| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (20) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Pitbull |
Inviato il: Jun 28 2006, 06:26 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Utente Nr.: 2383 Iscritto il: 27-June 06 |
Mac è simpatica,semplice a anche carina,ce la vedo bene con Cassidy.Fortissimo davvero lo scherzo del trans,se lo è meritato
-------------------- Quando il latte non è più gratis io smetto di bere...
(Logan Echolls a Kendall Casablanca) |
| PJers84 |
Inviato il: Jun 28 2006, 09:42 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 300 Utente Nr.: 2084 Iscritto il: 12-June 06 |
cassidy e mac??? sono veramente adorabili insieme. Molto molto romantici... peccato che in questo episodio hanno fatto vedere soltanto Mac.
|
| Star*dust |
Inviato il: Jun 28 2006, 10:17 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Anche a me piacciono tanto Cassidy&Mec, si vedeva sin dall'episodio in cui hanno lavorato sul sito che andavano d'accordo.
Bella trovata -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
| Camo |
Inviato il: Jun 28 2006, 10:19 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
MaCassidy Forever!
Sono adorabili assieme! -------------------- |
| PJers84 |
Inviato il: Jun 29 2006, 12:10 AM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 300 Utente Nr.: 2084 Iscritto il: 12-June 06 |
infatti.. appena li ho visti così affiatati, ho visto in lui il ragazzo perfetto per Mac. Cassidy non è il classico ragazzo ricco con la puzza sotto il naso, oppure da sbruffone.. ma è molto semplice ed ha sicuramente più sale in zucca di quel fratello deficiente di Dick!!! |
||
| lilli |
Inviato il: Jun 29 2006, 10:29 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Utente Nr.: 2092 Iscritto il: 13-June 06 |
sono carini insieme,anche se cassidy mi sembra tipo suo fratellino che ragazzo...bò come coppia mi lascia un pò a desiderare...
-------------------- Lilli,membro Loganiano che ama alla follia loganuccio!!!
la vita è come una scatola di cioccolatini,sebbene li scegli,non sai mai quelli che ti possono capitare Veronica (voiceover) Vedi, è così che va. L'innocente soffre, il colpevole è libero, e realtà e finzione sono piuttosto intercambiabili. Non esiste Babbo Natale e nemmeno il coniglio pasquale, e non ci sono angeli a vegliare su di noi. Le cose avvengono senza un motivo. E niente ha un senso se per vivere sei costretta a stare zitta e seduta...allora alzati e muori gridando! |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 29 2006, 04:11 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Beaver ha la sindrome del fratellino...è timido e insicuro...ma che Dio non voglia quando si arrabbia -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| joy |
Inviato il: Jun 29 2006, 04:13 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Utente Nr.: 2323 Iscritto il: 24-June 06 |
spero che tu ti stia riferendo solo al fatto del trans... -------------------- ![]() Membro Schizofrenico del Fanatic LoVe Shipper Club Sostenitrice n°1 di Cindy "Mac" Mackenzie Sostenitrice n°2 di Eli "Weevil" Navarro |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 29 2006, 04:15 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
E perchè a Kendall no????? Quando ha trovato il preservativo non ha esitato un secondo a sguinzagliare Veronica -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| joy |
Inviato il: Jun 29 2006, 04:21 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Utente Nr.: 2323 Iscritto il: 24-June 06 |
ah già.. dovrei pensare prima di agire
chiedo scusa.. ma quello scherzetto - anche se effettivamente con lo "sguinzagliamento" di Veronica, Cass ha rovinato il padre.. che si era già rovinato per i fatti suoi -------------------- ![]() Membro Schizofrenico del Fanatic LoVe Shipper Club Sostenitrice n°1 di Cindy "Mac" Mackenzie Sostenitrice n°2 di Eli "Weevil" Navarro |
| Tristano |
Inviato il: Jun 30 2006, 12:36 AM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
tu la chiami iperprotettività??? -------------------- Tristano
![]() |
||
| PJers84 |
Inviato il: Jun 30 2006, 12:56 AM
|
||
|
appena viene toccato in qualcosa a lui importante, praticamente si trasfoma.. da agnellino a praticamente leone. sa essere piuttosto vendicativo, e ci va anche giù pesante.. |
||
| nici |
Inviato il: Jun 30 2006, 01:54 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Utente Nr.: 2201 Iscritto il: 18-June 06 |
Adoro Beaver...è un personaggio che ho dovuto riconsiderare....all'inizio non mi sapeva di niente...poi soprattutto nella puntata di oggi quando parlava con Kendall nell ascensore,aveva un non so che di affascinante(ha tirato fuori le suddette)....che dire poi di Mec...fortissima....è una coppia assolutamente DOC
|
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 30 2006, 11:55 AM
|
||
Beh...c'è...un po'...si vede da come ne parla a Kendall, nella scena in cui le regala il vestito da cameriera e le dice qualcosa tipo "La mamma è abituata a un vita senza dick e beaver..." e poi dice che il fratellino ci resterà male ma che gli passerà... E poi voleva drogare Veronica per fargli avere la sua prima volta..com'era? " Perchè con quelle coscienti fai proprio schifo..." Ma poi Dick è talmente stupido che anche quando dice qualcosa di sensato uno non lo ascolta nemmeno -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| Dark Angel |
Inviato il: Jun 30 2006, 12:43 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Sono d'accordo con te! Beav e mac stanno proprio bene assieme, si era visto da quando lui le aveva chiest aiuto che c'era feeling, da come si guardavano... Io cmq credo che nonostante i tentativi di dick di rompere, la coppia durerà... -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
||
Pagine: (20) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |