| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (14) « Prima ... 10 11 [12] 13 14 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Jules |
Inviato il: Jul 28 2006, 11:10 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Ho guardato una puntata in italiano
|
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 28 2006, 12:53 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
dai schifo schifo no (daccordo hai ragione) quella che mi piace di + in inglese è Not Pictured (mi fa morire l'accento di Vinnie Van Loe) -------------------- |
||
| Jules |
Inviato il: Jul 28 2006, 03:16 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
La voce del doppiatore di Vinnie Vanlowe è oscena!A me piacciono doppiati solo Logan e Keith... Prima anche la voce di Veronica, ora non più, sono abituata a quella di Kristen Bell. |
||
| Azzurra!!! |
Inviato il: Jul 28 2006, 03:30 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 163 Utente Nr.: 2741 Iscritto il: 22-July 06 |
Il doppiatore di Logan piace anche a me pure se è diverso dalla voce naturale.........ma ha reso bene il personaggio.......però la scena EPICA la sa fare solo Jason Dorhing -------------------- |
||
| Jules |
Inviato il: Jul 28 2006, 03:48 PM
|
||
|
Si, non c'è davvero paragone!! |
||
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 28 2006, 03:54 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
infatti a me piace la voce naturale cmq anche a me piace il doppiatore di logan (ma la voce di jason è tutta un'altra cosa -------------------- |
||
| touchy |
Inviato il: Jul 28 2006, 05:38 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
addirittura il doppiatore a questa possibilità non avevo pensato -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 28 2006, 05:50 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Su via Touchy non esageriamo adesso....Cmq io trovo invece che il doppiatore faccia pena o almeno a me non piace per niente... -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| Cl33 |
Inviato il: Jul 28 2006, 06:41 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Utente Nr.: 2342 Iscritto il: 25-June 06 |
il doppiatore di Keith non è male. Ha una voce molto diversa da quella originale ma è carina. Quella di Veronica invece non si può sentire...
|
| Anyanka |
Inviato il: Jul 28 2006, 06:43 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Utente Nr.: 137 Iscritto il: 17-May 04 |
Che ne è stato del non andare fuori tema?
|
| Veronica4E |
Inviato il: Jul 29 2006, 12:31 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Utente Nr.: 2066 Iscritto il: 11-June 06 |
Allora una delle scene che mi piacciono di più e di meno è quella dove fa(recitata a memoria quindi non è esattamente identica):
logans slips off the table and goes toward him Logan:Aw sweetie, I love you (fino a qui è stupenda) but you are the most guillible girl I ever met (qui la odio cioè, ma come??? Veronica una delle ragazze più ingenue che lui abbia mai conosciuto Veronica Mars non va mai d'accordo con la parola ingenua!!!!!!!!!!!! scusate lo sfogo ma proprio non mi è andata giù) vediamo la scena dove si mettono insieme io la interpreto così lui dice così perchè si sgancia un peso cioè altrimenti si sarebbe sentito in colpa con lilly per essersi innamorato(parolone) della sua migliore amica cioè di un'altra ragazza!! Questa (per come la interpreto io è una delle scene più belle LoVe Avviso: che nessuno si azzardi mai più a paragonare Veronica Mars a Bruttiful (scusate L'OT) -------------------- ![]() Membro Mistico del Fanatic LoVe Shipper Club |
| Azzurra!!! |
Inviato il: Jul 29 2006, 12:37 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 163 Utente Nr.: 2741 Iscritto il: 22-July 06 |
Se non avessi capito quello era il sogno se lily non fosse morta........e veronica sarebbe rimasta l'ingenua ragazza che era prima!!!!lei è cambiata con la morte di lily|!!!!!per questo Logan gli dice quelle cose...ma nella realtà tutto sarebbe diverso come il comportamento di Veronica -------------------- |
||
| Rose |
Inviato il: Jul 29 2006, 12:41 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Utente Nr.: 2732 Iscritto il: 21-July 06 |
la frase più bella nn sò se sarò ripetitava o qnt xsone l'abbiano detta cmq logan ke spiega a veronica la loro storia d'amore qll ke hanno sofferto ma nonostante sia "epica" tipo lei shockata ke dice (Epica??)poi il continuo qnd manifesta i suoi sentimenti davanti la porta e diventa subito 1 scena brutta(anke se no dll peggiori tipo qnd s uccide la madre d logan)qnd esce dll porta qll troia d kendall e veronica scappa piangendo e logan è sotto shock!!
-------------------- VEDO..VOGLIO,PRENDO è MIO!!!
W Buffy Angel And VERONICA MARS |
| Veronica4E |
Inviato il: Jul 29 2006, 12:53 AM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Utente Nr.: 2066 Iscritto il: 11-June 06 |
Lo so ma ho rischiato comunque di distruggere un cuscino mi da semplicemente sui nervi!!!!!!!!! you're the most guillible girl i ever met -------------------- ![]() Membro Mistico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Rose |
Inviato il: Jul 29 2006, 12:58 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Utente Nr.: 2732 Iscritto il: 21-July 06 |
scusate se esco completamente dalla discussione ma ho vst ke hanno dtt qualcosina su 1certo argomento veronica cn lilly veronica senza lilly sarà la mia opinione ma veronica è così punto e basta la realtà è qll senza lilly è quella veronica ma se la vogliamo pensare cn lilly sarebbe diventata più o meno la stessa cosè ke a veronica la fatta diventare così forte?!: l'esperienze negative e qll poche positive dp tanta fatica(logan fa parte d qll positivissime)quindi mettiamo ke la maggior parte dll questioni nn centrano nulla cn lilly tipo "questione cassidy" in teoria sarebbe rimasta simile la nostra veronica in tt i casi ovviamente meno astuta ma nn certo ingenua cm nl sogno ke credo fosse più 1desiderio le cose nn sarebbero diventate così..
-------------------- VEDO..VOGLIO,PRENDO è MIO!!!
W Buffy Angel And VERONICA MARS |
Pagine: (14) « Prima ... 10 11 [12] 13 14 |
![]() ![]() ![]() |