| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Riccarrdo |
Inviato il: Nov 4 2005, 12:02 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Investigando sull'avatar di Laz ho trovato queste...
![]() per le ragazze... ![]() Appena raccimolo un pò di soldi me la prendo!! -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Eledh |
Inviato il: Nov 4 2005, 12:16 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 662 Utente Nr.: 1062 Iscritto il: 14-June 05 |
Quanto costa? E soprattutto, DOVE SI PRENDE?!?!?!?! La vojoooooooo *_* zizi
-------------------- ¤.Eledh.¤
![]() ...But You Can't Take The Sky From Me... ¤Vola Niz¤ |
| Riccarrdo |
Inviato il: Nov 4 2005, 12:18 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Clicca sulle immagini -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| Laz |
Inviato il: Nov 4 2005, 01:11 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
E' un po' che medito se comprarmi questa maglietta per la Buffycon... o questa o una delle decine (sempre non ufficiali come questa) che hanno su cafepress.com (oltre a tutti gli altri oggettini... bottoni, adesivi...)
-------------------- Laz
|
| Eledh |
Inviato il: Nov 8 2005, 09:52 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 662 Utente Nr.: 1062 Iscritto il: 14-June 05 |
La maglietta e'... BELLISSIMA!!!
Le spese di spedizione costano un po' (quasi quanto la maglia) ma vi arriva in un paio di giorni L'unica pecca? XD hanno taglie giganti!!! Io di solito prendo la L se la voglio normale, che mi sta giusta, o XL se la voglio bella larga... Qui, non sapendo com'era, ho preso la XXL al motto di "Che mi frega, se mi sta larga meglio."... Hem... Si, ok XD mi fa da pigiama ahhahhahaha Ma non m'importa *________* E' stupenda. -------------------- ¤.Eledh.¤
![]() ...But You Can't Take The Sky From Me... ¤Vola Niz¤ |
| Riccarrdo |
Inviato il: Nov 8 2005, 10:01 PM
|
Eledh m'ha convinto
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() |
![]() ![]() ![]() |