| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (20) « Prima ... 16 17 [18] 19 20 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Claudina |
Inviato il: Jul 14 2006, 12:03 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Beh non lo so ma sono davvero curiosa di vedere la reazione..!! -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| Chirsty151 |
Inviato il: Jul 14 2006, 12:05 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Utente Nr.: 2510 Iscritto il: 6-July 06 |
Anche io!MA chissà se la faranno vedere!Insomma se ricominciasse tutto dal primo giorno di scuola...potrebbe nn includerlo nel riassuntino dell'estate!
-------------------- Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
![]() |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 14 2006, 10:13 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Me lo vedo già...Logan va da lui e gli spiega la situazione...lui lo guarda serio e poi gli da un pugno sulla spalla " Hai capito Beaver...e io che pensavo avesse qualche problema...invece era solo un assassino..." -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Momonari |
Inviato il: Jul 14 2006, 10:14 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Utente Nr.: 2298 Iscritto il: 23-June 06 |
Forse non avete letto bene la parte finale della mia teoria, secondo la quale Beaver avrebbe potuto scagionarsi da tutte le accuse:
Anch' io come voi, ho sottolineato il fatto che a lui non interessava una vittoria legale. Beaver ha scelto la soluzione da vincente, dove lui a sorpresa rivela che in realtà è astuto ed in grado di eliminare chi l' ostacola. E' vero che lui ha una grande considerazione per V.M., a tal punto che vuole farla soffrire prima di eliminarla, per ottenere una grande vittoria. La scena in cui lui sta per buttarsi giù e Logan e V.M. cercano di fermarlo... è complessa e riassume tutta la personalità di Beaver: Lui non si getta giù perchè ha sensi di colpa o perchè gli altri due non danno a lui una ragione per non farlo: è stato scoperto e sconfitto, non è uno da processo, dove risulterebbe che è stato molestato. E' il suo modo per vincere anche nella sconfitta, ha fatto come i samurai quando facevano harakiri. Non guarda in basso, ma gli altri due, per sottolineare con il suo sguardo che lui ( ad eccezione di Mac ), detesta tutti quanti perchè non lo hanno mai capito. Anche nell' ultimo istante della sua vita, dice la frase " non mi chiamo Beaver... ", perchè fino all' ultimo, disprezza quel soprannome che lui considera l' esempio dell' incomprensione da parte degli altri. V.M. e Logan, non dicano a lui un motivo per non suicidarsi, non perchè lo vogliono morto, il motivo è che non sanno che dire, dopo tutto quello che è successo. Il fatto che ho spiegato come avrebbe potuto vincere in tribunale, non significa che non ho capito il personaggio: volevo solo dire che per lui, la strada più conveniente era un' altra, ma non sarebbe stata in sintonia con la sua personalità. Ciao da Momonari. |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 14 2006, 10:20 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
La strada più conveniente sarebbe stata denunciare Goodman assieme agli altri...la strada più conveniente sarebbe stato ammettere di aver subito abusi orribili...ma lui ha scelto la strada più eclatante...ha scelto di compiere un pluriomicidio studiato nei minimi particolari, ha celto di nascondere la sua condizione per non infangare la sua società... perchè la Phoenix Land Trust avrebbe dimostrato che lui era degno di suo padre -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 14 2006, 10:52 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Su questo punto non dono d'accordo. Credo invece che per Beaver rivelare di aver subito degli abusi e quindi fare in modo che tutti lo venissero a sapere,sopratutto il padre che lo aveva sempre ignorato e maltrattato,sarebbe stata la cosa piu difficile e non la piu conveniente seppur la cosa giusta da fare. Credo anche che per lui sia stato piu facile uccidere tutte quelle persone che affermare di aver subito degli abusi anche perchè ha sempre cercato di rimuovere quello che gli era capitato e denunciando Goodman la cosa sarebbe diventata reale e lui non poteva piu fare finta che non fosse mai succeso....Per questo motivi e per altri trovo che Beaver sia stato un grande personaggio e magari un po del merito va a Kyle.... -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 14 2006, 01:57 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
io penso che cassidy non avrebbe sopportato che la violenza fatta su di lui sarebbe diventata di dominio pubblico...per un tipo come lui (introverso, il padre che pensa solo a dick) sarebbe stato difficilissimo andare avanti...
-------------------- |
| Claudina |
Inviato il: Jul 14 2006, 01:58 PM
|
||
infatti....quindi...si è buttato!! -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
||
| CaLiPsO |
Inviato il: Jul 14 2006, 03:50 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 236 Utente Nr.: 78 Iscritto il: 23-February 04 |
si si si quoto tutto! |
||
| straky21 |
Inviato il: Jul 14 2006, 04:50 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
è scientificamente provato che è un pò una falsa convinzione il fatto che "di solito" ci sia, non è per niente detto. -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| Eleonora |
Inviato il: Jul 14 2006, 05:00 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
non vedo cosa ci sia di male anche se beaver è più piccolo... -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
||
| Jules |
Inviato il: Jul 14 2006, 05:01 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Duncan si sarebbe accorto se ci fossero state, ma non si è accorto che non c'erano... uno nelle sue condizioni non ragionava tanto... |
||
| Eleonora |
Inviato il: Jul 14 2006, 05:02 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
a me hanno detto che non sempre si sanguina, ma non mi propongo certo come esperta su questo argomento! -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
||
| sidney |
Inviato il: Jul 14 2006, 05:03 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 994 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
questo è vero... -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| samara305 |
Inviato il: Jul 14 2006, 05:06 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2142 Utente Nr.: 1793 Iscritto il: 17-May 06 |
infatti,non sempre. -------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
||
Pagine: (20) « Prima ... 16 17 [18] 19 20 |
![]() ![]() ![]() |