Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Il vero amore di Xander?

Il vero amore di Xander?
Buffy [ 14 ]  [16.09%]
Willow [ 8 ]  [9.20%]
Cordelia [ 2 ]  [2.30%]
Anya [ 63 ]  [72.41%]
Voti Totali: 87
I visitatori non possono votare 
giusy_
Inviato il Jun 27 2006, 06:23 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2283

Chi sarà il vero amore di Xander?
Io voto per Anya, assolutamente. 015.gif

--------------------
Membro onorario del puNAsi. Membro onorario del PSN
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Max!
Inviato il Jun 27 2006, 06:46 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1141

anch'io voto per Anya

--------------------
user posted image
MP
giulyangel
Inviato il Jun 27 2006, 07:31 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1513

Beh, Buffy per Xander è stata una vera e propria cotta che forse fino alla settima stagione non è del tutto sparita, ma comunque io non gli ho mai visti bene insieme...Lei una Cacciatrice, bellissima, attraente, lui un ragazzo, si molto carino secondo me, ma molto simpatico, troppo per una che come Buffy è attratta dai tipini misteriosi... 001.gif

Willow?La sua migliore amica con cui lui si confida...Si vogliono molto bene, ma non credo tanto da intraprendere una storia d'amore vera e propria... 004.gif

Cordelia...Cordelia è la classica storia del liceo...Magari Xander era interessato seriamente ad avere una relazione con lei, ma non erano fatti per stare insieme...

Anya!Beh, finalmente arriviamo a lei!Secondo me lei è il vero amore di Xander...
Entrambi simpaticissimi, che si fidano l'uno dell'altra e che si amano veramente per quello che sono...Ricordate le parole di Xander ad Anya se non sbaglio in "Ultimatum"? "Tu sei l'unica che mi fa sentire come non mi sono mai sentito...Un uomo!". L'ho scritta a memoria, qiundi non è proprio perfetta, però il significato è quello... 001.gif

--------------------
°°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY
Bellisshimo cane di Terzab!
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
ffl
Inviato il Jun 27 2006, 07:44 PM
Cita Messaggio

Chosen One

Utente Nr.: 1363

io penso che willow e xander sarebbero dovuti stare insieme quindi ho votato per lei ma io sinceramente non lo vedo bene con nessuna delle 4...

--------------------
me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso-
Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane
jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci
Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k
LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
stella del vespro
Inviato il Jun 27 2006, 07:48 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2326

assolutamente anya, buffy è importantissima per lui ma ad un livello ancora più profondo, willow è una sorella, cordelia solo una cotta... mentre con anya c'è un rapporto completo e bellissimo

--------------------
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
MPInvia un Email a questo Utente
Buffy92
Inviato il Jun 27 2006, 07:58 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1498

secondo me anya! insieme stanno davvero bene! 001.gif

com willow è molto amico, non credo che potrebbero stare insieme... buffy invece è una cotta da adolescente, che come hadetto giulyangel, non è mai sparita del tutto! xander poi non ce l'ho mai visto con buffy! invece con cordelia a mio parere stava molto bene ma.... anya è anya! 004.gif

--------------------
user posted image
__Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)__
Anne
Inviato il Jun 27 2006, 08:42 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2314

Anya- l`ha amata davvero molto.

--------------------
But I want you to know I did save you. Not when it counted, of course, but ... after that. Every night after that. I'd see it all again ... do something different. Faster or more clever, you know? Dozens of times, lots of different ways ... Every night I save you.
*kia*
Inviato il Jun 27 2006, 08:59 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2209

anya.. di sicuro..
ma è stato troppo codardo per dimostrarle a fondo il suo amore..
erano una coppia dolcissima..
purtroppo xander è fondamentalmente un "debole".. un eterno bambinone.. forse a causa delle esperienze vissute nella sua famiglia e nn è riuscito a sconfiggere le paure di una vita insieme a lei.. era una responsabilità troppo grande..

--------------------
Willow: And you can't imagine what they see in you?
Tara: I know exactly what they see in me.. You.

user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Anne
Inviato il Jun 27 2006, 09:14 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2314

Se Xander non avesse ciesto ad Anya di sposarlo sarebbero rimasti insieme. Anya aveva ragione- gliel` ha chiesto solo perche pensava di morire.

Erano una bella coppia. 120.gif

--------------------
But I want you to know I did save you. Not when it counted, of course, but ... after that. Every night after that. I'd see it all again ... do something different. Faster or more clever, you know? Dozens of times, lots of different ways ... Every night I save you.
Padmè
Inviato il Jun 27 2006, 09:20 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2300

Buffy...se non altro perchè si tratta di un sentimento in grado di dar voce a tutte le possibili sfumature dell'amore, dall'infatuazione all'amicizia.
Sebbene quest'ultima si sia fatta sempre più strada, per forza di cose, con l'incalzare degli eventi, sono dell'idea che l'iniziale "sbandata" per Buffy abbia continuato a vivere, in quella parte dell'animo di Xander ancora legata agli affetti dell'adolescenza, incapace di diventare davvero adulta (e, proprio per questo, fonte della sua adorabile ed ingenua dolcezza), esprimendosi in gelosie, tentennamenti, silenzi eloquenti, perfino riferimenti diretti.
Willow è, semplicemente, la sua anima gemella...ma nel senso più lontano possibile da una qualunque implicazione di stampo romantico. E' colei che s'interessa e si è sempre interessata a lui, che lo capisce, che lo conosce davvero...che l'ha amato come amico, come amante; un rapporto, il loro, impossibile da inquadrare con precisione, tantomeno sotto l'etichetta "amore".
Per quanto riguarda Anya, non dico che non l'amasse...tuttavia, la loro relazione sembra essere sfociata in una comoda routine, nella settima stagione, che non mi ha comunicato nulla che m'inducesse a pensare ad essa come intensa o "eterna". Un amore di formazione e maturazione, ma non quello "puro"...

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
touchy
Inviato il Jun 27 2006, 09:31 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1593

QUOTE (Padmè @ Jun 27 2006, 09:20 PM)
Buffy...se non altro perchè si tratta di un sentimento in grado di dar voce a tutte le possibili sfumature dell'amore, dall'infatuazione all'amicizia.
Sebbene quest'ultima si sia fatta sempre più strada, per forza di cose, con l'incalzare degli eventi, sono dell'idea che l'iniziale "sbandata" per Buffy abbia continuato a vivere, in quella parte dell'animo di Xander ancora legata agli affetti dell'adolescenza, incapace di diventare davvero adulta (e, proprio per questo, fonte della sua adorabile ed ingenua dolcezza), esprimendosi in gelosie, tentennamenti, silenzi eloquenti, perfino riferimenti diretti.
Willow è, semplicemente, la sua anima gemella...ma nel senso più lontano possibile da una qualunque implicazione di stampo romantico. E' colei che s'interessa e si è sempre interessata a lui, che lo capisce, che lo conosce davvero...che l'ha amato come amico, come amante; un rapporto, il loro, impossibile da inquadrare con precisione, tantomeno sotto l'etichetta "amore".
Per quanto riguarda Anya, non dico che non l'amasse...tuttavia, la loro relazione sembra essere sfociata in una comoda routine, nella settima stagione, che non mi ha comunicato nulla che m'inducesse a pensare ad essa come intensa o "eterna". Un amore di formazione e maturazione, ma non quello "puro"...

Sono completamente d'accordo.
Buffy è un po' quel primo amore che non si scorda mai... se l' è sempre portato dietro secondo me

--------------------
La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
user posted image
Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P
MP
clacrazy
Inviato il Jun 27 2006, 09:33 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2177

Anya !!!!

--------------------
user posted imageuser posted image Cordy:<So? Demonize me, already>
Tanius
Inviato il Jun 27 2006, 09:39 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1870

QUOTE (ffl @ Jun 27 2006, 07:44 PM)
io penso che willow e xander sarebbero dovuti stare insieme quindi ho votato per lei ma io sinceramente non lo vedo bene con nessuna delle 4...

io non lo vedo nemmeno con Willow...
Se ci pensate Whedon non riesce a dare un unico vero amore:
Buffy e Spike o Buffy e Angel?
Willow e Oz oppure Willow e Tara? (Kennedy mi sta alle balle, non la considero nemmeno)

Xander poi è quello che meno di tutti sembra che abbia avuto un amore supersupremo... Al massimo si può dire che con Anya ha avuto la storia più duratura e matura delle altre.

--------------------
user posted image
--------------------
My DeviantArt Profile
--------------------
Neo Rinascimento . La Rinascita Dell'Arte
--------------------
"I matematici sono sempre stati persuasi di dimostrare delle verità o delle proposizioni vere. Evidentemente tale convinzione non può essere che di ordine sentimentale o metafisico: non si può certo giustificarla ponendosi sul terreno della matematica".
Nicolas Bourbaki
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
stella del vespro
Inviato il Jun 27 2006, 09:56 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2326

QUOTE (Tanius @ Jun 27 2006, 09:39 PM)

Se ci pensate Whedon non riesce a dare un unico vero amore:
Buffy e Spike o Buffy e Angel?
Willow e Oz oppure Willow e Tara? (Kennedy mi sta alle balle, non la considero nemmeno)

è vero, joss tende sempre a lasciare aperte più strade e a lasciare la possibilità a ciascuno di interpretare a suo piacimento e scegliere in cosa credere......

--------------------
Zlatan
Inviato il Jun 27 2006, 10:22 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 607

Il primo amore non è per forza quello "vero".

A me piaceva più di tutti con Cordelia, ma penso che il suo amore più vero, più maturo, sia quello per Anya

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteYahoo
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0983 ]   [ 14 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]