| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Cacciatrice85 |
Inviato il: Jul 28 2006, 04:24 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 1 Utente Nr.: 2772 Iscritto il: 28-July 06 |
Ho pensato molto ai motivi x cui credo nel vero amore fra Buffy e spike...
innanzi tutto come molti hanno già detto l'amore fra Buffy e Angel è un amore quasi puro o meglio dire proibito,da sogno ma proibito, il loro è d sicuro vero amore per quanto riguarda i sentimenti ma il fuoco della passione fra loro dov'è....?parlo del vero fuoco.... Per quanto riguarda Spike tanti hanno detto che lei non lo ama ma......ricordate nella 6stagione in "one more with feeleng" (e a proposito d queso episodio sto cercando disperatamente il cd musicale originale),quando buffy canta "tocco il fuoco e non mi scotta più.....voglio sentire ancora...)lei vuol sentire ancora,vuole provare ancora qualcosa e nell'episodio finale "chosen"quando lei dice di amare Spike si stringono le mani e ne esce una stupenda fiamma che conferma,a parere mio,l'amore e la passione che provano l'uno x l'altra ma soprattutto significa che Buffy finalmente grazie a spike è riuscita a sentire di nuovo qualcosa è riuscita d nuovo a provare emozioni..... Spike da forza a Buffy e non sono in grado di separarsi l'uno dall'altro....... insomma secondo me se vogliamo vedere la vera passione basta guardare la loro storia........................! File Allegato ( Numero di download: 8 )
sblizfa.jpg |
| Rob |
Inviato il: Jul 28 2006, 04:30 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
Benvenuta, ma forse dovresti legerti un pochino le regole.....
sicuramente la discussione verrà inglobata li da un moderatore, puoi leggere la le opinioni di molti, e continuare a rispondere li. Ciao -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
![]() |
![]() ![]() ![]() |