Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> ...Dylan Dog..., ..l'investigatore dell'incubo...
straky21
Inviato il: Jun 30 2006, 02:24 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1826

Ciao ragazzi avete mai pensato di aprire una pagina di forum per l'investigatore dell'incubo? sarebbe bello poter discutere di unaa collana così ben fatta l'ultimo numero ( quello grande che contiene tre racconti è veramente bello) non siete d'accordo? Io per ora mi limito ad aprire una discussione....

Io ho cominciato a leggerlo per ingannare il tempo, siccome sono sola nel mio ufficio e anche nella pausa ho provato a prenderlo e mi ha davvero appassionato. Per chi volesse provare consiglio dylan dog - vittime designate oppure il settimo girone ...

--------------------
membro n. 3 della lavoratrici incomprese
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
vale77
Inviato il: Jun 30 2006, 03:02 PM
Cita Messaggio

Dispensatrice di lampioni

Utente Nr.: 68

l albo a cui ti riferisci si chiama maxi dylan dog e ne viene pubblicato uno ogni giugno leggo Dyd da 13anni piu o meno e consiglio di iniziare dal numero uno se riuscite a trovarlo ancora iniziando dalla fine vi perdete troppe cose

--------------------
"E' meglio un cane amico che un amico cane."
www.enpamonza.it

user posted image user posted image user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
straky21
Inviato il: Jun 30 2006, 03:08 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Io veramente ho iniziato a leggerlo da piccola (avevo 12 anni più o meno) ora ho ripreso, mi piace davvero tanto

--------------------
user posted image
Matilda
Inviato il: Jun 30 2006, 05:41 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1377

io ho tutta la collezione tranne dieci numeri... però devo dire che da un piao d'anni a questa parte le storie nn sono belle come i primi numeri... un po' ripetitive... nn danno mia una svolta al personaggio e cade nella motonia... alla fine lo compro perchè ci sn affezionata 060.gif
MPInvia un Email a questo Utente
GIOANGEL
Inviato il: Jun 30 2006, 05:57 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1530

Che bello finalmente si può parlare del mitico e sexy Dylan Dog!!!!!! 018.gif 015.gif

Io lo leggo da 10 anni o forse più e ho tutti i numeri compresi gli speciali, i maxi Dylan Dog, l'almanacco della paura, insomma sono fissata con Dylan!!!!!! il numero 100 è stato fantastico e ogni numero è più bello dell'altro.... 015.gif
Complimenti a sergio Bonelli e a tutti gli scrittori!!!! 116.gif

--------------------
user posted image
Isy Kidd
Inviato il: Jul 1 2006, 07:28 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1963

Dylan 015.gif io sono stata una bambina molto macabra ,le mie amiche leggevano Minnie e io i Dylan Dog di mia zia 015.gif qualcuno mi ha persino traumatizzato 005.gif tipo Golconda o Il Cervello Di Killex 011.gif .. però è troppo bello 015.gif .. e Groucho è lo zio dei miei sogni 003.gif ho letto moltissimo,ma non tutti, mia zia aveva la collana completa ma si è trasferita quando ero piccola e tanti li ha persi per questo 120.gif .. maledetti 126.gif .. io ho scatoloni infinti con i miei Dylan personali però 015.gif ma non li prendo mai in edicola da che c'è l'euro 007.gif vado alla fumetteria dell'usato dove posso comprarli una settimana dopo l'uscita a solo 1 € 018.gif .. qualche genio li compra ,li legge e li dà subito 006.gif e poi così ne ho trovati molti molto vecchi,compreso il numero 1 015.gif e Morgana che fù il primo in assoluto a leggere,che ho trovato di prima stampa 015.gif

--------------------
user posted image
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
bob69
Inviato il: Jul 1 2006, 10:13 PM
Cita Messaggio

Stupido by Fullu

Utente Nr.: 8

Ho tutti i numeri originali dlla serie regolare e qualche speciale estivo, ma ora compro solo i regolari per motivi di spazio, io odio gettare i fumetti.

--------------------
Signor Ranger Eledh. - scrive:
user posted image
- .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia!
Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club".
Sostenitore devoto del club delle maialacche user posted imageFan devoto della dea Cyntheria
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
bob69
Inviato il: Jul 1 2006, 10:18 PM
Cita Messaggio

Stupido by Fullu

Utente Nr.: 8

QUOTE (Matilda @ Jun 30 2006, 05:41 PM)
nn danno mia una svolta al personaggio

credo che questo non dovrai aspettartelo mai, non è nella cultura del fumetto popolare italiano, Bonelliano in particolare, prevedere una evoluzione del personaggio, Dylan è sempre Dylan come Tex è sempre Tex. Condvido sulle storie però io ricorod l'emozione che mi provocò la priam lettura de "Gli uccisori" albo numero 4 mi pare non ho voglai di lazarmi epr contorllare XD. Poi albi come "Golconda", o "Il signore del silenzio" solo per citarna un paio. e poi gli labi che hanno come protagonista la morte con le sue filastrocche 195.gif

