Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (4) 1 2 [3] 4  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Il vero amore di Xander?

Il vero amore di Xander?
Buffy [ 14 ]  [16.09%]
Willow [ 8 ]  [9.20%]
Cordelia [ 2 ]  [2.30%]
Anya [ 63 ]  [72.41%]
Voti Totali: 87
I visitatori non possono votare 
andre@
Inviato il Jul 7 2006, 01:13 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 344

Qui la maggior parte ha votato anya ma per quanto mi piacessero insieme io sono convinto che è buffy...

Quella per buffy non era solo una cotta,come per cordelia ,ma qualcosa di piu'...Se buffy avesse voluto sarebbero stati insieme,anche nel periodo della 7 stagione,con anya invece mi ha sempre dato l'impressione di non amarla mai "pienamente" era sempre lei(anya) che dimostrava di volergli veramente bene.
MPInvia un Email a questo Utente
spuffyssima
Inviato il Jul 7 2006, 05:15 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2367

bhè non c'è che dire, la stragrande maggioranza la pensa come me! 018.gif
ho votato Anya, non solo perchè adoro quel personaggio(che insieme a Spike è uno dei più simpatici) ma anche perchè ho visto il loro rapporto a confronto di quello di buffy, è stato il primo amore, cordelia, la prima vera ragazza, e willow, passione passeggera, e mi sono accorta che loro hanno un rapporto profondo, intenso(come la loro vita sessuale 018.gif 019.gif ) e a modo loro, sono anche romantici, io xander non lo vedrei con nessun altra, anya è perfetta per lui! 001.gif
spuffyssima
Inviato il Jul 7 2006, 05:17 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2367

bhè non c'è che dire, la stragrande maggioranza la pensa come me! 018.gif
ho votato Anya, non solo perchè adoro quel personaggio(che insieme a Spike è uno dei più simpatici) ma anche perchè ho visto il loro rapporto a confronto di quello di buffy, è stato il primo amore, cordelia, la prima vera ragazza, e willow, passione passeggera, e mi sono accorta che loro hanno un rapporto profondo, intenso(come la loro vita sessuale 018.gif 019.gif ) e a modo loro, sono anche romantici, io xander non lo vedrei con nessun altra, anya è perfetta per lui! 001.gif
anche se devo ammettere che la sua reazione alla fine di chosen mi ha molto delusa, non ho versato nemmeno una lacrima 009.gif , almeno buffy per spike ha pianto un pò! 008.gif
Life's a show
Inviato il Jul 7 2006, 05:32 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2054

assolutamente anya... non solo perchè è durata di più ma anche perchè li trovo molto compatibili... forse solo anya poteva essere compatibile con xander e lo stesso vale per anya... solo un tipo come xander poteva sopportare i suoi innumerevoli difettucci, che l'hanno resa un personaggio molto interessante e divertente e adoro l'attrice che la interpreta!
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
chouchou
Inviato il Jul 13 2006, 12:36 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1235

Assolutamente Anya!!!solo un cieco nn lo vedrebbe!!!

--------------------
Prof di italiano:"è come se io dicessi:dato che ho 6 occhi, tre bocche e i capelli sul sedere, mangio come i Cardellini le banane fritte!"
"Spike:I'm drowning in footwear"
frasky21
Inviato il Jul 14 2006, 12:46 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1791

Si anke secondo me è Anya........loro stavano davvero bene insieme peccato ke sia morta.E' vero ke all'inizio Xander ce lo voleva cn Buffy xò s è rarssegnato 1 po' anke se in fondo le piace ancora!!!Poi Willow nn credo proprio.............si sn amici amici ma a parlare d amore proprio no!!!E Cordelia può essere pure ke gli piaccia ancora ma nn credo tanto e poi secondo me nn era proprio amore!!!!!!!
Faith*
Inviato il Jul 17 2006, 12:11 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2389

Anya assolutamente!!!!Secondo me è davvero l'amore della vita di Xander!!!Molti hanno risposto buffy, ma io credo che dopo tutto quello che hanno passato insieme, tra Xander e Buffy sia nato un sentimento che forse va addirittura al di là dell'amore, lei è stato il suo primo amore, ma non quello vero...almeno a mio parere...

