| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 2 [3] 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| darktower |
Inviato il: Jun 27 2006, 11:03 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1650 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
potere del bisturi mia cara! per fare un esempio, ron moss (ridge) ha pochissimi anni di differenza dall'attore che interpreta eric, cioè suo padre, e per mantenere l'apparente distanza d'età è costretto a sottoporsi a dei lifting continui -------------------- ![]() |
||
| Buffybot |
Inviato il: Jun 27 2006, 11:56 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 489 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
OT: che - destino - orribile a pensarci bene però in tutto ciò c'è una sorta di contrappasso, una giustizia poetica -------------------- |
||
| *Valeria* |
Inviato il: Jul 6 2006, 11:51 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
la verita' e che Los Angeles (ragazzi, dico Los Angeles...non un paesino qualsiasi sperduto tra montagne !!!)...conta solo 25 abitanti..quindi se non si mischiano tra loro !!!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
||
| darktower |
Inviato il: Jul 6 2006, 05:09 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1650 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
infatti, se continuano così tra poco dovremo aspettarci un bel numero di mutazioni genetiche in arrivo... -------------------- ![]() |
||
| wild_honey |
Inviato il: Jul 6 2006, 06:34 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
scusate ma ad esempio serie come la signora del west quante stagioni hanno all'attivo? o la casa nella prateria? mi sembra che siano almeno più di 5, ad occhio...
-------------------- |
| kiara |
Inviato il: Jul 10 2006, 08:46 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Utente Nr.: 1964 Iscritto il: 6-June 06 |
beautiful sono 3000 circa
-------------------- |
| kelly |
Inviato il: Jul 10 2006, 08:52 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
già..........ma non l'ho mai seguita -------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 10 2006, 08:54 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
se parliamo di soap credo che sentieri batta tutte!!!
come diceva qualcuno è passata dalla radio alla tv... mia madre era una appassionata poi credo si sia stufata.... soprattutto perchè è surreale da morire...(reeva muore e resuscita -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| mary21 |
Inviato il: Jul 12 2006, 06:57 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 9 Utente Nr.: 2485 Iscritto il: 4-July 06 |
The Bold and the Beautiful sia quasi incestuoso , un anno o due fa stavano facendo finire a letto insieme Ridge e sua sorella Bridget prima che lui sposasse brooke.. il che non e' niente, visto che la cara mamminia ha scippato alla sua bimba non uno ma due mariti, Deacon e Nick.. Ok, nn e' colpa mia se arrivo a casa dal politecnico all'ora che mandano Beautiful.. |
| Lor |
Inviato il: Jul 13 2006, 11:56 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Utente Nr.: 2636 Iscritto il: 12-July 06 |
Scusa il piccolo OT ma parlando di beautiful qualcuno sa che fine ha fatto il piccolo Eric?E' cresciuto finalmente?Saranno cinque anni che continua ad avere 3 anni...
Per quanto riguarda la serie più lunga credo che (purtroppo) Baywatch si difenda bene....Non so esattamente quante serie e puntate ma pensate ai poveracci che l'hanno visto!!!! E poi ne hanno tratto anche diversi film giusto x sadismo puro nei confronti dei telespettatori... -------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE! *Membro del "acidi e sarcastici club"* "When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you" |
| Claudina |
Inviato il: Jul 14 2006, 12:26 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Non ho letto se avete nominato settimo cielo....cmq non sarà di sicuro la piu lunga ma è l'unica serie che è durata tanto dove i personaggi crescono realmente!!!!E' allucinante seocondo me continueranno a fare serie fino a che non muoiono i capofamiglia....(non è che dico che devono morire per carità!!!)
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| Ignatius |
Inviato il: Jul 14 2006, 12:03 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Noooooooooooooooooooooooooooo Hai nominato Settimo cielo? Sciagure e sventure pioveranno su di noi adesso... Tutti al riparo, presto! -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 14 2006, 12:22 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Non sapevo non si potesse nemmeno nominare.....Non capisco però come possa portare sventura.... -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| Ignatius |
Inviato il: Jul 14 2006, 12:30 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
E' che non mai visto un telefilm più falso di quello... "lo so ho sbagliato ad uscire di nascosto dalla mia stanza, non mi avevi scoperto, ma io lo confesso perchè sono pentito, ho sbagliato, non lo farò più, ti chiedo scusa, ho sbagliato..." -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| william |
Inviato il: Jul 14 2006, 01:22 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
come no devo morire tutti quanti -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
||
Pagine: (4) 1 2 [3] 4 |
![]() ![]() ![]() |