--------------------
Signor Ranger Eledh. - scrive:
user posted image
- .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia!
Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club".
Sostenitore devoto del club delle maialacche user posted imageFan devoto della dea Cyntheria
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
vale77
Inviato il: Jul 2 2006, 05:16 PM
Cita Messaggio

Dispensatrice di lampioni

Utente Nr.: 68

QUOTE (Isy Kidd @ Jul 1 2006, 07:28 PM)
Dylan 015.gif io sono stata una bambina molto macabra ,le mie amiche leggevano Minnie e io i Dylan Dog di mia zia 015.gif qualcuno mi ha persino traumatizzato 005.gif tipo Golconda o Il Cervello Di Killex 011.gif .. però è troppo bello 015.gif .. e Groucho è lo zio dei miei sogni 003.gif ho letto moltissimo,ma non tutti, mia zia aveva la collana completa ma si è trasferita quando ero piccola e tanti li ha persi per questo 120.gif .. maledetti 126.gif .. io ho scatoloni infinti con i miei Dylan personali però 015.gif ma non li prendo mai in edicola da che c'è l'euro 007.gif vado alla fumetteria dell'usato dove posso comprarli una settimana dopo l'uscita a solo 1 € 018.gif .. qualche genio li compra ,li legge e li dà subito 006.gif e poi così ne ho trovati molti molto vecchi,compreso il numero 1 015.gif e Morgana che fù il primo in assoluto a leggere,che ho trovato di prima stampa 015.gif

012.gif 012.gif 012.gif io per completare la mia collezzione ho speso cifre astronomiche!!!dov è sta fumetteria che mi precipito??????????????

--------------------
"E' meglio un cane amico che un amico cane."
www.enpamonza.it

user posted image user posted image user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
straky21
Inviato il: Jul 3 2006, 12:00 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (Isy Kidd @ Jul 1 2006, 07:28 PM)

fumetteria dell'usato eh? spero che tu sia di milano così puoi darmi lindirizzo!!!

--------------------
user posted image
Isy Kidd
Inviato il: Jul 3 2006, 06:31 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Purtroppo sono di tutt'altra parte, Taranto 128.gif però se c'è nella mia città è sicuro che a Milano non manca,le fumetterie dell'usato sono nascoste a volte ,ma ci sono 018.gif .. io quella dove vado l'ho notata per la prima volta solo l'anno scorso 012.gif !
Quali sono i vostri numeri preferiti? 002.gif .. ditene quanti ne pare perchè so quanto sia difficile una selezione! 003.gif Quelli che sono rimasti più impressi a me sono: Necropolis 015.gif che è disegnato da Andrea Freghiero che è il mio preferito 015.gif poi Il Grimorio Maledetto :°D .. Macchie solari..Il volo dello struzzo [la ballata del mondo spazzatura la adoro 015.gif ]... Il battito del tempo 015.gif e poi un Dylan Dog Speciale che vede Dylan un po' come Scrooge! ^^ Dove la Morte gli mostra cosa sarebbe stata la sua vita se in passato avesse fatto scelte diverse 015.gif si intitola "La scelta" ^^

--------------------
user posted image
Miss Hide
Inviato il: Jul 3 2006, 07:23 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 24

DYLANNN!!!! 015.gif 015.gif 015.gif ...Ohhh Dylannnn! Sapete quant'e' che cerco un forum di Dylan Dog???!!!! 005.gif . Eccome se mi va di parlarne!... E aquanto pare sono in ottima compagnia... 004.gif . Comunque i miei numeri preferiti sono quelli un po' psicologici, dove i mostri stanno nei labirinti della mente e nulla e' come appare....Non so se mi sono spiegata.... 006.gif

--------------------
user posted image
Isy Kidd
Inviato il: Jul 3 2006, 09:10 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Si certo 116.gif io preferisco i vampiri 015.gif i fantasmi e i mostri veri e propi 015.gif i numeri più gotici per dire 003.gif quelli più gialli sono comunque bellissimi ma non è propio il mio genere ^^ .. e amo quando la missione principale di Dylan è proteggere la fortunata fanciulla di turno 015.gif

{ho dimenticato, anche Johnny Freak è fantastico!!!! }

--------------------
user posted image
GIOANGEL
Inviato il: Jul 3 2006, 09:35 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1530

io adoro tutti i numeri.... sono uno più bello dell'altro!!!!!!!!!! 015.gif 015.gif 015.gif
Johnny Freak 120.gif 120.gif e il cuore di johnny 120.gif 120.gif (si intitola così il seguito?) quando li ho letti ho pianto!!!!!!! 015.gif 116.gif

--------------------
user posted image
>AnGeLuS<
Inviato il: Jul 3 2006, 09:37 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1924

Si certo  io preferisco i vampiri  i fantasmi e i mostri veri e propi  i numeri più gotici per dire  quelli più gialli sono comunque bellissimi ma non è propio il mio genere ^^ .. e amo quando la missione principale di Dylan è proteggere la fortunata fanciulla di turno

{ho dimenticato, anche Johnny Freak è fantastico!!!! }

D'accordissimo! 018.gif

--------------------
>onorato leader del comitato dei pulcini<
user posted image
cagnolino di ffl,ognuno ha le sue croci(che s'adda fa per campà?)
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0669 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]