| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (10) « Prima ... 6 7 [8] 9 10 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| dio_eraclea |
Inviato il: Jul 16 2006, 12:04 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 597 Utente Nr.: 1322 Iscritto il: 26-November 05 |
anch'io sono combattutissimo!
cmq io voto inuyasha anche se hanno cambiato le voci (in peggio, ma pur sempre accettabili) e anche se è ancora in corso... come anime lo trovo veramente ben fatto volevo in un primo momento votare rayearth ma io la versione originale non l'ho vista e conosco solo quella tagliozzata da madiaset con un doppiaggio orrido... -------------------- ![]() |
| kiki |
Inviato il: Jul 16 2006, 12:06 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
Ufff, come manga conosco meglio Rayearth dato che Inu Yasha non è ancora finito, ma l'anime di rayearth
Quindi dato che si votano gli anime vada per InuYasha -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| Lor |
Inviato il: Jul 16 2006, 12:09 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Utente Nr.: 2636 Iscritto il: 12-July 06 |
Scusate il ritardo ma voto anche per le sfide precedenti:
1)Kiss Me Licia (fantastico) 2)Mila e Shiro 3)Sailor Moon (ero pazza di Marzio) 4) Terry e Maggie 5) Magic Knight Rayearth (impazzivo per l'animaletto che faceva popopo) Cartoni tutti mitici e sfide troppo agguerrite... -------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE! *Membro del "acidi e sarcastici club"* "When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you" |
| william |
Inviato il: Jul 16 2006, 12:46 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
Rayheart perchè Inu yasha mi ha stufato
-------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
| $giuly$ |
Inviato il: Jul 16 2006, 12:49 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Utente Nr.: 2558 Iscritto il: 9-July 06 |
Anch'io sono in ritardo allora:
1 Kiss Me Licia 2 Mila e Shiro 3 Lady Oscar 4 E' quasi magia Johnny 5 Inu yasha -------------------- |
| Muggio |
Inviato il: Jul 16 2006, 01:16 PM
|
||
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2068 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
Mokona -------------------- |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 16 2006, 01:36 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
1) Sailor Moon...il mio cuore apparterrà per sempre a loro....
2)Ranma 3) Rossana (lo so, odiatemi...l'anime è stato orridamente depennato, ma io li adoro...) 4) Piccoli problemi di cuore ( amavo Steve e Mary...vita breve...) 5) Rayheart 6) E' quasi magia Jonnhy... E una medaglia al valore per "Holly e Benji"....lo riguarderei anche adesso se ricominciasse -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 16 2006, 02:11 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
anche io adoro Rossana... è troppo stupida quella ragazzina per non amarla -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Alux |
Inviato il: Jul 16 2006, 03:29 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 340 Utente Nr.: 2297 Iscritto il: 23-June 06 |
sono rimasta un po' indietro con le sfide...
1) Holly e Benji: era fantastico, e che dira di quei campi da calcio lunghi 100 kilometri, per raggiungere la porta ci mettevano tre puntate.... E poi ero seriamente innamorata di Benji 2) Lady Oscar: un vero capolavoro, anche se il fumetto era ancora più bello... Avevo tutto di oscar, persino le bambole. E non dimentichiamo la sigla!! (quella antica, visto che quella cantata da Cristina D'avena faceva schifo...) 3) è quasi magia Johnny: anime stupendo (nonstante le censure oprate da italia uno Per la sfida attuale: sono costretta a votare InuYasha perchè l'altro non l'ho mai visto...Non odiatemi -------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
| Lor |
Inviato il: Jul 16 2006, 06:21 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Utente Nr.: 2636 Iscritto il: 12-July 06 |
Piccolo OT: Scusa...ma sono anni che non lo vedo...avrò avuto 14 anni la prima e unica volta che l'hanno trasmesso... -------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE! *Membro del "acidi e sarcastici club"* "When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you" |
||
| Lor |
Inviato il: Jul 16 2006, 06:23 PM
|
||
Quoto per Rossana e Ranma che effettivamente meritano di essere messi in sfida... Voglio in sfida Occhi di gatto...e City Hunter... -------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
||
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 16 2006, 06:39 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
hola!!sono leggermente in ritardo quindi:
1) piccoli problemi di cuore 2) mila e shiro (è troppo bello anche perchè mi piace la pallavolo) 3) lady oscar (non c'è assolutamente confronto) 4) terry e maggie (semplicemente fantastiche) 5) inuyasha se ci sono delle sfide che non ho visto...vi prego di dirmelo -------------------- |
| pink |
Inviato il: Jul 16 2006, 06:57 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Utente Nr.: 1875 Iscritto il: 29-May 06 |
(in una delle prossime sfide mi mettete anche Bem)
-------------------- PiNk |
| Eminil |
Inviato il: Jul 18 2006, 04:56 PM
|
![]() Ex Buffy 90 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1570 Utente Nr.: 459 Iscritto il: 4-October 04 |
una porta socchiusa ai confini del sole?? uhm...non credo di averlo mai visto...
comunque voto inuyasha -------------------- ![]() ![]() SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO |
| wild_honey |
Inviato il: Jul 18 2006, 08:40 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
io voto magic knight rayheart! bellissimo, bellissimo, bellissimo!
-------------------- |
Pagine: (10) « Prima ... 6 7 [8] 9 10 |
![]() ![]() ![]() |