Powered by Invision Power Board

Pagine: (14) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> La frase più bella e la scena più brutta
iperboleDiStelle
Inviato il: Jul 2 2006, 09:30 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2444

Io muoio dalle risate durante la sesta puntata della seconda serie, quando Veronica rientra nella suite di Duncan e abbraccia per sbaglio Logan, pensando invece di abbracciare "Donut"... mi ha fatta ridere davvero molto, soprattutto per come si era avvicinata... "...il mio adorabile, onesto ragazzo..." ahhahahah

Veronica (voiceover) Almeno, a fine giornata, posso abbracciare il mio adorabile, onesto ragazzo.
(abbraccia per sbaglio Logan)
Logan E' il maglione, vero? Le ragazze non sanno resistere ai rombi!
Veronica Per piacere lasciami andare.
Logan Sempre a stuzzicare.

La scena più brutta sicuramente quando Veronica entra in un posto malfamato per chiedere notizie sul Dott. Griffith e la scoprono, la sbattono sul tavolo da biliardo e poi entra Logan con una pistola.. l'avevo vista male la povera Veronica! 010.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
Andry1535
Inviato il: Jul 2 2006, 10:39 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2432

QUOTE (iperboleDiStelle @ Jul 2 2006, 09:30 PM)
La scena più brutta sicuramente quando Veronica entra in un posto malfamato per chiedere notizie sul Dott. Griffith e la scoprono, la sbattono sul tavolo da biliardo e poi entra Logan con una pistola.. l'avevo vista male la povera Veronica! 010.gif

e che è? una scena brutta?!? si, veronica se la stava
per vedere male, però poi Logan viene a salvarla! 181.gif

per scene brutte, penso che il creatore di questo topic, intendesse
una scena che non vi piace per niente, che vi schifa! va bene che la nostra
protagonista in quella scena è nei guai, ma lo è in un sacco di volte nella serie! 010.gif

P.S. Lo so, sono pignolo...118.gif
iperboleDiStelle
Inviato il: Jul 2 2006, 11:28 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2444

In realtà la scena non mi è piaciuta molto perchè l'ho trovata innanzi tutto esagerata ed un po' troppo surreale... Riesce ad entrare in quel posto semi-nascosto grazie al tipo che le apre la porta, che inizialmente di losco non ha proprio niente, anzi sembra Ned Flanders dei Simpson... poi avviene la metamorfosi: quando la blocca sembra diventare il malvivente che in realtà sarebbe dovuto essere...
Inoltre nel modo in cui viene salvata non ci trovo nulla di romantico -difatti i due litigano subito dopo- , per cui al posto di Logan poteva pure esserci Wallace o Keith... non avrebbe fatto molta differenza...
Infine "guarda caso" dentro quel luogo c'era pure una compagna di scuola di Veronica che "guarda caso" la nostra protagonista non sembrava conoscere, però "guarda caso" lei riconosce subito Veronica... e fa la sbirra...
Un po' troppe cose che non mi sono piaciute hanno reso per me questa scena la più "bruttina" che ho visto finora (per quanto comunque a me il telefilm piaccia integralmente 116.gif ).

ps. scusa, pensavo fosse una scelta soggettiva... 118.gif

--------------------
user posted image
Cl33
Inviato il: Jul 2 2006, 11:40 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2342

Per non fare spoiler non riporto la frase, ma la più carina secondo me è lo scambio di battute Keith-Veronica subito dopo la cerimonia nella 2.22:)
Scena più brutta...mmm... la fine della 1.21, con Veronica che scopre la telecamera. Mica per altro, ma pure nella puntata precedente finiva col dare buca a Logan, quindi la cosa mi è parsa un po' ripetitiva, senza considerare il fatto che ha ripetuto a oltranza "mi fido" e poi se ne va senza dire nulla? Mi sarebbe parsa più coerente una scenata in piena regola - ma non sarebbe andata bene per il finale... In definitiva, la cosa mi è parsa un po' forzata
@LoVE@
Inviato il: Jul 3 2006, 12:03 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2407

X Lady Navarro e Summer: son d'accordo con voi che la frase, o forse sarebbe più indicato dire il monologo ( 004.gif ), più bella deve ancora avvenire...ma per fortuna nn manca molto!
X Cl33 bhè si anche quella scena nn è niente male, mi ha fatto troppo morire dal ridere, Veronica sembra un po' un invasata però!

