| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) « Prima ... 3 4 [5] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| other side productions |
Inviato il: Jul 9 2006, 11:31 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Utente Nr.: 2338 Iscritto il: 25-June 06 |
Prego , a suo modo Buffy è stato un punto di svolta, mi fa nascere sempre nuovi pensieri e emozioni e quesiti irrisolti |
||
| chouchou |
Inviato il: Jul 10 2006, 02:32 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Utente Nr.: 1235 Iscritto il: 2-October 05 |
Impossibile da dimenticare!!!ci penso ogni giorno!!!Non si possono dimenticare delle cose così belle!!!riguardo delle puntate ogni volta ke ho un attimo di tempo!!!
-------------------- Prof di italiano:"è come se io dicessi:dato che ho 6 occhi, tre bocche e i capelli sul sedere, mangio come i Cardellini le banane fritte!"
"Spike:I'm drowning in footwear" |
| Fuego09 |
Inviato il: Jul 10 2006, 05:15 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Utente Nr.: 2072 Iscritto il: 11-June 06 |
assolutamente impossibile da dimenticare..
non riesco a starne lontana!!! pensate che sono arrivata al punto di vedere i dvd di nascosto perchè i miei non mi sopportano più.. hanno vietato la visione di buffy in casa mia da gennaio circa e credono di essere riusciti a disintossicarmi, ma ignorano che appena vanno via recupero il tempo perso ! è come una droga e rivedendoli poi ogni volta noto un particolare a cui prima non avevo fatto caso.. penso li continuerò a vedere a vita...e magari li tramanderò come il tesoro di famiglia.. a parte questo, creod che chiunque abbia apprezzato il telefilm, non riuscirà mai a dimenticarlo... |
| buffyfan1 |
Inviato il: Jul 12 2006, 11:27 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Utente Nr.: 2618 Iscritto il: 11-July 06 |
anche io ci penso spesso e ho tutta la collezione in dvd di tutte le stagioni e qundo posso non faccio ke guardare tutti gli episodi ke preferisco...e sono moooolti!!! confido anke io in un film con gli stessi(bravissimi!!) attori che veda protagonista la mitica Buffy Summers (Sarah Michelle Gellar!!
|
| Lindsey |
Inviato il: Jul 13 2006, 11:34 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
Ci penso come minimo 3-4 volte al giorno, di solito mi guardo tutti i giorni almeno una scena degli episodi migliori (ultimamente la prediletta è il finale di Potential), quando mi preparo per uscire la sera al posto di accendermi lo stereo metto su il Musical, mia nipote di un anno conosce la differenza tra i cofanetti di Buffy e Angel (appena è più grande la obbligo a imparare il Musical), come suoneria del cellulare ho la sigla... sì direi che ci penso ancora.
-------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
| other side productions |
Inviato il: Jul 13 2006, 07:03 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Utente Nr.: 2338 Iscritto il: 25-June 06 |
Mi sa che stai per formare una nuova cacciatrice se continui cosi |
||
| giulyangel |
Inviato il: Jul 13 2006, 08:09 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1544 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Spuffyssima, hai completamente ragione!
Buffy (e i suoi amici naturalmente) per noi sono una grande famiglia!Noi, in un modo o nell'altro, in quei 40 o 45 minuti di film viviamo nel loro mondo... -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
| frasky21 |
Inviato il: Jul 14 2006, 12:49 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Utente Nr.: 1791 Iscritto il: 17-May 06 |
Io se penso a Buffy...........tu m devi kiedere se nn penso a Buffy.........ahahahah...sempre sempre sempre.........nn m dimentikerò mai d lei!!!!E ovviamente d Spike..........mah si anke degli altri.....
|
| Lindsey |
Inviato il: Jul 14 2006, 10:09 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
No Buffy non è una droga. Come dici tu dalla droga si guarisce, da Buffy no! -------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
||
Pagine: (5) « Prima ... 3 4 [5] |
![]() ![]() ![]() |