--------------------
user posted image

"La vita di una cacciatrice è molto semplice : voglio... prendo... è mio." -faith 3x14 Bad girls-
Spike 86
Inviato il Jul 17 2006, 07:11 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Utente Nr.: 1285

Dico Buffy in quanto seppur lui adori ania, la ami, non sarà mai al livello di Buffy.. Per Xander Buffy è il massimo..

--------------------
Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori....

user posted image

Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria
Fà09
Inviato il Jul 21 2006, 03:15 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2646

Io ho votato Anya: stavano benissimo insieme e nonostante lei fosse "strana" e diversa da lui,Xander la amava moltissimo,tanto da chiederle di sposarlo e poi il discorso che fa in Ultimatum è la dimostrazione che lui ci teneva moltissimo e lo stesso per lei: Anya ha imparato ad essere umana grazie a Xander e questo ha creato il legame che tutti abbiamo visto.
Per quanto riguarda Buffy,più che amore,io direi che Xander si sente in qualche modo sottomesso da Buffy: lei è la Cacciatrice,lei protegge le persone e quindi va rispettata e venerata,Xander invece è un semplice ragazzotto complessato e logicamente vede Buffy più come un idolo che come il suo amore secondo me....

--------------------
Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."

Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine"

Fan n° 11 di quel matto di Touchy
other side productions
Inviato il Jul 22 2006, 11:50 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2338

QUOTE (spuffyssima @ Jul 7 2006, 05:17 PM)
devo ammettere che la sua reazione alla fine di chosen mi ha molto delusa, non ho versato nemmeno una lacrima 009.gif , almeno buffy per spike ha pianto un pò! 008.gif

Per me non c'era amore , solo l'ossessivo tentativo di dimenticare Buffy 181.gif
Spike 86
Inviato il Jul 22 2006, 01:49 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Utente Nr.: 1285

QUOTE (other side productions @ Jul 22 2006, 11:50 AM)
Per me non c'era amore , solo l'ossessivo tentativo di dimenticare Buffy 181.gif

non sono assolutamente d'accordo...

Xander amava Anya... anche se sono convinto che mai come amava buffy

--------------------
Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori....

user posted image

Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria
other side productions
Inviato il Jul 22 2006, 02:15 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2338

QUOTE (Spike 86 @ Jul 22 2006, 01:49 PM)
non sono assolutamente d'accordo...

Xander amava Anya... anche se sono convinto che mai come amava buffy

Diciamo che amava anya un pochettino meno di buffy,
dal resto non è che la reazione alla notizia della sua morte sia stata
molto viva 004.gif
Fà09
Inviato il Jul 22 2006, 07:56 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2646

QUOTE (other side productions @ Jul 22 2006, 02:15 PM)
Diciamo che amava anya un pochettino meno di buffy,
dal resto non è che la reazione alla notizia della sua morte sia stata
molto viva 004.gif

secondo me invece Xander era profondamente triste,il fatto che abbia detto quella cosa stupida ("è proprio da lei morire per un motivo così stupido" o qualcosa del genere) io l'ho sempre visto come un modo per sdrammatizzare il dolore per la sua perdita....

--------------------
Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."

Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine"

Fan n° 11 di quel matto di Touchy
Isy Kidd
Inviato il Jul 25 2006, 01:46 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1963

Poi c'è da dire che ognuno reagisce al dolore in modo diverso 007.gif poi sarà stato uno shock per tutti vederla lì,per terra 120.gif non sempre la reazione è immediata ..Spike lo sappiamo,è passionale 015.gif in tutto,anche quando soffre,già l'avevamo capito per il modo di comportarsi con Drusilla.Per la morte di buffy il suo pianto era pertinentissimo al personaggio,Xander lo vedo più restio nel manifestare platealmente le sue emozioni più profonde 120.gif avrà avuto un dolore più raccolto ma non per questo da sminuire 007.gif

--------------------
user posted image
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
IRA3181
Inviato il Jul 27 2006, 02:33 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2767

anyaaaaaaaaaa!!!!!!! *____________*
è lei ke amava... *__*

--------------------
user posted image
E in quell'infinita notte, oscurata dalla nostra stessa fonte di luce,
scoprirai di non esserti mai sentito te stesso fino ad allora...
IRA3181
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) 1 2 [3] 4  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0831 ]   [ 14 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]