| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (10) « Prima ... 7 8 [9] 10 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Eminil |
Inviato il: Jul 19 2006, 11:27 AM
|
![]() Ex Buffy 90 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1570 Utente Nr.: 459 Iscritto il: 4-October 04 |
andiamo avanti....
i cavalieri dello zodiaco vs occhi di gatto-------------------- ![]() ![]() SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO |
| Eminil |
Inviato il: Jul 19 2006, 11:29 AM
|
![]() Ex Buffy 90 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1570 Utente Nr.: 459 Iscritto il: 4-October 04 |
per me non c'è assolutamente sifda: i cavalieri delo zodiaco.... anche se non mi ricordo bene il cartone, mi ricordo un pò la trama e la battaglia finale contro i nemici (credo sia quando hanno ricevuto le armature oro)....insomma, quando l'ho visto era prima o dopo dragonball (non credo replica)....magnifcio!!!
-------------------- ![]() ![]() SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO |
| Lor |
Inviato il: Jul 19 2006, 11:32 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Utente Nr.: 2636 Iscritto il: 12-July 06 |
Miti degli anni '80...
sono fantastici entrambi...però voto Occhi di gatto...troppo bello!!!! -------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE! *Membro del "acidi e sarcastici club"* "When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you" |
| Ignatius |
Inviato il: Jul 19 2006, 11:35 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Cavalieri tutta la vita..
-------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 19 2006, 11:56 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 376 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
kiss me licia, non c'è paragone.............
e poi il padre di licia era un mito, e il gatto giuliano chi lo può sostituire???????? poi senza dubbio i cavalieri dello zodiaco............... -------------------- |
| Muggio |
Inviato il: Jul 19 2006, 01:07 PM
|
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2068 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
I cavalieri dello zodiaco senza dubbio
-------------------- |
| Elanor |
Inviato il: Jul 19 2006, 06:28 PM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1508 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
occhi di gatto
-------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| sidney |
Inviato il: Jul 19 2006, 07:04 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 994 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
occhi di gatto!
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| Ignatius |
Inviato il: Jul 19 2006, 07:25 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Voto gli arretrati, premettendo che odio profondamente Italia uno per le censure apportate e i cambi di nome, mi fanno davvero schifo. Infatti ho smesso di seguire qualunque cosa loro trasmettano a livello di cartoni.
Voto: 1- Kiss me Licia, Piccoli problemi di cuore era troppo tagliato... 2- Mila e Shiro, nonostante la storia fasulla della cugina di Mimì... (Holly e Benji, titolo originale Capitan Tsubasa... ma che vergogna!) 3- Lady Oscar al di fuori di ogni dubbio 4- Terry e Maggie, perchè pure io ho letto il manga, niente di eccezionale, ma carino. Orange Roado o Johnny l'ho sempre odiato perchè non mi piacciono gli indecisi e quelli senza spina dorsale 5- Rayheart... santo cielo, come l'hanno ridotto... pieno di tagli e fermo immagine... almeno il manga era carino. -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 19 2006, 07:27 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3203 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
I Cavalieri dello Zodiaco tutta la vita *___*
-------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 19 2006, 07:48 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Occhi di gatto...e Kelly senza un occhio
-------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
| william |
Inviato il: Jul 19 2006, 07:56 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
I cavaliaeri dello zodiaco tutta la vita ed oltre *__*
-------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
| $giuly$ |
Inviato il: Jul 19 2006, 10:25 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Utente Nr.: 2558 Iscritto il: 9-July 06 |
I cavalieri dello zodiaco, non c'è paragone!
-------------------- |
| Alux |
Inviato il: Jul 19 2006, 11:16 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 340 Utente Nr.: 2297 Iscritto il: 23-June 06 |
come si fa a scegliere???
ma se proprio devo, allora voto per occhi di gatto: mitiche sorelle, sognavo di essere shila... -------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
| samara305 |
Inviato il: Jul 19 2006, 11:37 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2142 Utente Nr.: 1793 Iscritto il: 17-May 06 |
oddio quoto tutto -------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
||
Pagine: (10) « Prima ... 7 8 [9] 10 |
![]() ![]() ![]() |