| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Lindsey |
Inviato il: Jul 24 2006, 08:11 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
Ti prego non permettergli di fare ancora errori come Slayer- Stupratore (anche se lì mi sembra avessero scambiato per sbaglio i copioni giusto?) e Bitch-Piagnona... Ti prego! Che tu sappia cambierà qualche doppiatore? -------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
||
| Michele |
Inviato il: Jul 24 2006, 11:01 PM
|
||||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Copioni confusi e
Not my fault, non c'ero nella prima stagione! Che io sappia no, non cmabierà nessun doppiatore! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||||
| (¯`•.¸.ღ♥AnGeLoVe♥ღ.¸.•´¯) |
Inviato il: Jul 30 2006, 03:21 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Utente Nr.: 2224 Iscritto il: 20-June 06 |
Sono d'accordo...ho fatto anche io questo ragionamento, poi mi incuriosisce alquanto il ritorno di Faith e la "passeggiata mentale" (come la chiama lei in Btvs) con Angel. Chi sa di che si tratta, speriamo solo che i dvd usciranno presto! Non ce la faccio ad aspettare ancora! Qualcuno sa una data?
-------------------- |
| Fender |
Inviato il: Jul 30 2006, 03:24 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
posso dirvi solo che è tutto fantastico -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
||
| Briseide |
Inviato il: Jul 30 2006, 04:05 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Utente Nr.: 2036 Iscritto il: 9-June 06 |
non vedo l'ora che ricominci su fox!
-------------------- Era sprofondata nel suo stesso racconto e non poteva più riprendersi le parole, ma non voleva neppure farlo e si abbandonò al piacere di fondersi con lui nella medesima storia...
|
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |