| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) 1 2 [3] 4 5 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Aug 27 2004, 06:20 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Guarda, se cerchi tra i post vecchi, troverai solo commenti entusiasti su "Firefly"... purtroppo sono pochi.
Pochi perché quasi nessuno ha avuto la possibilità di guardarlo, e molti di più non riescono a seguire un tf in inglese. Io ho visto i primi 5 episodi, cercando di "riservarmi" gli altri per i tempi bui (senza Buffy né Angel l'anno prossimo la vedo dura), ma sono entusiasta di questa serie. Adoro tutti i personaggi, c'è Joss Whedon al suo meglio, l'atmosfera è splendida. Sto facendo forza su me stesso per non vederli tutti! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Fede |
Inviato il: Aug 27 2004, 07:45 PM
|
||
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2381 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
E non sei il solo! -------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
||
| Xander83 |
Inviato il: Aug 28 2004, 10:30 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Utente Nr.: 55 Iscritto il: 12-February 04 |
Io non ho saputo resistere e mi sono comprato i DVD, anche considerando il prezzo piuttosto contenuto, e sono stato veramente entusiasta dell'acquisto! Lo adoro! Trovo che l'ambientazione sci-fi/far west sia un'idea fantastica e realizzata splendidamente! Al contrario di Michele non apprezzo molto Gina Torres, una delle poche attrici del Whedonverse che proprio non mi piace mentre mi piace molto Nathan, trovo che sia bravissimo!
-------------------- Bottom line is, even if you see'em coming, you are not ready for the big moments to come.
No one asks for their life to change, but it does. So what are we? Helpless? Puppets? No, the big moments are gonna come, you can't help that. It's what ou do afterwards that counts. That's when you find out who you are. Becoming (pt. 1) |
| Angel |
Inviato il: Aug 30 2004, 09:55 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Espulsi Messaggi: 4419 Utente Nr.: 226 Iscritto il: 18-July 04 |
Ragazzi! Mi avete fatto venir voglia di vedere Firefly adesso
Visto che ho ancora arretrate 3 stagioni e mezzo di Angel ci mettero un po prima che lo veda.. comunque ho sentito che non hanno girato altre stagioni di questo telefilm,perche no se era cosi bello? -------------------- I'm Explosive
I'm a Predator I'm Super Boy XD I'm Curious I'm Serious I'm Innnntense... Are you? Yes,I'm. Magnum Algida..aha! XD |
| Angel^Investigation |
Inviato il: Sep 5 2004, 06:20 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Utente Nr.: 351 Iscritto il: 5-September 04 |
Ho visto i primi due episodi, e la storia prende molto da subito!
Ora Joss sta girando il film Serenity, con il cast originale... Speriamo che laserie arrivi anhe quì in italia! -------------------- * * ![]() Dite no al biscotto poco cotto!!! Jack Bristow: So a cosa stai pensando... il tostapane. Grissombot: Hey, I'll tell my other robot friends you called me stupid! |
| Flavio |
Inviato il: Sep 5 2004, 07:38 PM
|
|
Sailor Flavio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 14139 Utente Nr.: 13 Iscritto il: 10-February 04 |
Si, Firefly è un gran telefilm. Io sono arrivato all'episodio 13 (sottotitolato) e devo dire che non delude!
Che dire, adesso aspetto il film che stanno girando! -------------------- ![]() |
| Gennarus |
Inviato il: Oct 29 2004, 10:36 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Ma di cosa parla?
-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| mr.pointy |
Inviato il: Oct 30 2004, 01:45 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Ma perchè è stato cancellato??
|
| jack bauer |
Inviato il: Oct 31 2004, 08:23 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Utente Nr.: 66 Iscritto il: 17-February 04 |
|
||
| Simone |
Inviato il: Nov 1 2004, 10:33 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
adoro Firefly è un telefilm geniale
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| Tristano |
Inviato il: Nov 2 2004, 07:01 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
perchè costava un bordello -------------------- Tristano
![]() |
||
| nizark82 |
Inviato il: Nov 4 2004, 10:50 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1033 Utente Nr.: 140 Iscritto il: 18-May 04 |
Io non l'avevo mai visto, ho cominciato a scaricarlo appena tornato da Londra (in convention han fatto vedere l'episodio pilota e il trailer del film)
Tra l'altro in convention c'erano Nathan, Morena e Summer *_____* Inutile dire che sono fantastici Ora vorrei tanto trovare i soldi per andare alla convention Serenity che faranno in aprile a Londra... con quasi TUTTO il cast di Firefly (forse tutto) -------------------- ![]() My Blog "Per ogni anno c'è un prescelto, che combatte i neuroni, e la sanità mentale (se mai c'è stata) di molte persone... lui... è il CALDO!" |
| Flavio |
Inviato il: Nov 4 2004, 11:29 AM
|
|
Sailor Flavio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 14139 Utente Nr.: 13 Iscritto il: 10-February 04 |
Adesso è uscito anche l'ultimo episodio sottotitolato!!!!
-------------------- ![]() |
| Tristano |
Inviato il: Nov 4 2004, 02:54 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
si, vero flavio
però non l'ho ancora visto. a dire il vero, però, firefly non mi ha entusiasmato grancheè, diciamo che preferisco highlander a questa serie.... vuoi perchè non trovo mordente, vuoi perchè una sola stagione di quindici episodi nn permette di giudicare appieno una serie e tutte le sue concatenazioni -------------------- Tristano
![]() |
| Flavio |
Inviato il: Nov 4 2004, 04:11 PM
|
|
beh, si, gli episodi sono molto fini a se stessi e non c'è una trama forte di fondo. Magari ci sarebbe stata se la serie fosse andata avanti!
-------------------- ![]() |
Pagine: (5) 1 2 [3] 4 5 |
![]() ![]() ![]() |