Powered by Invision Power Board

Pagine: (20) « Prima ... 17 18 [19] 20  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> cassidy & mac
Riccarrdo
Inviato il: Jul 14 2006, 05:08 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1053

La mia firma nuova firma su Beav e Mac rocksa 218.gif

--------------------
Una R di troppo, più bianco non si può.
user posted image
Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo.
MPSito Web di questo Utente
sidney
Inviato il: Jul 14 2006, 05:34 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2039

QUOTE (Riccarrdo @ Jul 14 2006, 05:08 PM)

A me lui inquieta troppo... 177.gif

--------------------
user posted image
Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy
I LoVe Azzurri!
La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p )
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Claudina
Inviato il: Jul 14 2006, 05:49 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2110

Cmq devo dire che rivedendo alcune puntate in lingua originale....Kyle non recita niente male.....alla fine se la cava!!

--------------------
"Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!.
SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO.
SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE.
FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY.
Veronica:I don't want to lose you from my life either..
ClAuDiA
Steff_Mars
Inviato il: Jul 14 2006, 06:05 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1840

QUOTE (Riccarrdo @ Jul 14 2006, 05:08 PM)

è abbastanza inquietante 018.gif

--------------------
user posted image
Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club
*ReGiNa §tEff*
MPInvia un Email a questo Utente
Tristano
Inviato il: Jul 14 2006, 07:09 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 28

QUOTE (CaLiPsO @ Jul 14 2006, 03:50 PM)
si si si quoto tutto!

non inserite commernti in cui quotate soltanto o inserite solo emoticons.
non aggiungon nulla alla discussione e rendono pesante la lettura del thread. guardate anche nelle regole dove si spiegano queste cose. grazie.

--------------------
Tristano

user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
Jules
Inviato il: Jul 14 2006, 07:20 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2448

Non so se è stato già detto/chiesto, ma mi chiedevo se, alla festa di Shelly Pomroy, Duncan "preleva" Veronica dalle grinfie di Logan, che lo droga. Perchè poi Veronica si trova di nuovo sola? Duncan l' ha quindi mollata da qualche parte? 010.gif 010.gif 010.gif
touchy
Inviato il: Jul 14 2006, 09:14 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1593

QUOTE (straky21 @ Jul 14 2006, 04:50 PM)
è scientificamente provato che è un pò una falsa convinzione il fatto che "di solito" ci sia, non è per niente detto.

no infatti, ma la possibilità c'è

--------------------
La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
user posted image
Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P
MP
Momonari
Inviato il: Jul 17 2006, 03:35 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2298

Scusami Claudina se ti contraddico, ma secondo me, il motivo principale per cui Beaver si butta giù è un altro, visto che poi la storia degli abusi salta fuori lo stesso.
Io rimango dell' idea che lui vuole vincere anche se è stato sconfitto.
Ciao da Momonari.
Fuego09
Inviato il: Jul 17 2006, 04:04 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2072

secondo me invece beaver si è suicidato perchè non aveva la forza di far sapere a tutti degli abusi subiti..

ha organizzato l'incidente proprio per evitare che Peter e Marcos rivelassero il loro segreto..

di conseguenza, secondo me, si butta dal tetto perchè sa che tutti sanno del sindaco ke molestava i suoi pulcini e per questo motivo si butta... se avesse avuto la possibilità di andare in un altro continente, forse l'avrebbe fatto, ma dato ke il solo modo di non affrontare la cosa era buttarsi dal tetto, allora ha deciso di uccidersi..

è comunque molto triste...e spero che nessuno prenda esempio da questo personaggio..

se tutti quelli che subiscono abusi dovessero reagire così o sentirsi inutili, allora sarebbe davvero terribile..
MPMSN
Star*dust
Inviato il: Jul 17 2006, 04:14 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1638

Sono d'accordo, tutto nasce dal fatto che Beaver in nessun modo voleva far sapere agli altri di aver subito abusi, per questo prima ha cercato di uccidere Veronica (l'unica che poteva svelare il suo segreto) ed in seguito, piuttosto che vivere in un mondo in cui tutti sapevano dei suoi abusi, ha preferito suicidarsi.

--------------------
"Remember, always be yourself...unless you suck."
Momonari
Inviato il: Jul 17 2006, 04:48 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2298

Forse avete ragione, ma non va trascurato la sicurezza di sè che dimostra nell' ultima puntata, che poi a pensarci bene, ce l' ha sempre avuta.
A vostro favore c' è la frase che dice "... perchè non dovrei", che può significare che a lui conviene buttarsi giù per non vivere con tutte le cose che lo riguardano che sono venute fuori.
A mio favore, c' è la frase " ... io non mi chiamo Beaver, il mio nome è...", che evidenzia il suo desiderio di combattere fino alla fine, coloro che secondo lui non lo hanno mai capito.
Ciao da Momonari.
Claudina
Inviato il: Jul 18 2006, 08:18 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2110

Il personaggio di Beaver è venuto fuori davvero bene sopratutto ovviamente in questa seconda stagione....A mio parere è un personaggio piu tormentato di Aaron che invece è solo un essere spregevole ma PAZZO.....Cmq Cassidy è portato a compiere quelle azioni perchè ha Paura.....La paura smuove tutto....anche Aaron aveva paura che la sua relazione fosse resa pubblica.......In qualunque caso Cassidy mi è piaciuto molto di piu come personaggio sia per la coplessità che per come ci è stato presentato!!

--------------------
"Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!.
SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO.
SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE.
FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY.
Veronica:I don't want to lose you from my life either..
ClAuDiA
LadyNavarro
Inviato il: Jul 18 2006, 08:28 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

QUOTE (Momonari @ Jul 17 2006, 04:48 PM)
Forse avete ragione, ma non va trascurato la sicurezza di sè che dimostra nell' ultima puntata, che poi a pensarci bene, ce l' ha sempre avuta.
A vostro favore c' è la frase che dice "... perchè non dovrei", che può significare che a lui conviene buttarsi giù per non vivere con tutte le cose che lo riguardano che sono venute fuori.
A mio favore, c' è la frase " ... io non mi chiamo Beaver, il mio nome è...", che evidenzia il suo desiderio di combattere fino alla fine, coloro che secondo lui non lo hanno mai capito.
Ciao da Momonari.

BEaver ha un tipo di coraggio parecchio particolare...per chiunque il "coraggio" sarebbe stato rivelare a tutti di essere stato molestato e far passare a woody tutto quello che meritava, mentre per lui significava cercare di nasconderlo con tutte le sue forze, anche a costo di uccidere chiunque si mettesse tra lui e il suo segreto 007.gif ..."coraggio" per chiunque sarebbe stato quello di ammettere i propri errori (magari un po' troppo NYPD...), ma per Beaver è quello di non trovare un solo motivo per vivere e buttarsi dal tetto 011.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
kelly
Inviato il: Jul 18 2006, 08:44 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2376

fino a qualche tempo fà io adoravo beaver 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif.........peccato che dopo aver fatto soffrire mac e veronica che tra l'altro adorava cassidy perchè credeva di essere stata lasciata al letto da lui quando era stata violentata........ora lo odio 009.gif 009.gif 009.gif 009.gif 009.gif 009.gif 009.gif

--------------------
user posted image
°°membro strambalato del fanatic love shipper club°°
**pegaso di ffl**
LadyNavarro
Inviato il: Jul 18 2006, 08:47 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

QUOTE (kelly @ Jul 18 2006, 08:44 AM)
fino a qualche tempo fà io adoravo beaver 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif.........peccato che dopo aver fatto soffrire mac e veronica che tra l'altro adorava cassidy perchè credeva di essere stata lasciata al letto da lui quando era stata violentata........ora lo odio 009.gif 009.gif 009.gif 009.gif 009.gif 009.gif 009.gif

Beh, non è che proprio lo adorasse...gli ha anche mollato un pugno per averla lasciata lì 007.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (20) « Prima ... 17 18 [19] 20  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0717 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]