| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (20) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| _KiKi_ |
Inviato il: Jun 30 2006, 12:54 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Utente Nr.: 1587 Iscritto il: 18-April 06 |
come sono cariiiiiiiniiii!
Dick è davvero la persona più stupida e superficiale di VM... -------------------- ![]() Membro Sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club LOGAN: "What part of my ignoring you makes you think you're welcome?" LOGAN: "You're cute when you're jealous." |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 2 2006, 11:41 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Per questo lo adoro -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| anna@mars |
Inviato il: Jul 2 2006, 12:03 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Utente Nr.: 2175 Iscritto il: 16-June 06 |
e anche se mac fosse più grande di cassidy che male ci sarebbe,e comunque sono carini insieme anche se ultimamente l'atteggiamento di cassidy non mi convince tanto -------------------- ![]() L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo |
||
| electra_882004 |
Inviato il: Jul 2 2006, 12:17 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Utente Nr.: 2141 Iscritto il: 15-June 06 |
Mac e Beaver stanno troppo bene insime!!era ora che lui trovasse una ragazza...insomma è un ragazzo cosi carinooo!!!Dick lo trovo troppo simpatico con la sua idiozia!!
-------------------- |
| Logan_90 |
Inviato il: Jul 2 2006, 12:37 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Utente Nr.: 2452 Iscritto il: 2-July 06 |
Finalmente Beaver si è trovato una ragazza.....Dick invece insieme a Logan è il personaggio più simpatico....spaccone, battute e piace alle ragazze...che chiedere di meglio...
|
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 2 2006, 02:53 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Magari un po' di materia grigia? -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| *C!nd&r&ll@* |
Inviato il: Jul 2 2006, 02:58 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Utente Nr.: 1917 Iscritto il: 3-June 06 |
come sn carini mac e beaver! moooolto carini... e dick m fa morire con quelle sue "battute"....
-------------------- *Membro Impazzito per LoVe*
|
| joy |
Inviato il: Jul 2 2006, 03:00 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Utente Nr.: 2323 Iscritto il: 24-June 06 |
mi piace dirlo e ripeterlo: la coppia Macassidy è la mia preferita..
credo che formerò su un fanclub. (oh mio dio, l'ho scritto sul serio? non è che poi finisce che qualcuno me lo chiude? vabbè ritratto..) comunque sosteniamo questa nuova e dolce coppietta... -------------------- ![]() Membro Schizofrenico del Fanatic LoVe Shipper Club Sostenitrice n°1 di Cindy "Mac" Mackenzie Sostenitrice n°2 di Eli "Weevil" Navarro |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 2 2006, 03:35 PM
|
||
Perchè??? La storia de funclub nn è male -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| weevil |
Inviato il: Jul 2 2006, 05:30 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Utente Nr.: 2399 Iscritto il: 29-June 06 |
è vero,mac e beaver sono carini insieme,ma secondo me non durerà molto
-------------------- Weevil Mi benedica, Padre, perché ho peccato |
| Dark Angel |
Inviato il: Jul 2 2006, 05:44 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Perchè no? io spero di si, perchè dopo di Veronica e logan sono la coppia che preferisco... sembrano due bambini, sono davvero carini! Dick...che idiota...solo a vederlo mi fa ridere! Lo vedrei con Gia...non lo so perchè... -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
||
| joy |
Inviato il: Jul 2 2006, 05:49 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Utente Nr.: 2323 Iscritto il: 24-June 06 |
no, no, deve durare per forza.. -------------------- ![]() Membro Schizofrenico del Fanatic LoVe Shipper Club Sostenitrice n°1 di Cindy "Mac" Mackenzie Sostenitrice n°2 di Eli "Weevil" Navarro |
||
| Rachel |
Inviato il: Jul 2 2006, 05:49 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
E' vero!!! Voto per Dick e Gia!!!! Chi è con me? -------------------- ![]() |
||
| Summer |
Inviato il: Jul 2 2006, 07:39 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
I LoVe MaCassidy!!!!!
-------------------- |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 3 2006, 11:04 AM
|
||
Vero, vero vero....io sono con te -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
Pagine: (20) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |