| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (20) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Claudina |
Inviato il: Jul 3 2006, 11:06 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
si infatti Gia come personaggio anche se molto simpatico non è che sia l'intelligenza fatta persona....Infatti mi domando spesso che ruolo abbia all'interno del telefilm.....credo che piu avanti vederemo........
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| sidney |
Inviato il: Jul 3 2006, 01:45 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 994 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Dick e Gia sstarebbero benissimo insieme, sono..come dire...entrambi dotati intellettualmente in ugual misura....cioè pochissimo....e cumunque potrebbero essere una coppia duratura, visto che Gia non ha le tire di Madison, per cui andrebbe bene a Dick, che in una ragazza cerca solo che sia carina, che ci stia e che non gli faccia storie... Per quanto riguarda Mac e Cassidy, anche loro stanno stra-bene insieme, entrambi carini, intelligenti, che non se la tirano, modesti...insomma, forza MaCassidy!!! -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| Andry1535 |
Inviato il: Jul 3 2006, 01:46 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Utente Nr.: 2432 Iscritto il: 30-June 06 |
Lei ha messo la bomba e insieme ad Hanna ha ucciso Felix! ...è possibile?!? |
||
| Rachel |
Inviato il: Jul 3 2006, 01:47 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
allora dobbiamo aggiungerle nell'elenco dei sospettati...ecco perchè Gia era andata in limousine!!! -------------------- ![]() |
||
| Andry1535 |
Inviato il: Jul 3 2006, 06:41 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Utente Nr.: 2432 Iscritto il: 30-June 06 |
ti immagini se lei fa tutta la stupidina e invece poi si scopre che è un terrorista? |
||
| weevil |
Inviato il: Jul 3 2006, 09:12 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Utente Nr.: 2399 Iscritto il: 29-June 06 |
ragazzi avete visto ke avevo ragione su mac e cassidy!!vi giuro ke non ho spoilerato ma me lo sentivo...
-------------------- Weevil Mi benedica, Padre, perché ho peccato |
| Briseide |
Inviato il: Jul 3 2006, 09:21 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Utente Nr.: 2036 Iscritto il: 9-June 06 |
spero che si chiariscano!!! -------------------- Era sprofondata nel suo stesso racconto e non poteva più riprendersi le parole, ma non voleva neppure farlo e si abbandonò al piacere di fondersi con lui nella medesima storia...
|
||
| Summer |
Inviato il: Jul 3 2006, 09:29 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
Cassidy ha trattato Mac come se fosse una puttanella qualunque che vuole solo fare sesso!!!! Mi è sempre piaciuto il personaggio di Xassidy, ma non mi piace davvero come si comporta con Mac...nasconde sicuramente qualcosa
Povera Mac!! -------------------- |
| Pitbull |
Inviato il: Jul 3 2006, 09:34 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Utente Nr.: 2383 Iscritto il: 27-June 06 |
Mac è carina,simpatica e molto dolce,non meritava proprio di essere trattata così.Ma che gli è preso a Beaver,ha scoperto di essere gay o che?!?
-------------------- Quando il latte non è più gratis io smetto di bere...
(Logan Echolls a Kendall Casablanca) |
| pink |
Inviato il: Jul 3 2006, 09:48 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Utente Nr.: 1875 Iscritto il: 29-May 06 |
A me Beaver fà tenerezza...sicuramente avere un fratello come Dick non lo aiuta nella sua vita sociale.....
comunque il suo comportamento non è normale...forse ha problemi a stare con una ragazza...ed inesperienza... Mac meriti di meglio! -------------------- PiNk |
| _KiKi_ |
Inviato il: Jul 3 2006, 10:12 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Utente Nr.: 1587 Iscritto il: 18-April 06 |
infatti ma cos'ha Cassidy?Cioè va bene il fatto che il fratello lo sfotte in continuazione ecc. però povera Mac!!!
-------------------- ![]() Membro Sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club LOGAN: "What part of my ignoring you makes you think you're welcome?" LOGAN: "You're cute when you're jealous." |
| PJers84 |
Inviato il: Jul 3 2006, 10:41 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 300 Utente Nr.: 2084 Iscritto il: 12-June 06 |
come coppia secondo me sono molto carini insieme, ma dopo l'episodio di questa sera.. non so cosa beaver nasconde, perchè lo vedo spaventato ed a disagio ma non credo nè che sia mac la responsabile e neppure il blocco magari della prima volta...
|
| touchy |
Inviato il: Jul 3 2006, 10:43 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
premesso che una che vuole solo fare sesso non è una puttanella (sicuramente ho frainteso io Maleducatissimo, e anche senza motivo... anche fosse impotente, non ci si comporta cosi' verso una che ti vuole bene -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| _KiKi_ |
Inviato il: Jul 3 2006, 10:50 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Utente Nr.: 1587 Iscritto il: 18-April 06 |
che brutto però "scopati qualcun'altro"!!!
-------------------- ![]() Membro Sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club LOGAN: "What part of my ignoring you makes you think you're welcome?" LOGAN: "You're cute when you're jealous." |
| Faith* |
Inviato il: Jul 3 2006, 11:21 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 383 Utente Nr.: 2389 Iscritto il: 28-June 06 |
Sì è atato davvero maleducatissimo!povera mac!!A dir la verità non me lo sarei aspettato da cassidy!personalmente adoro il suo personaggio, ma con questa uscita assolutamente fuori luogo ha perso parecchi punti...
-------------------- |
Pagine: (20) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |