| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) « Prima ... 2 3 [4] 5 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Simone |
Inviato il: Dec 11 2004, 09:16 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
Riprendo questa discussione perchè ho appena finito di vedere i 15 episodi. posso dire che è stupendo, geniale, magnifico mi sono innamorato di questo telefilm ed ora aspetto il film
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| Gennarus |
Inviato il: Dec 12 2004, 09:20 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Ma dove li trovate gli episodi?
-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| jack bauer |
Inviato il: Dec 12 2004, 10:16 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Utente Nr.: 66 Iscritto il: 17-February 04 |
scaricandoli via internet.
|
| Flavio |
Inviato il: Dec 12 2004, 01:16 PM
|
||
|
Sailor Flavio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 14139 Utente Nr.: 13 Iscritto il: 10-February 04 |
è bello ma.. uffaaaaaaaaa non ha una fine -------------------- ![]() |
||
| Simone |
Inviato il: Dec 12 2004, 11:41 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
lo so non dirmelo aspetto il film
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| Tristano |
Inviato il: Dec 13 2004, 12:11 AM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
temo che il film nn sarà in grado di risolvere tutti i dubbi seminati qua e la...
-------------------- Tristano
![]() |
| Simone |
Inviato il: Dec 13 2004, 12:13 AM
|
Dici? spero di no
|
| Inu |
Inviato il: Dec 14 2004, 08:02 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 293 Utente Nr.: 527 Iscritto il: 5-December 04 |
Ma praticamente di che parla?
E l'hanno mai trasmesso in tv o satellite?No,vero? -------------------- ![]() |
| nizark82 |
Inviato il: Dec 14 2004, 08:32 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1033 Utente Nr.: 140 Iscritto il: 18-May 04 |
Ho sentito qualche tempo fa che l'uscita del film è stata posticipata di 5 mesi
Però ho anche sentito alcune voci... forse il film arriverà anche in italia *_* -------------------- ![]() My Blog "Per ogni anno c'è un prescelto, che combatte i neuroni, e la sanità mentale (se mai c'è stata) di molte persone... lui... è il CALDO!" |
| Tristano |
Inviato il: Dec 15 2004, 01:10 AM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
firefly è il nome di una nave spaziale, di un tipo di nave scpaziale.
questa nave spaziale trasporta materale di contrabbando tra un pianeta e l'altro. e nei vari pianeti su cui fa scalo ci sono scene da far west.... -------------------- Tristano
![]() |
| Inu |
Inviato il: Dec 15 2004, 05:15 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 293 Utente Nr.: 527 Iscritto il: 5-December 04 |
Dai?Che show......direi che però è mooooolto surreale
-------------------- ![]() |
| Tristano |
Inviato il: Dec 15 2004, 06:57 PM
|
||
|
beh, un po' cioè, da una parte c'è sto gruppo eterogeno, con un passato diverso x tutti alle spalle, un po' da outsiders, che si muove all'interno di una nave spaziale che sembra un'autorimessa, un po' un'officiina, sporca, per niente ergonomica; con soste negli appartamenti e nelle sale macchine. la cucina è molto scarna, non ho mai visto i bagni e a parte l'appartamento, lo shuttle, di inara, il resto degli alloggi fa un po' schifo (l'alloggio di inara è però un'alcova); dall'altra ci sono degli scavi su vari pianeti, quasi tutti un po' alla deriva, alle prese con il cattivo di turno, o con popolazioni un po sottomesse. solitamente il gruppo nn agisce da eroe e non fa robin hood. -------------------- Tristano
![]() |
||
| Rei |
Inviato il: May 10 2005, 10:47 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 500 Utente Nr.: 43 Iscritto il: 11-February 04 |
Qualcuno è per caso andato al Telefilm Festival? Avete visto Firefly? Volevo sapere se era stato doppiato, se ci fossero voci decenti e come era la qualità dell'adattamento italiano... Dite dite
-------------------- |
| Domenico |
Inviato il: May 11 2005, 11:34 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2496 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
In generale sarebbe interessante un report su questo telefim festival...sulle varie serie...penso ci voglia un pò di tempo -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
| Laz |
Inviato il: Oct 19 2005, 02:16 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
Ma si', rispondiamo a questa domanda preistorica Al telefilmfestival Firefly l'hanno mandato in inglese... sottotitolato, mi pare... ora ho un vuoto di memoria sui sottotitoli se devo essere sincero, forse non c'erano nemmeno quelli! In ogni caso, anche se avevano pubblicizzato il "pilot" ovviamente non hanno mandato quello, hanno mandato "The Train Job". Il che mi fa preoccupare per quando lo programmeranno su Jimmy... -------------------- Laz
|
||
Pagine: (5) « Prima ... 2 3 [4] 5 |
![]() ![]() ![]() |