| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (10) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Eminil |
Inviato il: Jul 3 2006, 12:30 PM
|
![]() Ex Buffy 90 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1570 Utente Nr.: 459 Iscritto il: 4-October 04 |
andando avanti per non far finire la pagina in fondo, e perchè devo trovare qualcosa da fare, altra sfida tostissima...
sailoor moon vs lady oscar -------------------- ![]() ![]() SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO |
| Summer |
Inviato il: Jul 3 2006, 12:37 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
Questa è davvero tosta....voto Sailor Moon solamente perchè l'ho seguito di più e con più passione( avevo l'intera collezione delle Brabie delle Sailor
-------------------- |
| kiki |
Inviato il: Jul 3 2006, 12:57 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
per quanto adori Lady Oscar, Sailor Moon rimarrà sempre la prima
Quindi voto la paladina della giustizia venuta fin qui per punirvi in nome della Luna -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| *Bangelina* |
Inviato il: Jul 3 2006, 12:59 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1000 Utente Nr.: 1572 Iscritto il: 15-April 06 |
Sailor moon,lo adoravo!!!
-------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
| *Valeria* |
Inviato il: Jul 3 2006, 01:05 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
Lady OScar, senza ombra di dubbio !!
visto e rivisto fino alla nausea !!!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| anna@mars |
Inviato il: Jul 3 2006, 01:07 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Utente Nr.: 2175 Iscritto il: 16-June 06 |
bè questa è davvero tosta,come si fa ascegliere tra due cult come lady oscar e sailor.con la prima ho sognato e pianto per il finale strappalacrime,ed inooltre ho impararto la rivoluzione francese,con le ragazze sailor sono cresciuta 5 anni,ero innamorata di marzio,e qui non scherzo sognavo di incontrare un ragazzo identico a lui e volevo avere i poteri delle sailor.per me è un ex equo,vincono entrambi.
-------------------- ![]() L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo |
| Elanor |
Inviato il: Jul 3 2006, 01:48 PM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1508 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
SAILOR MOON!!!!! Qui non c'è storia *__* ancora adesso mi ascolto le vecchie sigle di italia 1
Sailor Moon, Sailor Moon la luna splende, Sailor Moon e il cristallo del cuore, Sailor Moon e il mistero dei sogni, Petali di stelle per Sailor Moon. anche se devo ammettere che l'ultima serie non l'ho mai seguita ps: ma alla fine chi aveva il cristallo del cuore? -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| FFF |
Inviato il: Jul 3 2006, 02:07 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5971 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
oddio....Sailor mi piaceva molto....ma Lady Oscar l'ho vista da bimba e, da brava vecchietta mi ricorda la mia infanzia.....perciò: lady oscar!
-------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
| luna'78 |
Inviato il: Jul 3 2006, 02:25 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
Lady Oscar senza ombra di dubbio
un vero capolavoro,a partire dai personaggi,i disegni,la storia,lo sfondo storico,le musiche è in assoluto il mio cartone animato preferito ripeto, un capolavoro -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| *Valeria* |
Inviato il: Jul 3 2006, 02:30 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
sono d'accordo..secondo me unico nel suo genere !!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
||
| =willow= |
Inviato il: Jul 3 2006, 02:34 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 290 Utente Nr.: 1500 Iscritto il: 14-March 06 |
lady oscar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non posso tradirla! -------------------- ![]() |
| Loly |
Inviato il: Jul 3 2006, 02:58 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Utente Nr.: 2295 Iscritto il: 23-June 06 |
Sailor Moon!!!!!
-------------------- "... Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene... ma poi tutta una vita per dimenticarla..."
|
| luna'78 |
Inviato il: Jul 3 2006, 03:04 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
queste sono due tra la frasi più belle e toccanti di Lady Oscar
preparate i fazzoletti Oscar:"L'amore può portare a due cose:alla felicità completa o ad una lenta e triste agonia." Fersen:"No,no Oscar,per quanto ne so io,l'amore porta solo ad una lenta e triste agonia." Andrè ad Oscar: "Una rosa è una rosa anche se sia essa una rosa bianca o rossa, una rosa non sarà mai un lillà,Oscar." e ora scusate,ma vado a piangere -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| CaLiPsO |
Inviato il: Jul 3 2006, 03:14 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 236 Utente Nr.: 78 Iscritto il: 23-February 04 |
SAILOR MOON!!!
È stato il mio cartone preferito fin dalla prima puntata |
| Buffybot |
Inviato il: Jul 3 2006, 03:17 PM
|
||||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
lady oscar, per quanto mi riguarda non c'è competizione
ipse dixit -OT-
mark lenders, lo amo ancora un po' bullo, un po' animo tormentato -fine OT- -------------------- |
||||
Pagine: (10) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |