| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 2 [3] 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| andre@ |
Inviato il Jul 7 2006, 01:13 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Utente Nr.: 344 Iscritto il: 3-September 04 |
Qui la maggior parte ha votato anya ma per quanto mi piacessero insieme io sono convinto che è buffy...
Quella per buffy non era solo una cotta,come per cordelia ,ma qualcosa di piu'...Se buffy avesse voluto sarebbero stati insieme,anche nel periodo della 7 stagione,con anya invece mi ha sempre dato l'impressione di non amarla mai "pienamente" era sempre lei(anya) che dimostrava di volergli veramente bene. |
| spuffyssima |
Inviato il Jul 7 2006, 05:15 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 288 Utente Nr.: 2367 Iscritto il: 27-June 06 |
bhè non c'è che dire, la stragrande maggioranza la pensa come me!
ho votato Anya, non solo perchè adoro quel personaggio(che insieme a Spike è uno dei più simpatici) ma anche perchè ho visto il loro rapporto a confronto di quello di buffy, è stato il primo amore, cordelia, la prima vera ragazza, e willow, passione passeggera, e mi sono accorta che loro hanno un rapporto profondo, intenso(come la loro vita sessuale |
| spuffyssima |
Inviato il Jul 7 2006, 05:17 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 288 Utente Nr.: 2367 Iscritto il: 27-June 06 |
bhè non c'è che dire, la stragrande maggioranza la pensa come me!
ho votato Anya, non solo perchè adoro quel personaggio(che insieme a Spike è uno dei più simpatici) ma anche perchè ho visto il loro rapporto a confronto di quello di buffy, è stato il primo amore, cordelia, la prima vera ragazza, e willow, passione passeggera, e mi sono accorta che loro hanno un rapporto profondo, intenso(come la loro vita sessuale anche se devo ammettere che la sua reazione alla fine di chosen mi ha molto delusa, non ho versato nemmeno una lacrima |
| Life's a show |
Inviato il Jul 7 2006, 05:32 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Utente Nr.: 2054 Iscritto il: 10-June 06 |
assolutamente anya... non solo perchè è durata di più ma anche perchè li trovo molto compatibili... forse solo anya poteva essere compatibile con xander e lo stesso vale per anya... solo un tipo come xander poteva sopportare i suoi innumerevoli difettucci, che l'hanno resa un personaggio molto interessante e divertente e adoro l'attrice che la interpreta!
|
| chouchou |
Inviato il Jul 13 2006, 12:36 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Utente Nr.: 1235 Iscritto il: 2-October 05 |
Assolutamente Anya!!!solo un cieco nn lo vedrebbe!!!
-------------------- Prof di italiano:"è come se io dicessi:dato che ho 6 occhi, tre bocche e i capelli sul sedere, mangio come i Cardellini le banane fritte!"
"Spike:I'm drowning in footwear" |
| frasky21 |
Inviato il Jul 14 2006, 12:46 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Utente Nr.: 1791 Iscritto il: 17-May 06 |
Si anke secondo me è Anya........loro stavano davvero bene insieme peccato ke sia morta.E' vero ke all'inizio Xander ce lo voleva cn Buffy xò s è rarssegnato 1 po' anke se in fondo le piace ancora!!!Poi Willow nn credo proprio.............si sn amici amici ma a parlare d amore proprio no!!!E Cordelia può essere pure ke gli piaccia ancora ma nn credo tanto e poi secondo me nn era proprio amore!!!!!!!
|
| Faith* |
Inviato il Jul 17 2006, 12:11 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 383 Utente Nr.: 2389 Iscritto il: 28-June 06 |
Anya assolutamente!!!!Secondo me è davvero l'amore della vita di Xander!!!Molti hanno risposto buffy, ma io credo che dopo tutto quello che hanno passato insieme, tra Xander e Buffy sia nato un sentimento che forse va addirittura al di là dell'amore, lei è stato il suo primo amore, ma non quello vero...almeno a mio parere...
-------------------- |
| Spike 86 |
Inviato il Jul 17 2006, 07:11 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Dico Buffy in quanto seppur lui adori ania, la ami, non sarà mai al livello di Buffy.. Per Xander Buffy è il massimo..
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| Fà09 |
Inviato il Jul 21 2006, 03:15 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Utente Nr.: 2646 Iscritto il: 12-July 06 |
Io ho votato Anya: stavano benissimo insieme e nonostante lei fosse "strana" e diversa da lui,Xander la amava moltissimo,tanto da chiederle di sposarlo e poi il discorso che fa in Ultimatum è la dimostrazione che lui ci teneva moltissimo e lo stesso per lei: Anya ha imparato ad essere umana grazie a Xander e questo ha creato il legame che tutti abbiamo visto.
Per quanto riguarda Buffy,più che amore,io direi che Xander si sente in qualche modo sottomesso da Buffy: lei è la Cacciatrice,lei protegge le persone e quindi va rispettata e venerata,Xander invece è un semplice ragazzotto complessato e logicamente vede Buffy più come un idolo che come il suo amore secondo me.... -------------------- Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."
Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine" Fan n° 11 di quel matto di Touchy |
| other side productions |
Inviato il Jul 22 2006, 11:50 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Utente Nr.: 2338 Iscritto il: 25-June 06 |
Per me non c'era amore , solo l'ossessivo tentativo di dimenticare Buffy |
||
| Spike 86 |
Inviato il Jul 22 2006, 01:49 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
non sono assolutamente d'accordo... Xander amava Anya... anche se sono convinto che mai come amava buffy -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| other side productions |
Inviato il Jul 22 2006, 02:15 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Utente Nr.: 2338 Iscritto il: 25-June 06 |
Diciamo che amava anya un pochettino meno di buffy, dal resto non è che la reazione alla notizia della sua morte sia stata molto viva |
||
| Fà09 |
Inviato il Jul 22 2006, 07:56 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Utente Nr.: 2646 Iscritto il: 12-July 06 |
secondo me invece Xander era profondamente triste,il fatto che abbia detto quella cosa stupida ("è proprio da lei morire per un motivo così stupido" o qualcosa del genere) io l'ho sempre visto come un modo per sdrammatizzare il dolore per la sua perdita.... -------------------- Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."
Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine" Fan n° 11 di quel matto di Touchy |
||
| Isy Kidd |
Inviato il Jul 25 2006, 01:46 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Utente Nr.: 1963 Iscritto il: 6-June 06 |
Poi c'è da dire che ognuno reagisce al dolore in modo diverso
-------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| IRA3181 |
Inviato il Jul 27 2006, 02:33 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Utente Nr.: 2767 Iscritto il: 27-July 06 |
anyaaaaaaaaaa!!!!!!! *____________*
è lei ke amava... *__* -------------------- |
Pagine: (4) 1 2 [3] 4 |
![]() ![]() ![]() |