| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) « Prima ... 2 3 [4] 5 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| andre@ |
Inviato il: Jul 4 2006, 05:02 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Utente Nr.: 344 Iscritto il: 3-September 04 |
Ma "dimenticate" non nel vero senso del termine,cioè intendevo"non pensarci piu"
Io oggi che ho finito gli esami(è finita finalmenteee!!) mi inizio a rivedere le serie! Tra l'altro ho scoperto di non essere l'unico ad aver visto 3 volte(quasi o_____o ,perchè l'ho vista con persone diverse ) la 6 stagione ! |
| FFF |
Inviato il: Jul 4 2006, 05:44 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5971 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
pure io!!! lo faccio periodicamente.... una volta in italiano, una volta in lingua originale con sottotitoli italiani, un 'altra in lingua originale con sottotitoli in inglese e poi solo lingua originale! ok, sono matta. ma mi piace troppo!!!! -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
||
| Chiary |
Inviato il: Jul 4 2006, 09:13 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 392 Utente Nr.: 1345 Iscritto il: 12-December 05 |
Mai dimenticata di Buffy.MAI!!!
-------------------- ![]() Fondatrice dell' " Immortal Lovers Corner, Bangel" |
| spuffyssima |
Inviato il: Jul 4 2006, 10:05 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Utente Nr.: 2367 Iscritto il: 27-June 06 |
è vero...e sorprendente...come riesca ancora a commuovermi nelle puntate più emozionenti, non'ostante l'abbia vista centinaia di volte, hai ragione tu, è qualcosa che ti rimane dentro, che ti aiuta a coltivare emozioni e sensazioni uniche, come dici tu riesce a far fiorire i fiori del nostro giardino interiore... |
||
| other side productions |
Inviato il: Jul 4 2006, 10:58 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Utente Nr.: 2338 Iscritto il: 25-June 06 |
Vedo che ci sono altri come me . Buffy non si dimentica facilmente, si interiorizza il tutto , quella sensazione che qualcosa ci sia ancora da dire e da fare.E' una sensazione simile a trovarsi vicino una persona che conosci da poco e nonostante questo sai molto di lei e non la vorrsti lasciare perchè qualcosa ti dice che può nascere qualccosa di speciale |
||
| DEDDE |
Inviato il: Jul 5 2006, 12:04 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
Guarda...forse è un pò stupido lo so
ES. se sono triste -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| other side productions |
Inviato il: Jul 5 2006, 11:44 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Utente Nr.: 2338 Iscritto il: 25-June 06 |
Quoto,Buffy è come una persona che hai visto per troppo poco tempo,rimane il rimpianto la consapevolezza che manca qualcosa in questo mondo qualcuno che lo differenzi da un luna park quando sta per chiudere |
||
| Summer |
Inviato il: Jul 6 2006, 12:28 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
faccio la medesima cosa anche io....ho diviso gli episodi per "umore" e me li guardo a seconda del momento... io però per piangere uso molto spesso Hell's Bell -------------------- |
||
| spuffyssima |
Inviato il: Jul 6 2006, 01:28 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Utente Nr.: 2367 Iscritto il: 27-June 06 |
hai ragione, è una cosa profonda...che chi non l'ha mai guardata o capita non riesce nemmeno a concepire...per noi buffy è più di un semplice telefilm..è una famiglia |
||
| will88 |
Inviato il: Jul 6 2006, 09:49 AM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Utente Nr.: 2187 Iscritto il: 18-June 06 |
hai colto nel segno spuffyssima:è come una grande famiglia!!!!di cui ognuno di noi e chiunque altro ami buffy e il suo mondo fa parte.....un mondo esclusivo solo per noi che amiamo,sorridiamo,piangiamo con buffy&co perchè ne percepiamo le sensazioni e le emozioni che trasmette......ok sto delirando.....però delirare per buffy è parte di me ed in fondo è una caratteristica comune di tutti noi a quanto leggo! |
||
| spuffyssima |
Inviato il: Jul 6 2006, 04:12 PM
|
||
a quanto pare la pensiamo allo stesso modo will88 |
||
| Cinderella |
Inviato il: Jul 7 2006, 10:46 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
Il mio problema non è che non penso a Buffy è che ci penso troppo...così mi capita che alcuni miei amici (molto pochi a dir la verità) che disdegnavano Buffy ogni tanto dopo che non li vedevo da tempo la prima cosa che mi dicono è: "Lo sai che ho visto Buffy?".
-------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| claudietta |
Inviato il: Jul 7 2006, 12:25 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Utente Nr.: 2517 Iscritto il: 7-July 06 |
Mi unisco alla vostra schiera di irriducibili, sottolineando che Buffy NON si può dimenticare! Nonostante nascano nuove serie degne di nota (vedi VM, che adoro in tutto e x tutto), Buffy rimane il primo amore, e il primo amore, giusto x cadere un po' nel banale, non si scorda mai..
-------------------- ![]() FanAtiC LoVe SHipPeR |
| *LifeIsAShow* |
Inviato il: Jul 8 2006, 11:28 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Utente Nr.: 1319 Iscritto il: 23-November 05 |
ma lo capisci o semolicemente sai a memoria le battute? -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
![]() |
||
| spuffyssima |
Inviato il: Jul 9 2006, 12:22 AM
|
||
ti rispondo io |
||
Pagine: (5) « Prima ... 2 3 [4] 5 |
![]() ![]() ![]() |