| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (20) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| straky21 |
Inviato il: Jun 28 2006, 12:45 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
Ciao ragazzi, ma tra i due c'è del tenero? ma mac non ha la stessa età di Veronica? mi sono persa qualcosa?
-------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| lady rich |
Inviato il: Jun 28 2006, 12:56 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 59 Utente Nr.: 1871 Iscritto il: 29-May 06 |
si c'è del tenero ma nel tf veronica,cassdy (beever) e mec hanno la stessa età?
-------------------- la vita è come una scatola di cioccolatini non sai mai quello che ti capita!
io sn il senza nome sn libero cm il vento cm 1 cespuglio nel deserto! guardo le stelle e vedo te, parlo con un lui e vedo te,mi lavo i denti e vedo te,sogno e vedo te..................... ma insomma ti vuoi spostare!!!???!!! viva l'amore viva la vita viva la scuola quando è finita!!!! una vita senza amore è come uno slip senza elastico!!!... BECAUSE YOU LIVE!!!!tu 6 veronica mars sai tutto!!! W GLI HARD-FI |
| kelly |
Inviato il: Jun 28 2006, 01:01 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
Allora.....beaver ne ha 16 e mezzo(quasi 17)e mac ne ha 18 stà scritto anche su 1 altra discussione veronica 18 come tutti gli altri e lilly aveva 1 anno in + -------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 28 2006, 01:03 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
C'è una discussione apposta -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jun 28 2006, 01:05 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
però sono tenerissimi insieme...Beaver è molto meno idiota del fratello -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 28 2006, 01:13 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Premettendo il fatto che adoro la totale stupidità di Dick Beaver a Mac sono una coppia superpiù... -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jun 28 2006, 01:14 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
si anche io ultimamente sto apprezzando Dick perchè è stupido come un tombino e mi fa schiattare dal ridere! Mac e Beaver non me lo sarei mai aspettata chissà se continua la relazione oppure Dick ci mette lo zampino visto che non approva tanto la relazione (anche se non ho capito il perchè) -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Rachel |
Inviato il: Jun 28 2006, 01:17 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
Dick non ci mette lo zampino, cosa gliene frega a lui??!!! Il fratello è libero di fare quel che vuole...anche se dopo lo scherzo magari lo stuzzicherà un po'.
comunque molto carini Mac e Beaver!!! Anche se non avrei mai pensato... -------------------- ![]() |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 28 2006, 01:19 PM
|
||
E' iperprotettivo nei confront del fratellino...vorrebbe poter controlare la sua vita...ha capito che non ci riesce e questo gli rode -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jun 28 2006, 01:20 PM
|
||
il personaggio di Dick è sempre piu scemo Ma che dolci Beaver e Mac che si tenevano la maninaaaaaa -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| kelly |
Inviato il: Jun 28 2006, 01:27 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
bè......x i fan di beaver e mac(come me
-------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 28 2006, 01:39 PM
|
||
Non scrivete in linguaggio sms PLEASE -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| sidney |
Inviato il: Jun 28 2006, 02:04 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 994 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Beaver e Mac sono troppo carini insieme!! E poi sono intelligenti entrambi, alla mano, al contrario di quel spocchioso fratello di Beaver, Dick.....per carità, la sua scemenza fa ridere, però nel dialogo con Beav e Mac è stato troppo pesante, li ha messi troppo in imbarazzo, avrei voluto vederlo esplodere!!
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| straky21 |
Inviato il: Jun 28 2006, 06:03 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
Per essere carini sono veramente carini!!! Però lui lo vedo ancora un cucciolotto...
-------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| telefila |
Inviato il: Jun 28 2006, 06:06 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2062 Utente Nr.: 1763 Iscritto il: 13-May 06 |
quoto con te. mac e beaver sono carinissimi -------------------- ![]() Le avventure di Valdo e Fausto, due neuroni alla conquista del mondo Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
||
Pagine: (20) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |