Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (5) « Prima ... 3 4 [5]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Pensate ancora a buffy?
other side productions
Inviato il: Jul 9 2006, 11:31 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2338

QUOTE (spuffyssima @ Jul 9 2006, 11:26 PM)
grazie 001.gif 001.gif

Prego , a suo modo Buffy è stato un punto di svolta,
mi fa nascere sempre nuovi pensieri e emozioni
e quesiti irrisolti 181.gif
MPInvia un Email a questo Utente
chouchou
Inviato il: Jul 10 2006, 02:32 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1235

Impossibile da dimenticare!!!ci penso ogni giorno!!!Non si possono dimenticare delle cose così belle!!!riguardo delle puntate ogni volta ke ho un attimo di tempo!!!

--------------------
Prof di italiano:"è come se io dicessi:dato che ho 6 occhi, tre bocche e i capelli sul sedere, mangio come i Cardellini le banane fritte!"
"Spike:I'm drowning in footwear"
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Fuego09
Inviato il: Jul 10 2006, 05:15 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2072

assolutamente impossibile da dimenticare..

non riesco a starne lontana!!!

pensate che sono arrivata al punto di vedere i dvd di nascosto perchè i miei non mi sopportano più..

hanno vietato la visione di buffy in casa mia da gennaio circa e credono di essere riusciti a disintossicarmi, ma ignorano che appena vanno via recupero il tempo perso ! 004.gif

è come una droga e rivedendoli poi ogni volta noto un particolare a cui prima non avevo fatto caso..

penso li continuerò a vedere a vita...e magari li tramanderò come il tesoro di famiglia..

a parte questo, creod che chiunque abbia apprezzato il telefilm, non riuscirà mai a dimenticarlo... 007.gif
MPMSN
buffyfan1
Inviato il: Jul 12 2006, 11:27 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2618

anche io ci penso spesso e ho tutta la collezione in dvd di tutte le stagioni e qundo posso non faccio ke guardare tutti gli episodi ke preferisco...e sono moooolti!!! confido anke io in un film con gli stessi(bravissimi!!) attori che veda protagonista la mitica Buffy Summers (Sarah Michelle Gellar!! 015.gif ) 002.gif 002.gif
Lindsey
Inviato il: Jul 13 2006, 11:34 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 67

Ci penso come minimo 3-4 volte al giorno, di solito mi guardo tutti i giorni almeno una scena degli episodi migliori (ultimamente la prediletta è il finale di Potential), quando mi preparo per uscire la sera al posto di accendermi lo stereo metto su il Musical, mia nipote di un anno conosce la differenza tra i cofanetti di Buffy e Angel (appena è più grande la obbligo a imparare il Musical), come suoneria del cellulare ho la sigla... sì direi che ci penso ancora.

--------------------
user posted image
Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre
other side productions
Inviato il: Jul 13 2006, 07:03 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2338

QUOTE (Lindsey @ Jul 13 2006, 11:34 AM)
mia nipote di un anno conosce la differenza tra i cofanetti di Buffy e Angel appena è più grande la obbligo a imparare il Musical

Mi sa che stai per formare una nuova cacciatrice se continui cosi 004.gif
giulyangel
Inviato il: Jul 13 2006, 08:09 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1513

Spuffyssima, hai completamente ragione! 116.gif
Buffy (e i suoi amici naturalmente) per noi sono una grande famiglia!Noi, in un modo o nell'altro, in quei 40 o 45 minuti di film viviamo nel loro mondo... 001.gif Ok, viviamo nel loro mondo con l'immaginazione, ma sapete come si dice: con l'immaginazione si può fare tutto... 016.gif Io credo che, anche volendo con tutte le mie forze dimenticare o non pensare più a Buffy, non ci riuscirei...E non perchè ho come sfondo al cell la Sooby Gang, oppure perchè ho la sigla o le canzoni di OMWF come suoneria, o perchè guardo assiduamente tutte le stagioni, anche per quello, ok, ma soprattutto perchè essendo Buffy una famiglia per noi, è difficile dimenticare quello che ti ha lasciato dentro nel profondo... 015.gif Voi riuscite mai a dimenticare l'amore di vostri genitori anche se ci litigate? Non credo, o almeno, io no...E con Buffy è la stessa cosa: anche se "la vita va avanti" e noi continueremo a guardare altri tf che ci appassioneranno a tal punto da comprare i dvd eccetera, non sarà mai come Buffy...E' un pò come il primo amore...E' il primo, non per forsa si amerà per sempre, ma di certo non si dimenticherà mai... 015.gif Buffy è Buffy! E' una droga! 043.gif Si guarisce dalla droga, ma non si dimentica l'esperienza... 003.gif

--------------------
°°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY
Bellisshimo cane di Terzab!
frasky21
Inviato il: Jul 14 2006, 12:49 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1791

Io se penso a Buffy...........tu m devi kiedere se nn penso a Buffy.........ahahahah...sempre sempre sempre.........nn m dimentikerò mai d lei!!!!E ovviamente d Spike..........mah si anke degli altri.....
Lindsey
Inviato il: Jul 14 2006, 10:09 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 67

QUOTE (giulyangel @ Jul 13 2006, 08:09 PM)
Buffy è Buffy! E' una droga! 043.gif Si guarisce dalla droga, ma non si dimentica l'esperienza... 003.gif

No Buffy non è una droga. Come dici tu dalla droga si guarisce, da Buffy no! 005.gif

--------------------
user posted image
Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (5) « Prima ... 3 4 [5]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0750 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]