Info per tutti: quando ho aperto questa discussione intendevo riferirmi a frase e scena che vi hanno colpito di più di tutto il telefilm ma in ogni episodio. Perchè secondo me la genialità degli autori è proprio quella di riuscire a dosare il bastone e la carota in ogni puntata di VM!
Pikky82
Inviato il: Jul 3 2006, 10:44 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2019

La scena più brutta secondo me è quella in cui Logan e Veronica progettano una fuga romantica sulla barca ma poi lei scopre che forse è stato lui a drogarla la sera della famosa festa in cui pensa di essere stata violentata e così non si presenta all'appuntamento... E Logan rimane solo sulla barca ad ubriacarsi, con quella musica straziante in sottofondo... Troppo triste!!!! 013.gif

--------------------
user posted image
LadyNavarro
Inviato il: Jul 3 2006, 10:45 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

QUOTE (@LoVE@ @ Jul 3 2006, 12:03 AM)
X Lady Navarro e Summer: son d'accordo con voi che la frase, o forse sarebbe più indicato dire il monologo ( 004.gif ), più bella deve ancora avvenire...ma per fortuna nn manca molto!

Sì...effettivamente è un po' lunga per essere definita "frase" 003.gif ...ma c'è poco da fare...ho le lacrime agli occhi ogni volta 120.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
@LoVE@
Inviato il: Jul 3 2006, 10:59 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

QUOTE (Pikky82 @ Jul 3 2006, 10:44 AM)
La scena più brutta secondo me è quella in cui Logan e Veronica progettano una fuga romantica sulla barca ma poi lei scopre che forse è stato lui a drogarla la sera della famosa festa in cui pensa di essere stata violentata e così non si presenta all'appuntamento... E Logan rimane solo sulla barca ad ubriacarsi, con quella musica straziante in sottofondo... Troppo triste!!!! 013.gif

Si daccordissimo con te, quella scena è stata troppo da lacrime agli occhi 077.gif 120.gif 077.gif
Claudina
Inviato il: Jul 3 2006, 11:01 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2110

lady ma a che frase/monologo ti riferisci?

--------------------
"Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!.
SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO.
SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE.
FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY.
Veronica:I don't want to lose you from my life either..
ClAuDiA
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
@LoVE@
Inviato il: Jul 3 2006, 11:07 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Deve ancora arrivare, credo che la manderanno in onda giovedì in Italia.
Quando la vedrete capirete!
LadyNavarro
Inviato il: Jul 3 2006, 11:08 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

QUOTE (@LoVE@ @ Jul 3 2006, 11:07 AM)
Deve ancora arrivare, credo che la manderanno in onda giovedì in Italia.
Quando la vedrete capirete!

Esatto...se vi rovinassi la sorpresa non me lo perdonerei mai 004.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
Claudina
Inviato il: Jul 3 2006, 11:10 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

ah ok no allora non voglio sapere niente ...mi sembrava di essermi persa qualcosa...grazie cmq siete state oneste...qualcun'altro non si sarebbe fatto problemi a spifferare tutto....GRAZIE!!

--------------------
ClAuDiA
Summer
Inviato il: Jul 3 2006, 11:12 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1770

.....minuto 41, secondo 56 dell'episodio in onda Giovedì..... 015.gif 120.gif
La più brutta....forse non la più brutta, ma sicuramente molto triste il finale di quello stesso episodio... 120.gif

--------------------
user posted image
Membro LoVe del Fanatic LoVe Shipper Club

"I thought our story was epic, you know? You and me.Spanning years and continents. Lives ruined, bloodshed, epic".
@LoVE@
Inviato il: Jul 3 2006, 11:15 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

QUOTE (Summer @ Jul 3 2006, 11:12 AM)
.....minuto 41, secondo 56 dell'episodio in onda Giovedì..... 015.gif 120.gif

Mazza che precisione!!!

Prego Claudina...dopotutto siamo nel forum non spoiler e quindi è giusto non spifferare!!!
Claudina
Inviato il: Jul 3 2006, 11:15 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

summer grazie cmq ma non credo che mi voglio rovinare la sorpresa....sei stata gentile.grazie....e poi dicono che le persone di questo forum non sono gentili...mah ...

--------------------
ClAuDiA
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (14) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.6455 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]