| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| straky21 |
Inviato il: Jul 11 2006, 06:03 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
Ciao ragazzi c'è qualcuno che come me VENERAVA questo tf? non mi sono persa una puntata non mangiavo nemmeno per guardarlo...
-------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| william |
Inviato il: Jul 11 2006, 06:07 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
è stato un gran bel telefilm fino a quando non hanno fatto il film...poi è decaduto
-------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
| straky21 |
Inviato il: Jul 11 2006, 06:12 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
il film in se ci stava secondo me è decaduto quando hanno cominciato solo a parlare di cospirazioni governative -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 11 2006, 06:38 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3203 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
ma volendo anche la sesta poteva starci, ma dalla settima in poi il livello è calato mostruosamente. Le ultime due stagioni poi, senza Mulder
-------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
| Ignatius |
Inviato il: Jul 11 2006, 07:03 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Sinceramente, il telefilm era molto bello. Solo che doveva finire presto. Come tutte le cose. Invece hanno continuato a trascinarlo per troppe stagioni, stancamente, con puntate che mi hanno fatto accapponare la pelle per il ribrezzo. Hanno sbandierato che i protagonisti avrebbero solo indagato e non ci sarebbero stati risvolti romantici, invece guardate com'è finita. La coerenza, questa sconosciuta
-------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| buffylover |
Inviato il: Jul 11 2006, 07:46 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Anche a me piaceva molto, secondo me il migliore insieme a quelli di Whedon -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 11 2006, 08:25 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1510 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
Amicici dell'anno 2006!!!!
Non vi abbettete.. La coppia più bella delle tv, Molder e Scully sta per tornare.. In u nsecondo film al cinema!!! The x-Files2!!! Non è stupendo?? il film non sarà legato stettamente alla serie, ma bensì tratterà anche tisteri mitologici... Ma no vi aspettate il bis del codice da vinci! Speriamo che sia un gran bel film, così da poter sperare nella triologia -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| william |
Inviato il: Jul 11 2006, 08:28 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
ma perchè vogliono distruggere ancora di più x-files? -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
||
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 11 2006, 08:31 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3203 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
sinceramente? NO. -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 11 2006, 10:13 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1510 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
ma perchè si diffonde nell'aria questo clima disfattista??
Io sono stanco di vedere enormi pacchi al cinema.! da Firewall al custode da The sentinel a Silent Hill!!! Ma se ne possono elencare un'infinità!! L'unico che non mi ha fatto rimangiare il biglietto è stato X-men 3! MA dico, il cinema deve invogliare la gente ad andarci, e non farla soffrire e desiderare di scappare! Non deve essere un momento sprecato, ma deve lasciare un segno allo spetattore! Ora perchè dire che un secondo flm rovinerebe X-Files? per vostra informazione è stato il primo, ad essere un vero e proprio insuccesso!Motivo??' Troppo legato alla serie... E come si spiega che il film tratto dalla serie pù amata, resti al cinema solo uno sputo di giorni??? La lezione è bastata, adesso X-Files deve riscattarsi, deve poter tornare al cinema!Lo deve agli spettaori amanti delle vicende "x", lo deve al mondo intero. e scusatem ise lo dico, mi fa più piacere di un film su Buffy! -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| william |
Inviato il: Jul 11 2006, 11:37 PM
|
perchè no ad un altro film su x files? perchè è semplicemente una manovra dei produttori per prendere un po' di soldi
-------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 11 2006, 11:54 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1301 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Sentinel Hill è un bel film, non un pacco, riguardo X files ricordo 12 anni fa le serate con gli amici a vederlo, ma oggi è proprio superato, come Millenium...
-------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
| samara305 |
Inviato il: Jul 11 2006, 11:59 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2142 Utente Nr.: 1793 Iscritto il: 17-May 06 |
io ero piccola quando lo davano e mia madre mi mandava sempre a letto
ma quando ero più grande l'ho guardato e miè piaciuto un sacco ...anche se nn dormivo eh... -------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 12 2006, 12:00 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1301 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Loro sono fra noi... da un bel pezzo!!! -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| sonia_buffymaniac |
Inviato il: Jul 12 2006, 12:02 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Utente Nr.: 1897 Iscritto il: 1-June 06 |
io lo adoravo,mi faceva impazzire...tutto questo prima di conoscere buffy tvs naturalmente!!!!cmq è vero non bisogna essere disfattisti,io amo il cinema e amo x-files e sicuramente lo andrò a vedere...poi deciderò se ne è valsa la pena o meno...cmq sono fiduciosa...anche perchè dai ragazzi...stiamo parlando di x-files,la serie x eccellenza degli anni 90,che ancora oggi è apprezzata e venerata dai suoi migliaia di fans...non si parla mica di veronica mars... |
||
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |