| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (10) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| luna'78 |
Inviato il: Jul 1 2006, 07:19 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
questa sfida č difficilissima
come si fa a scegliere tra le partite interminabili di Holly e Benji(tra l'altro Benji sfigatissimo,sempre infortunato)e la simpatia e la super battuta di Mila? alla fine ,da brava femminuccia, scelgo Mila ATTACK!!! ps ma qualcuno č abbastanza vecchietto da ricordarsi invece di Mimė? -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jul 1 2006, 07:30 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6592 Utente Nr.: 376 Iscritto il: 7-September 04 |
Holly e Benji senza dubbio!
-------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
| nume78 |
Inviato il: Jul 1 2006, 07:32 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Utente Nr.: 2398 Iscritto il: 29-June 06 |
mimė con le catene ai polsi quando si allenava, e chi se lo scorda!!!
|
| Elanor |
Inviato il: Jul 1 2006, 08:25 PM
|
||
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1508 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
lo ricordo ma sbaglio o nelle prime puntate mila viene presentata come la cugina di mimė? -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
||
| dio_eraclea |
Inviato il: Jul 1 2006, 10:11 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 597 Utente Nr.: 1322 Iscritto il: 26-November 05 |
io voto Mila e Shiro solo perchč c'č kaori takigawa
-------------------- ![]() |
| Elanor |
Inviato il: Jul 1 2006, 10:37 PM
|
||
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1508 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/anim/milaeshiro.htm ecco, infatti ricordavo bene.... italia uno ha proprio presentato mila come se fosse la cugina di mimė! -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
||
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 1 2006, 11:38 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1301 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
ROBOTECH!
Al secondo posto Zeta Gundam... -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto č figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti giā triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
| Ann |
Inviato il: Jul 2 2006, 09:36 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1859 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
č vero confermo avevo visto tutta mimė e mi piaceva, devo dire pių di mila e shiro e italia uno, che ha cominciato a delirare dall'inizio, aveva presentato mila come cugina di mimė -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
||
| Eminil |
Inviato il: Jul 2 2006, 01:41 PM
|
![]() Ex Buffy 90 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1570 Utente Nr.: 459 Iscritto il: 4-October 04 |
domanda stupidissima: mi gira nel cervello il nome mimi aiuara (che poi non č scritto cosi ma ...bō) centra qualcosa?
centra qualcosa, o č il caldo che mi fa pensare ste cose??? -------------------- ![]() ![]() SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO |
| Ann |
Inviato il: Jul 2 2006, 05:26 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1859 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
in realtā c'erano due mimė una aveva i capelli a caschetto e l'altra la coda di cavallo, quest'ultima era mimė ayuara presunta cugina di mila per quelli di italia 1, non č escluso che la stessa rete abbia dato alle protagoniste lo stesso nome, giusto per cominciare a confonderci ma se qualcuno si ricorda meglio lo dica che non sono proprio sicura -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
||
| kiara |
Inviato il: Jul 2 2006, 09:37 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Utente Nr.: 1964 Iscritto il: 6-June 06 |
holli e benji č senz'altro meglio
-------------------- |
| Buffy92 |
Inviato il: Jul 2 2006, 10:10 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 251 Utente Nr.: 1498 Iscritto il: 12-March 06 |
allora mimė ayuara secondo mia mamma (che da ragazza era SUPER-FAN di mila shiro! p.s. preferisco mila e shiro a holly e benji!!! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
![]() __Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)__ |
||
| nume78 |
Inviato il: Jul 2 2006, 10:48 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Utente Nr.: 2398 Iscritto il: 29-June 06 |
mila e mimė, non hanno nessun vincolo di parentela, ai tempi č stata solo un'invenzione italiana inserire questa assurditā nella prima puntata per avere pių spettatori possibili.
|
| Tristano |
Inviato il: Jul 3 2006, 12:18 AM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
holly e benj. ed io ero persa per julien. lo preferisco perchč ol'ho visto prima di mila e shiro. e ho sempre pensato che shiro fosse un po' un cretino. -------------------- Tristano
![]() |
||
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 3 2006, 11:09 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3203 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
Holly e Benji
Il mio preferito era Mark Lenders, da bambino giocavo a calcetto con le maniche arrotolate come lui -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
Pagine: (10) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |