| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| ostile 17 |
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1479 Iscritto il: 28-February 06 |
ciao a tutti!!!
negli ultimi giorni sono un po scomparso dal forum perchè mi sono finalmente ritrovato tra le mani la quarta e quinta stagione di angel... quindi potete immaginare come ho passato queste giornate di vacanza lol! non so che dire, apparte SPETTACOLARE... prima di tutto, sto rivalutando seriamente la mia posizione rispetto al preferire buffy... già con seconda e terza mi erano venuti dei dubbi, ma ora ne sono quasi convinto, anche se forse le due serie sono poco paraganabili... ma iniziamo con i commenti: QUARTA SERIE la storia bellissima, qualcosa di intreccaito e continuo, quasi non esistono episodi autoconclusivi, è tutto un apice per arrivare alle ultime puntate, una suspence che non finisce più... i personaggi anche, Fred è praticamente diventata la mia attrice preferita, forse solo il personaggio di Cordelia non mi è piaciuto particolsrmente, ma in effetti non è mai LEI per tutta la serie la fine anche, pure se alla fine ci sono rimasto un po male perchè Jasmine non si è rivelato quel demone terribile che mi aspettavo, però bella... contento anche che Connor sia quasi finito con la quarta serie, iniziava a sbroccare troppo spesso e non si inseriva bene... QUINTA forse inizialmente un po più lenta per quanto riguarda storia generale della serie, molte puntate che sembrano autoconclusive ma che alla fine non lo sono... totalmente rimasto di merda per la morte di Fred, anche se il personaggio di Ilirya, soprattutto alla fine, si è rivelato molto bello, e mi sarebbe piaciuto un'approfondimento... IL FINALE: qualcosa di stupedo, anche se lascia molto in sospeso forse lo preferisco del finale alla "Chosen" in cui tutto si sistema (apparte le morti, certo)... mi sarebbe piaciuto vedere la vera faccia di Wolf, Ram & Hart forse una sesta serie sarebbe stata stupenda (anche da quello che ho letto in una discussione).. ma è finita prorpio per sempre? insomma avevo sentito che angel non fosse finito per scelte degli attori, ma per decisioni dei network, quindi non c'è neanche una lontanissima speranza per la sesta??? Uau, che serie ragazzi! per il resto se volete commentare le serie spoiler o contraddire qualche mia idea, fate pure!!! -------------------- ![]() I can't seem to control it... I wish to do more violence |
![]() |
![]() ![]() ![]() |