persona che conosci da poco e nonostante questo sai molto di lei e non la vorrsti lasciare perchè qualcosa ti dice che può nascere qualccosa di speciale

hai ragione, è una cosa profonda...che chi non l'ha mai guardata o capita non riesce nemmeno a concepire...per noi buffy è più di un semplice telefilm..è una famiglia 024.gif 024.gif 024.gif 001.gif 001.gif , che per fortuna(grazie anche ai DVD) non morirà mai e rimarrà sempre nei nostri cuori... 001.gif 001.gif
will88
Inviato il: Jul 6 2006, 09:49 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2187

QUOTE (spuffyssima @ Jul 6 2006, 01:28 AM)

hai ragione, è una cosa profonda...che chi non l'ha mai guardata o capita non riesce nemmeno a concepire...per noi buffy è più di un semplice telefilm..è una famiglia 024.gif 024.gif 024.gif 001.gif 001.gif , che per fortuna(grazie anche ai DVD) non morirà mai e rimarrà sempre nei nostri cuori... 001.gif 001.gif

hai colto nel segno spuffyssima:è come una grande famiglia!!!!di cui ognuno di noi e chiunque altro ami buffy e il suo mondo fa parte.....un mondo esclusivo solo per noi che amiamo,sorridiamo,piangiamo con buffy&co perchè ne percepiamo le sensazioni e le emozioni che trasmette......ok sto delirando.....però delirare per buffy è parte di me ed in fondo è una caratteristica comune di tutti noi a quanto leggo! 003.gif 014.gif 003.gif 003.gif 002.gif 003.gif 003.gif 003.gif
spuffyssima
Inviato il: Jul 6 2006, 04:12 PM
Cita Messaggio

Slayerette

hai colto nel segno spuffyssima:è come una grande famiglia!!!!di cui ognuno di noi e chiunque altro ami buffy e il suo mondo fa parte.....un mondo esclusivo solo per noi che amiamo,sorridiamo,piangiamo con buffy&co perchè ne percepiamo le sensazioni e le emozioni che trasmette......ok sto delirando.....però delirare per buffy è parte di me ed in fondo è una caratteristica comune di tutti noi a quanto leggo!

a quanto pare la pensiamo allo stesso modo will88 001.gif 001.gif , e non ti preocupare qui deliriamo tutti per buffy, apparte emozionarci ci rende anche pazzi, visto? 018.gif 118.gif , è bello vedere che il mondo non è ancora andato del tutto a rotoli e che ci sono persone ancora in grado di ragionare... 001.gif 001.gif , bravi continuate così 002.gif 002.gif 002.gif 116.gif 116.gif
Cinderella
Inviato il: Jul 7 2006, 10:46 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 551

Il mio problema non è che non penso a Buffy è che ci penso troppo...così mi capita che alcuni miei amici (molto pochi a dir la verità) che disdegnavano Buffy ogni tanto dopo che non li vedevo da tempo la prima cosa che mi dicono è: "Lo sai che ho visto Buffy?".

--------------------
"Does it come in black?" Bruce Wayne
user posted image
"Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike

News, info, foto, tutto su James Marsters

°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
claudietta
Inviato il: Jul 7 2006, 12:25 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2517

Mi unisco alla vostra schiera di irriducibili, sottolineando che Buffy NON si può dimenticare! Nonostante nascano nuove serie degne di nota (vedi VM, che adoro in tutto e x tutto), Buffy rimane il primo amore, e il primo amore, giusto x cadere un po' nel banale, non si scorda mai.. 015.gif

--------------------
user posted image user posted image
FanAtiC LoVe SHipPeR
*LifeIsAShow*
Inviato il: Jul 8 2006, 11:28 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1319

QUOTE (FFF @ Jul 4 2006, 05:44 PM)
solo lingua originale

ma lo capisci o semolicemente sai a memoria le battute?

--------------------
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
user posted image
spuffyssima
Inviato il: Jul 9 2006, 12:22 AM
Cita Messaggio

Slayerette

ma lo capisci o semolicemente sai a memoria le battute?

ti rispondo io 001.gif ...i dialoghi(sempre che tu sappia qualcosa di inglese 002.gif ) sono abbastanza comprensibili..diventano ancora più facili se sai la puntata a memoria, ma con i sottotitoli in inglese e la puntata in lingua orignale, capisci molto di più, a dire la verita, di una puntata tradotta dove le citazioni e le battute del telefilm quasi scompaiono, e non si puo apprezzare buffy per quello che è...una icona moderna intrinsa di cultura pop(Joss whendon) 006.gif 018.gif 001.gif 001.gif 001.gif
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (5) « Prima ... 2 3 [4] 5  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0970 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]