Powered by Invision Power Board

Pagine: (14) « Prima ... 9 10 [11] 12 13 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> La frase più bella e la scena più brutta
Azzurra!!!
Inviato il: Jul 25 2006, 01:00 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2741

bellissima la scena di Beaver,Veronica e Logan...ti fa venire i brividi sia quel "Beaver Don't"..ke "He killed my Father!"......... 116.gif bravissima Kristen in quella scena!!!bellissima anke la scena epica..cioè................................
LOGAN: I thought our story was epic, you know? You and me.
VERONICA: Epic how?
LOGAN: Spanning years and continents. Lives ruined, bloodshed, epic.
015.gif 015.gif 015.gif stupende parole!!!
la scena più brutta è il processo di Aaron.......l'impotenza della giustizia ad incastrare il colpevole 126.gif !!!!

--------------------
user posted image
Membro Azzurriano del Fanatic LoVe Shipper Club
I thought our story was epic, you know? You and me.
Spanning years and continents. Lives ruined, bloodshed, epic
MP
Jules
Inviato il: Jul 25 2006, 04:17 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2448

Uffa guardando i Video di YouTube ci sono un sacco di scene che non mi ricordo a quale episodio appartengano.
PER ESEMPIO.
La scena in cui Veronica arriva alla suite di Duncan però si corica sopra Logan credeondolo Duncan, di che episodio è???
E' stupenda!
MPInvia un Email a questo Utente
Giuseppe
  Inviato il: Jul 25 2006, 04:37 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2662

Le due scene + belle ke ricordo ora sono:

2X20 Guardarsi alle spalle

Veronica: Mac, sei davvero eleg-
Mac: Non mi distrarre. Sto escogitando un modo per ucciderti e farlo sembrare un incidente.

e

2X16 L'amico del college

Veronica: Per quanto io abbia apprezzato quell'esibizione di cavalleria, avevo la situazione sotto controllo.
Troy: Già, beh, forse volevo dimostrarti che sono davvero cambiato.
Veronica: Quindi, non sei più cattivo. Sei stupido. Congratulazioni.

Quella più brutta è quella del processo di Aaron. 013.gif
LadyNavarro
Inviato il: Jul 25 2006, 04:45 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

QUOTE (touchy @ Jul 25 2006, 02:43 AM)
ho letto uno spoiler sui nomi dei gemelli...
Logan I Junior
Logan II Junior
Logan III Junior
Logan IV Junior
Logan V Junior
Logan VI Junior
Logan VII Junior
Logan VIII Junior

Uao...ci sarà del lavoro per te....ben 8 club anti-Logan...9 se contiamo anche il padre...

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
michela1993
Inviato il: Jul 25 2006, 04:53 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2010

[/QUOTE]Uffa guardando i Video di YouTube ci sono un sacco di scene che non mi ricordo a quale episodio appartengano.
PER ESEMPIO.
La scena in cui Veronica arriva alla suite di Duncan però si corica sopra Logan credeondolo Duncan, di che episodio è???
E' stupenda!

se non erro l'episodio dove veronica si mette su logan è la puntata 2x06 spero di esserti stata d'aiuto ciao...

--------------------
user posted image

Membro LoVe 4ever del Fanatic LoVe Shipper Club
Jules
Inviato il: Jul 25 2006, 04:58 PM
Cita Messaggio

Slayerette

QUOTE (michela1993 @ Jul 25 2006, 04:53 PM)
[/QUOTE]Uffa guardando i Video di YouTube ci sono un sacco di scene che non mi ricordo a quale episodio appartengano.
PER ESEMPIO.
E' stupenda!

se non erro l'episodio dove veronica si mette su logan è la puntata 2x06 spero di esserti stata d'aiuto ciao...

Siiii GRAZIEE!! 002.gif 002.gif 002.gif 002.gif
@LoVE@
Inviato il: Jul 25 2006, 05:02 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2407

QUOTE (Claudina @ Jul 25 2006, 02:46 AM)
Adesso la prima puntata sarà solo di flashback di Logan che cambia i pannolini alla sua prole con una mano solo perchè con l'altra deve battere Dick alla playstation....

Siamo giusto un po' OT però questa è troppo forte...bisognerebbe trovare il modo di farla arrivare agli autori, è un suggerimento niente male per il futuro!!!!!
003.gif 018.gif 003.gif
LadyNavarro
Inviato il: Jul 25 2006, 05:04 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (@LoVE@ @ Jul 25 2006, 05:02 PM)
Siamo giusto un po' OT però questa è troppo forte...bisognerebbe trovare il modo di farla arrivare agli autori, è un suggerimento niente male per il futuro!!!!!
003.gif 018.gif 003.gif

Tanto se ci riesce Duncan a crescere un figlio ci possono riuscire tutti 003.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
@LoVE@
Inviato il: Jul 25 2006, 05:29 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

QUOTE (LadyNavarro @ Jul 25 2006, 05:04 PM)
Tanto se ci riesce Duncan a crescere un figlio ci possono riuscire tutti 003.gif

Dai questa è proprio cattiva.
Poverino Duncanino Donuttino Faccino da pesce lesso, gli vogliamo proprio male!

