| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (20) « Prima ... 17 18 [19] 20 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 14 2006, 05:08 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
La mia firma nuova firma su Beav e Mac rocksa
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| sidney |
Inviato il: Jul 14 2006, 05:34 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 994 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
A me lui inquieta troppo... -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 14 2006, 05:49 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Cmq devo dire che rivedendo alcune puntate in lingua originale....Kyle non recita niente male.....alla fine se la cava!!
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 14 2006, 06:05 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
è abbastanza inquietante -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Tristano |
Inviato il: Jul 14 2006, 07:09 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
non inserite commernti in cui quotate soltanto o inserite solo emoticons. non aggiungon nulla alla discussione e rendono pesante la lettura del thread. guardate anche nelle regole dove si spiegano queste cose. grazie. -------------------- Tristano
![]() |
||
| Jules |
Inviato il: Jul 14 2006, 07:20 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Non so se è stato già detto/chiesto, ma mi chiedevo se, alla festa di Shelly Pomroy, Duncan "preleva" Veronica dalle grinfie di Logan, che lo droga. Perchè poi Veronica si trova di nuovo sola? Duncan l' ha quindi mollata da qualche parte?
|
| touchy |
Inviato il: Jul 14 2006, 09:14 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
no infatti, ma la possibilità c'è -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| Momonari |
Inviato il: Jul 17 2006, 03:35 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Utente Nr.: 2298 Iscritto il: 23-June 06 |
Scusami Claudina se ti contraddico, ma secondo me, il motivo principale per cui Beaver si butta giù è un altro, visto che poi la storia degli abusi salta fuori lo stesso.
Io rimango dell' idea che lui vuole vincere anche se è stato sconfitto. Ciao da Momonari. |
| Fuego09 |
Inviato il: Jul 17 2006, 04:04 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Utente Nr.: 2072 Iscritto il: 11-June 06 |
secondo me invece beaver si è suicidato perchè non aveva la forza di far sapere a tutti degli abusi subiti..
ha organizzato l'incidente proprio per evitare che Peter e Marcos rivelassero il loro segreto.. di conseguenza, secondo me, si butta dal tetto perchè sa che tutti sanno del sindaco ke molestava i suoi pulcini e per questo motivo si butta... se avesse avuto la possibilità di andare in un altro continente, forse l'avrebbe fatto, ma dato ke il solo modo di non affrontare la cosa era buttarsi dal tetto, allora ha deciso di uccidersi.. è comunque molto triste...e spero che nessuno prenda esempio da questo personaggio.. se tutti quelli che subiscono abusi dovessero reagire così o sentirsi inutili, allora sarebbe davvero terribile.. |
| Star*dust |
Inviato il: Jul 17 2006, 04:14 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 428 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Sono d'accordo, tutto nasce dal fatto che Beaver in nessun modo voleva far sapere agli altri di aver subito abusi, per questo prima ha cercato di uccidere Veronica (l'unica che poteva svelare il suo segreto) ed in seguito, piuttosto che vivere in un mondo in cui tutti sapevano dei suoi abusi, ha preferito suicidarsi.
-------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
| Momonari |
Inviato il: Jul 17 2006, 04:48 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Utente Nr.: 2298 Iscritto il: 23-June 06 |
Forse avete ragione, ma non va trascurato la sicurezza di sè che dimostra nell' ultima puntata, che poi a pensarci bene, ce l' ha sempre avuta.
A vostro favore c' è la frase che dice "... perchè non dovrei", che può significare che a lui conviene buttarsi giù per non vivere con tutte le cose che lo riguardano che sono venute fuori. A mio favore, c' è la frase " ... io non mi chiamo Beaver, il mio nome è...", che evidenzia il suo desiderio di combattere fino alla fine, coloro che secondo lui non lo hanno mai capito. Ciao da Momonari. |
| Claudina |
Inviato il: Jul 18 2006, 08:18 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Il personaggio di Beaver è venuto fuori davvero bene sopratutto ovviamente in questa seconda stagione....A mio parere è un personaggio piu tormentato di Aaron che invece è solo un essere spregevole ma PAZZO.....Cmq Cassidy è portato a compiere quelle azioni perchè ha Paura.....La paura smuove tutto....anche Aaron aveva paura che la sua relazione fosse resa pubblica.......In qualunque caso Cassidy mi è piaciuto molto di piu come personaggio sia per la coplessità che per come ci è stato presentato!!
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 18 2006, 08:28 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
BEaver ha un tipo di coraggio parecchio particolare...per chiunque il "coraggio" sarebbe stato rivelare a tutti di essere stato molestato e far passare a woody tutto quello che meritava, mentre per lui significava cercare di nasconderlo con tutte le sue forze, anche a costo di uccidere chiunque si mettesse tra lui e il suo segreto -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| kelly |
Inviato il: Jul 18 2006, 08:44 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
fino a qualche tempo fà io adoravo beaver
-------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 18 2006, 08:47 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Beh, non è che proprio lo adorasse...gli ha anche mollato un pugno per averla lasciata lì -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
Pagine: (20) « Prima ... 17 18 [19] 20 |
![]() ![]() ![]() |