| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (10) « Prima ... 8 9 [10] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Ignatius |
Inviato il: Jul 20 2006, 12:18 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Ehm, io ho dimenticato di votare I Simpson... quindi visto che mi hai quotato lo hai scordato anche tu -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 20 2006, 12:36 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
allora:
1) bella lotta però voto Kiss me Licia... troppo bello Giuliano 2) Mila e Shiro lo vedo tutt'ora!!!! (lei è troppo scema) 3) azz è dura!!!! Vabbè metto Sailor Moon perchè da piccola avevo lo scettro lunare 4) Terry e Meggie... quando è uscito io e la mia migliore amica cercavamo di teletrasportarci! 5)bella lotta pure qua! perrò metto inuyasha perchè mi piacciono di più i disegni (più che altro mi piaccioni i capelli di lui ghgh) 6) Occhi di gatto -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| wild_honey |
Inviato il: Jul 20 2006, 12:49 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
questa sfida è dura, perchè ho seguito entrambi con amore, però dico i cavalieri dello zodiaco, che anche a vederli adesso sono bellissimi!
-------------------- |
| kiki |
Inviato il: Jul 20 2006, 02:32 PM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17160 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
XD stavo pensando adesso di mettere una sfida con i cavalieri dello zodiaco però ci avrei messo "I 5 samurai" contro Rispondo comunque, senza nessun dubbio, "I cavalieri dello Zodiaco" li amo tutt'ora e poi c'è il mio ragazzo ideale -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| turi |
Inviato il: Jul 20 2006, 02:55 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Utente Nr.: 83 Iscritto il: 2-March 04 |
Che bella sfida occhi di gatto - cavalieri dello zodiaco, sono cresciuto con questi cartoni
vincono i cavalieri dello zodiaco ma solo ai calci di rigore -------------------- ![]() |
| anna@mars |
Inviato il: Jul 20 2006, 04:22 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Utente Nr.: 2175 Iscritto il: 16-June 06 |
di sicuro occhi di gatto
-------------------- ![]() L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo |
Pagine: (10) « Prima ... 8 9 [10] |
![]() ![]() ![]() |