Io mi son sentita un po' in colpa quando ho letto che Rob ha dichiarato che praticamente son stati i fans a silurare Teddy Dun dalla serie. Ve lo giuro 5minuti di colpa,ma poi ho pensato a qualche possibile prossima scena con Logan e Veronica che si rotolano tra le lenzuola dicendosi battutine acide a vicenda e nn ho potuto fare a meno di gioire!!!

Ok, il caldo mi dà alla testa in modo preoccupante.
LadyNavarro
Inviato il: Jul 25 2006, 05:32 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (@LoVE@ @ Jul 25 2006, 05:29 PM)
Io mi son sentita un po' in colpa quando ho letto che Rob ha dichiarato che praticamente son stati i fans a silurare Teddy Dun dalla serie. Ve lo giuro 5minuti di colpa...

Ma se Teddy nn sa recitare mica è colpa dei fans 003.gif ...e poi scusa, sentirti in colpa per cosa? Se il tuo lattaio ti desse igni giorno latte scaduto che faresti??? 004.gif

--------------------
user posted image
@LoVE@
Inviato il: Jul 25 2006, 06:27 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Mazza Lady oggi facciamo parte del club delle inacidite?!?
Mi sembri più cattivella del solito. (nn lo dico con cattiveria)

Ora nn per difendere Duncan ma prendo un attimo le parti di Teddy.
Io nn avendolo visto recitare in altre parti nn posso sapere se è lui come attore che è pessimo o se invece è stata proprio la parte che gli han dato che lo faceva risultare poco simpatico e palloso? Nel secondo caso Teddy avrebbe proprio interpretato la parte alla grandissima.
(tu potresti obiettare dicendo: per forza sai che fatica a fare se stessi?!?)
Azzardo questa seconda ipotesi perchè nella prima stagione di Veronica Mars, nonostante tutto, il suo personaggio mi sembrava decisamente più sveglio e aveva un ruolo più piacevole che centrava con la storia. Mentre nella seconda serie gli han confezzionato un ruolo da soprammobile e basta.
Quindi le cose sono due: o Teddy ha avuto un calo d recitazione durante l'estate o il piattume generale d tutte le sue scene è dovuto al ruolo interpretato?

Dai pensaci, in effetti le scene della puntata dove lui se ne va per sempre nn le ha recitate male...o almeno l'attenzione è rimasta viva e la palpebra aperta!!!
Anyanka
Inviato il: Jul 25 2006, 06:34 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 137

QUOTE (touchy @ Jul 25 2006, 02:19 AM)
perchè, è successo altro nel telefilm? 021.gif

Ma che palle.

Non si può aprire una sezione dove tutti quelli che vogliono sparare ca@€te su VM si riuniscono? Almeno chi vuole parlare DEL TELEFILM non si deve sorbire ogni volta messaggi deprimenti. Tre sezioni, la no spoiler, la spoiler, e quella per i bambini dell'asilo. Prometto che non vi leggerei mai.
Star*dust
Inviato il: Jul 25 2006, 07:17 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1638

Concordo e vorrei inoltre far notare che alcuni di quelli che ormai da mesi si stanno prodigando in battutine/iniziative più o meno divertenti sul contenuto dei post di altri utenti probabilmente sono anche i primi che non hanno mai fatto mezzo commento costruttivo e/o articolato sul telefilm. Il bue che dice cornuto all'asino?

----

Per tornare IT, un episodio pieno di scene memorabili è sicuramente A Trip To The Dentist, ce ne sarebbero tantissime da ricordare, ma torno a far notare una scena dolcissima fra Wallace e Veronica.

Veronica: Non vuole essere un "Te l'avevo detto", ma ora vedi perché mi tengo le cose per me? Posso andare a casa ora, credo.
Wallace: Forse dovresti rimanere.
Veronica: No, va meglio. Di sicuro, tu stai peggio.
Wallace: No, questo non è importante ora. Mi piacerebbe poter fare o dire qualcosa.
Veronica: Non devi dire niente. Questa è la parte migliore.

--------------------
"Remember, always be yourself...unless you suck."
Jules
Inviato il: Jul 27 2006, 07:44 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Eccola qua !! Da You Tube, la mia scena PREFERITA!

Veronica Thinks Logan is Duncan
Cl33
Inviato il: Jul 27 2006, 11:41 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2342

Scena bellissima: puntata 1.10, Veronica comunica a Logan Duncan e Sean che sa chi è il ladro della partita di poker e propone di fare un altra partita in cui lei sostituirà il ladro.

Logan: Sai davvero giocare a poker?
Veronica: No.Ma deve essere davvero difficile se voi tutti sapete giocarci.

194.gif
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (14) « Prima ... 9 10 [11] 12 13 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0580 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]