| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Pan15 |
Inviato il: Jun 26 2006, 04:14 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
Improvvisamente mi è venuta in mente questa domanda... quel'è la serie tv più lunga in assoluto???
credo bosogni però fare una distinzione: la serie tv con più stagioni la serie tv con più episodi secondo me happy days e settimo cielo nelle rispettive 2 classifiche -------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
| Kaw |
Inviato il: Jun 26 2006, 04:17 PM
|
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2878 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
e star trecco dove lo metti?
-------------------- ![]() |
| G-woman |
Inviato il: Jun 26 2006, 04:24 PM
|
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
e The Love Boat?! :°D
Beautiful?! °_° che ancora continua ma non capisco perchè Friends?! *_* -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
| buffyforever |
Inviato il: Jun 26 2006, 04:33 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16235 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
se si parla di soap, mi spiace ma la più lunga è Sentieri (The guiding light) che ha oltrepassato anche i 50 anni di durata! per il resto non saprei Quella con più episodi suppongo che per ora sia Beverly Hills a quota 296 episodi! -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Jun 26 2006, 04:37 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3225 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
La parola che mi viene in mente è "cheap". In tutti i sensi. -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| G-woman |
Inviato il: Jun 26 2006, 04:38 PM
|
||||
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
Ahpperò! /me si ritira
-------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
||||
| buffyforever |
Inviato il: Jun 26 2006, 04:40 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16235 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| illyria |
Inviato il: Jun 26 2006, 04:59 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
si "sentieri" che hanno iniziato a farlo alla radio,poi hanno trasferito gli episodi in tv
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| Kaw |
Inviato il: Jun 26 2006, 05:57 PM
|
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2878 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
sentieri fu creato da Dio subito dopo la formica e poco prima del pesce gatto
trovate qualche accenno alle vicende di reeva, josh e alan spaulding nei libri della genesi -------------------- ![]() |
| Ducky |
Inviato il: Jun 26 2006, 06:04 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Utente Nr.: 1614 Iscritto il: 21-April 06 |
E i Simpson dove li mettiamo? A quante stagioni siamo arrivati?
Marò, ho guardato la guida tv di Sentieri... Ma quante volte si è sposata Reva? Uahahah, ricordo che c'è stato un periodo in cui lo guardavo perchè lo vedeva mia madre mentre io facevo i compiti, quando Reva riacquista la memoria e ritrova sua marito Josh. -------------------- |
| Riccarrdo |
Inviato il: Jun 26 2006, 06:21 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3225 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Quando mia madre mi parcheggiava da mia nonna mi ricordo che quella tipa, Reeva, era stata addirittura clonata ed era finita su un'isola deserta
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Ducky |
Inviato il: Jun 26 2006, 06:23 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Utente Nr.: 1614 Iscritto il: 21-April 06 |
Yep! Ricordo di aver visto anche un paio di quelle puntate. Che vita avventurosa questa Reva... -------------------- |
||
| Kaw |
Inviato il: Jun 26 2006, 06:58 PM
|
||
quello è stato un capitolo a dir poco epico -------------------- ![]() |
||
| Zlatan |
Inviato il: Jun 26 2006, 07:09 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
X files ne ha fatte un bel pò ma non so quante di preciso.
-------------------- ![]() |
| wild_honey |
Inviato il: Jun 26 2006, 07:32 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
e ER? saranno almeno a 12!
-------------------- |
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |