| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| La zia |
Inviato il: May 12 2004, 02:28 PM
|
![]() Buffyologa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5787 Utente Nr.: 14 Iscritto il: 10-February 04 |
Micheluzzo, con tutto il bene che ti voglio... Anna Espinoza era un personaggio forzatissimo!!!
-------------------- |
| Michele |
Inviato il: May 12 2004, 03:05 PM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Si, in effetti dice due battute in tutto il telefilm, ma secondo me lei era brava. Era giustamente dura, stronzetta, e ha il fisico, non c'è che dire! Picchiava come un fabbro! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| Flavio |
Inviato il: May 12 2004, 03:32 PM
|
|
Sailor Flavio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 14139 Utente Nr.: 13 Iscritto il: 10-February 04 |
mmmm anche a me piace molto Gina Torres!!!! Sia qui che in Alias
-------------------- ![]() |
| Tristano |
Inviato il: May 12 2004, 05:05 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
e a me, invece, non ispira piu di tanto sto firefly.
forse percchè non c'è uno scopo preciso, forse perchè ho come l'impressine che non saprò mai se il medico e la sorella si salveranon, o che cvolo sta facendo il prete in giro per lo spazio -------------------- Tristano
![]() |
| Rei |
Inviato il: May 12 2004, 09:19 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 500 Utente Nr.: 43 Iscritto il: 11-February 04 |
E' vero, ma ha un precedente: Cowboy Bebop. Anche se è un anime sfrutta questo misto in maniera egregia, molto di + di quella di Whedon se mi posso permettere. E' uno dei capolavori dell'animazione giapponese. -------------------- |
||
| Camo |
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Comunque mi ispira! Chissà se riuscirò mai a vederlo!
-------------------- |
| Flavio |
Inviato il: May 13 2004, 02:16 AM
|
|
Sailor Flavio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 14139 Utente Nr.: 13 Iscritto il: 10-February 04 |
è molto carino.. anche se un po' troppo "american oriented"
| Simone |
Inviato il: May 13 2004, 12:29 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
Anch'io serei curioso di vederlo
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| Flavio |
Inviato il: May 15 2004, 02:55 PM
|
|
ahh tu nno lo hai mai visto simone?
| Simone |
Inviato il: May 15 2004, 03:47 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
no mai
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| Flavio |
Inviato il: May 15 2004, 04:28 PM
|
|
se hai il lettore dvd ne pc ti faccio un dvd con tutti i file
| Simone |
Inviato il: May 15 2004, 04:39 PM
|
Si ho il lettore DVD. mi faresti un regalo enorme se me lo fai. Gazie mille Flavio
|
| Simone |
Inviato il: Jun 5 2004, 11:27 AM
|
Oggi ho visto il secondo episodio. MOLTO MOLTO BELLO Geniale l'dea dell'Ivan il matto (Tattica addottata dai sottomarini russi per scoprire se venissero seguiti da quelli americani)
|
| Tristano |
Inviato il: Jun 12 2004, 08:20 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
ora a che punto sei simone??
-------------------- Tristano
![]() |
| utena_tenjo |
Inviato il: Aug 27 2004, 04:24 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 1082 Utente Nr.: 305 Iscritto il: 26-August 04 |
Qualcuno di voi lo ha visto??? Io ho i primi due episodi scaricati e sottotitolati in italiano. E non sonoa ffatto male: considerando che io ADORO la mastodontica Gina Torres... Ma non disprezzo il bel Nathan...
La storia non è male e non è il solito polpettone fantascientifico (io amo la fantascienza, sto solo facendo pubblicità per quelli che non la sopportano e non guardano Fire fly per questo!) e le scene di combattimento sono... WOW! Allora, avanti con i commenti! Un bacio, NINO File Allegato ( Numero di download: 27 )
header_graphic.jpg-------------------- Come se non ci fosse un domani...
![]() Che mondo sarebbe senza la Paola? |
Pagine: (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |