| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (20) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| _KiKi_ |
Inviato il: Jul 3 2006, 11:26 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Utente Nr.: 1587 Iscritto il: 18-April 06 |
so che non c'entra ma...Cassidy non è più carino? Non so all'inizio mi sembrava uno un po' "sfigatello", ora bo, mi sembra più grande...
-------------------- ![]() Membro Sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club LOGAN: "What part of my ignoring you makes you think you're welcome?" LOGAN: "You're cute when you're jealous." |
| Star*dust |
Inviato il: Jul 3 2006, 11:43 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 428 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Povera Mac...in realtà mi ha intenerito anche Cassidy in questa situazione perchè sembrava davvero ferito. La prova è la rispostaccia che le ha dato.
Nei commenti all'episodio qualcuno dice che Mac dovrebbe apprezzare il fatto che lui non le salta addosso, io non sono d'accordo, l'amore si dimostra anche con le attenzioni "fisiche" ed è comprensibile che Mac vedendolo così freddo si stia iniziando a fare domande sulla cosa...Tra l'altro è stata dolce, molto delicata nell'approccio al discorso. Piccina Speriamo possano risolvere. -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
| Summer |
Inviato il: Jul 4 2006, 12:14 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
no touchy, mi sono espressa male, io -------------------- |
||
| PJers84 |
Inviato il: Jul 4 2006, 12:23 AM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 300 Utente Nr.: 2084 Iscritto il: 12-June 06 |
mah.. cassidy secondo me ha dei problemi seri.. |
||
| Andry1535 |
Inviato il: Jul 4 2006, 01:42 AM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Utente Nr.: 2432 Iscritto il: 30-June 06 |
e certo, non ha il coraggio di portarsi a letto una gnoccona come Mac! scherzi a parte, secondo me loro sono una bella coppia e tutti e due insieme sono dolcissimi, però mi piacerebbe molto una puntata in cui lavorano insieme ad un caso! |
||
| Nocte |
Inviato il: Jul 4 2006, 08:53 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2339 Iscritto il: 25-June 06 |
Gnoccona... Io ho una teoria: non e' che Cassidy non ce la fa a dimostrare il suo amore perche' Kendall lo sfinisce tutte le sere? -------------------- |
||
| straky21 |
Inviato il: Jul 4 2006, 09:51 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
NON E' GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
NON DOVEVA TRATTARE COSì MEC, LEI GLI HA SOLO DETTO UNA SENSAZIONE DI DISAGIO CHE PROVA!!!!!!! TRA PERSONE CHE SI VOGLIONO BENE DOVEBBE ESSERE NORMALE E' PROPRIO UNO .... -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| @LoVE@ |
Inviato il: Jul 4 2006, 11:08 AM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Utente Nr.: 2407 Iscritto il: 29-June 06 |
Cavoli Touchy una frase a difesa delle donne...ha quasi dell'incredibile!!! Skerzo ovviamente. Ma difendi anche quelle svampite tutte Loganuccio mio?!?!?!? Tornando IT direi che Beaver (Cassidy) ha veramente dei seri problemi.Che stronzo poi, ok la reazione può anche starci perchè uno c'ha i propri motivi ma la frase...MAZZA che STRONZO! |
||
| Rachel |
Inviato il: Jul 4 2006, 11:29 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
l'ho notato anch'io!!! pare più grande, più maturo e anche più carino! Però come si è comportato male! dire alla tua ragazza Scopati un altro! non è proprio una bella roba! Sinceramente ho paura di Cassidy, chissà che sta combinando... -------------------- ![]() |
||
| joy |
Inviato il: Jul 4 2006, 11:38 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Utente Nr.: 2323 Iscritto il: 24-June 06 |
a me è venuto il magone...
no, non è possibile che si siano lasciati Cassidy ripigliati!!! -------------------- ![]() Membro Schizofrenico del Fanatic LoVe Shipper Club Sostenitrice n°1 di Cindy "Mac" Mackenzie Sostenitrice n°2 di Eli "Weevil" Navarro |
| Claudina |
Inviato il: Jul 4 2006, 11:44 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
si Joy dobbiamo sostenere Mac.....una cosa sola però devo dire "contro" di lei....cioè magari poteva evitare di fare pressione magari che ne poteva sapere se non era pronto oppure se aveva qualche problema e ancora lui non le voleva parlare.....Cmq Cassidy l'ha lasciata di merda e a lei lui piaceva molto.....adesso vediamo che succede non credo però che dopo tutto questo ritorneranno insieme anche perchè il comportamento di cassidy è stato allucinante.....Sopratutto la frase finale"SCOPATI UN ALTRO!" è stato molto crudele nei confronti di MAC è l'ha fatta passare per una che pensa solo a quello....! FORZA MAC!!!
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| C@ssySpring |
Inviato il: Jul 4 2006, 12:02 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Utente Nr.: 2235 Iscritto il: 20-June 06 |
Cassidy, è stato uno stronzo, non c'è altro da dire. Se il mio ragazzo mi avesse detto "SCOPATI UN ALTRO!" io gli avrei fatto pentire di essere nato. Spero solo che si rimettano insieme: stavano benissimo! e poi chissà, magari Beaver è impotente ed ha paura di confessarglielo... -------------------- Io sono come la Nutella: ke mondo sarebbe senza di me?
Veronica: Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan: Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. Veronica: Ricordami... perché abbiamo rotto? Logan: Eri convinta che l'erba dell'altro ragazzo fosse più verde. O forse era qualcosa sul fatto che sono troppo uomo? No, aspetta! Eri tu. Tu eri troppo uomo. http://www.not-pictured.com/gallery/vm/alb...s_veronica1.jpg C:\Documents and Settings\Francesca\Documenti |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 4 2006, 12:12 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Io sostengo Mac...semplicemente perchè è Mac ed è stata la vittima del problema di Beaver...ehm Cassidy...qualunque cosa sia...il piccoletto è dolce e tenero, erano carinissimi quando lei lo ha invitato "volontariamente" al ballo...ma quando poi si tratta di sesso...mi casca...
ora, voglio dire, se ha davvero subito degli abusi, o li sta comunque subendo, ha davvero dei seri problemi, e questo comporta automaticamente reazioni come quella che ha avuto ieri con Mac Si sta facendo del male il nostro imprenditore...e ne fa a chi lo ama...non c'è niente di peggio nella vita -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
| joy |
Inviato il: Jul 4 2006, 12:17 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Utente Nr.: 2323 Iscritto il: 24-June 06 |
-------------------- ![]() Membro Schizofrenico del Fanatic LoVe Shipper Club Sostenitrice n°1 di Cindy "Mac" Mackenzie Sostenitrice n°2 di Eli "Weevil" Navarro |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 4 2006, 12:19 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Che dolcissimi...
-------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
Pagine: (20) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |