| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| straky21 |
Inviato il: Jun 30 2006, 02:24 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
Ciao ragazzi avete mai pensato di aprire una pagina di forum per l'investigatore dell'incubo? sarebbe bello poter discutere di unaa collana così ben fatta l'ultimo numero ( quello grande che contiene tre racconti è veramente bello) non siete d'accordo? Io per ora mi limito ad aprire una discussione....
Io ho cominciato a leggerlo per ingannare il tempo, siccome sono sola nel mio ufficio e anche nella pausa ho provato a prenderlo e mi ha davvero appassionato. Per chi volesse provare consiglio dylan dog - vittime designate oppure il settimo girone ... -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| vale77 |
Inviato il: Jun 30 2006, 03:02 PM
|
|
Dispensatrice di lampioni ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 851 Utente Nr.: 68 Iscritto il: 19-February 04 |
l albo a cui ti riferisci si chiama maxi dylan dog e ne viene pubblicato uno ogni giugno leggo Dyd da 13anni piu o meno e consiglio di iniziare dal numero uno se riuscite a trovarlo ancora iniziando dalla fine vi perdete troppe cose
-------------------- "E' meglio un cane amico che un amico cane."
www.enpamonza.it |
| straky21 |
Inviato il: Jun 30 2006, 03:08 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
Io veramente ho iniziato a leggerlo da piccola (avevo 12 anni più o meno) ora ho ripreso, mi piace davvero tanto
-------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| Matilda |
Inviato il: Jun 30 2006, 05:41 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Utente Nr.: 1377 Iscritto il: 3-January 06 |
io ho tutta la collezione tranne dieci numeri... però devo dire che da un piao d'anni a questa parte le storie nn sono belle come i primi numeri... un po' ripetitive... nn danno mia una svolta al personaggio e cade nella motonia... alla fine lo compro perchè ci sn affezionata
|
| GIOANGEL |
Inviato il: Jun 30 2006, 05:57 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 949 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
Che bello finalmente si può parlare del mitico e sexy Dylan Dog!!!!!!
Io lo leggo da 10 anni o forse più e ho tutti i numeri compresi gli speciali, i maxi Dylan Dog, l'almanacco della paura, insomma sono fissata con Dylan!!!!!! il numero 100 è stato fantastico e ogni numero è più bello dell'altro.... Complimenti a sergio Bonelli e a tutti gli scrittori!!!! -------------------- |
| Isy Kidd |
Inviato il: Jul 1 2006, 07:28 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 272 Utente Nr.: 1963 Iscritto il: 6-June 06 |
Dylan
-------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| bob69 |
Inviato il: Jul 1 2006, 10:13 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18147 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Ho tutti i numeri originali dlla serie regolare e qualche speciale estivo, ma ora compro solo i regolari per motivi di spazio, io odio gettare i fumetti.
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| bob69 |
Inviato il: Jul 1 2006, 10:18 PM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18147 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
credo che questo non dovrai aspettartelo mai, non è nella cultura del fumetto popolare italiano, Bonelliano in particolare, prevedere una evoluzione del personaggio, Dylan è sempre Dylan come Tex è sempre Tex. Condvido sulle storie però io ricorod l'emozione che mi provocò la priam lettura de "Gli uccisori" albo numero 4 mi pare non ho voglai di lazarmi epr contorllare XD. Poi albi come "Golconda", o "Il signore del silenzio" solo per citarna un paio. e poi gli labi che hanno come protagonista la morte con le sue filastrocche -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| vale77 |
Inviato il: Jul 2 2006, 05:16 PM
|
||
|
Dispensatrice di lampioni ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 851 Utente Nr.: 68 Iscritto il: 19-February 04 |
-------------------- "E' meglio un cane amico che un amico cane."
www.enpamonza.it |
||
| straky21 |
Inviato il: Jul 3 2006, 12:00 PM
|
||
fumetteria dell'usato eh? spero che tu sia di milano così puoi darmi lindirizzo!!! -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| Isy Kidd |
Inviato il: Jul 3 2006, 06:31 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 272 Utente Nr.: 1963 Iscritto il: 6-June 06 |
Purtroppo sono di tutt'altra parte, Taranto
Quali sono i vostri numeri preferiti? -------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Miss Hide |
Inviato il: Jul 3 2006, 07:23 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1035 Utente Nr.: 24 Iscritto il: 10-February 04 |
DYLANNN!!!!
-------------------- ![]() |
| Isy Kidd |
Inviato il: Jul 3 2006, 09:10 PM
|
Si certo
{ho dimenticato, anche Johnny Freak è fantastico!!!! } -------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| GIOANGEL |
Inviato il: Jul 3 2006, 09:35 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 949 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
io adoro tutti i numeri.... sono uno più bello dell'altro!!!!!!!!!!
Johnny Freak -------------------- |
| >AnGeLuS< |
Inviato il: Jul 3 2006, 09:37 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1832 Utente Nr.: 1924 Iscritto il: 3-June 06 |
D'accordissimo! -------------------- |
||
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |