| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Flavio |
Inviato il: May 8 2004, 05:27 PM
|
|
Sailor Flavio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 14139 Utente Nr.: 13 Iscritto il: 10-February 04 |
Chi di voi lo ha visto?
Io ho appena guardato i primi 2 episodi.. e Wow! Me gusta mucho! e si vede pienamente lo zampone di Joss... peccato non lo facciano più -------------------- ![]() |
| jack bauer |
Inviato il: May 9 2004, 12:12 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Utente Nr.: 66 Iscritto il: 17-February 04 |
Uhmmm....... non hai avuto anche tu l'impressione che tra Kaylee Frye (la meccanica) e Inara (la compagna) ci fosse qualcosa di particolare ?
Dannato Joss, lui e le sue sottotrame romantiche... |
| Flavio |
Inviato il: May 9 2004, 02:28 AM
|
|
Sailor Flavio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 14139 Utente Nr.: 13 Iscritto il: 10-February 04 |
Sinceramente... no
l'accompagnatrice ha un debole per il capitano Cmq, mi ha colpito da morire sto firefly! -------------------- ![]() |
| Jossfan |
Inviato il: May 9 2004, 11:16 AM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Utente Nr.: 60 Iscritto il: 13-February 04 |
Non sei l'unico -------------------- Spoiler free, is the way to be. - DREW GODDARD
|
||
| Simone |
Inviato il: May 9 2004, 11:25 AM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
sareo curioso di vederlo
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| Flavio |
Inviato il: May 9 2004, 03:16 PM
|
|
Per me è incredibilmente bello, questo mix tra fantascienza e western è molto azzeccato (anche se un po' troppo americano). Sicuramente lo sforzo è stato enorme, ci sono innumerevoli comparse e tantissimi effetti speciali. Anche la storia è interessante (almeno fino al terzo episodio)
-------------------- ![]() |
| Michele |
Inviato il: May 9 2004, 03:40 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
no, no, è davvero bello!
Il primo episodio è poi stupefacente secondo me! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Flavio |
Inviato il: May 9 2004, 04:20 PM
|
|
...peccato che l'abbino sospeso!
| jack bauer |
Inviato il: May 9 2004, 06:33 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Utente Nr.: 66 Iscritto il: 17-February 04 |
Vero, ho visto un paio di episodi dopo come se la palleggiavano il capitano e il cicisbeo al ballo. Che ridere..... Una curiosità, un pò tecnica. Ho visto che sono reperibili degli ogm con i sottotitoli degli episodi, qualcuno sa se è possibile estrarli dai video? Non ho mai scaricato degli Ogm. |
||
| Flavio |
Inviato il: May 9 2004, 07:14 PM
|
|
mmm io ho scaricato un encoder apposito.. ma non so se si possono convertire. Comunque credo di si
| Xander83 |
Inviato il: May 10 2004, 08:39 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Utente Nr.: 55 Iscritto il: 12-February 04 |
Io ho comprato il cofanetto! Dovrebbe arrivare oggi! Non vedo veramente l'oradi poter dare un parere!
-------------------- Bottom line is, even if you see'em coming, you are not ready for the big moments to come.
No one asks for their life to change, but it does. So what are we? Helpless? Puppets? No, the big moments are gonna come, you can't help that. It's what ou do afterwards that counts. That's when you find out who you are. Becoming (pt. 1) |
| Flavio |
Inviato il: May 10 2004, 01:06 PM
|
|
ma.. ha i sottotitoli solo in inglese, giusto?
| jack bauer |
Inviato il: May 10 2004, 07:57 PM
|
||
|
Purtroppo sì. Però i sottotitoli coprono tutto il contenuto, anche i commenti di Joss e gli inserti speciali. Infatti mi stavo giusto chiedendo se c'era modo di scorporare i sottotitoli e metterli nel dvd (ho il masterizzatore). |
||
| La zia |
Inviato il: May 12 2004, 08:19 AM
|
![]() Buffyologa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5787 Utente Nr.: 14 Iscritto il: 10-February 04 |
A me è piaciuto moltissimo. Come avete detto, questo misto fra fantascienza e western fuonziona davvero.
Apprezzato anche il cast, ad eccezione di un elemento... Mi spiace ma dopo Cleopatra 2525 una non dovrebbe avere il coraggio di mostrare ancora in giro la faccia... Dovrebbe far sparire tutte le sue partecipazioni televisive e/o cinematografiche... -------------------- |
| Michele |
Inviato il: May 12 2004, 10:19 AM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
No, Chiaretta! A me piace tanto la Gina Torres! Su, forza, scurdamm'c u passat'! Ha fatto Cleopatra 2525, ma in Alias mi era molto piaciuta, in Angel ancora di più. In Firefly l'ho adorata! Sono curioso infatti di vederla in 24... La trovo poi una bella donna, se posso permettermi, anche molto simpatica! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |