| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (14) « Prima ... 11 12 [13] 14 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| vmars89 |
Inviato il: Jul 29 2006, 03:10 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Utente Nr.: 2749 Iscritto il: 24-July 06 |
secondo me una delle scene più esilaranti è quando troy apre la busta degli steroidi e c trova le caramelle... è fantastica!!!
a me è piaciuta molto la scena del party organizzato dal padre di logan(quello stronzo) dove logan difende veronica!!! la più brutta?! veronica che lascia logan per poi mettersi con duncan! ma si può!? biez -------------------- prof:poe,"saggio sull'uomo".prima epistola...
v:la speranza vive eterna nell animo umano,l'uomo non è mai felice ma anela sempre ad esserlo.così l'anima,turbata ed esule, si placa e si spande in una vita futura. prof:e cosa pensa che intendesse poe con queste parole...? v:la vita è uno schifo e poi si muore. prof:grazie signorina mars per la sua concisa e certamente inappropriata risposta....[SIZE=1][COLOR=purple] |
| Azzurra!!! |
Inviato il: Jul 29 2006, 01:18 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 163 Utente Nr.: 2741 Iscritto il: 22-July 06 |
Io non credo proprio che sia così.... -------------------- |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 29 2006, 01:33 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
-------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Cl33 |
Inviato il: Jul 29 2006, 01:45 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Utente Nr.: 2342 Iscritto il: 25-June 06 |
Da quando le vocali sono un optional?
|
| Rose |
Inviato il: Jul 29 2006, 02:00 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Utente Nr.: 2732 Iscritto il: 21-July 06 |
azzurra nn vorrei contradirti ma tu hai detto?gli eventi drammatici l'hanno portata a crescere e a mostrare il carettere che possiede!! "è quello ke ho detto io, infatti ripeto alcuni eventi drammatici nn centrano cn lilly io nn ho detto ke nn era ingenua ma ke anke se lilly nn veniva uccisa molte cose sarebbero successe lo stesso e nn sarebbe rimasta ingenua x molto ma ne anke astuta cm ora..scusa io nn ho mai detto ke il sogno fosse x il bacio tra logan e veronica o x fare vedere ke sarebbero stati lo stesso insieme ma nn può essere ke era solo 1sogno 1desiderio d veronica ke le cose potevano andare diversamente, tutto.. nn solo x lilly, (metti l'evento d cassidy..o ke duncan l'aveva lasciata prima ke lilly morisse infatti è stato così o la madre d duncan fissata ke veronica era la sorella dei suoi figli e il dipendente dei kane k minacciava la madre d veronica x l'eredita e tante altre cose)" cmq scusate molto x l'uscita completamante della discussione!!
-------------------- VEDO..VOGLIO,PRENDO è MIO!!!
W Buffy Angel And VERONICA MARS |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 29 2006, 03:11 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
E quali ad esempio??? -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 29 2006, 03:16 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Infatti quali? -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| Cl33 |
Inviato il: Jul 29 2006, 03:21 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Utente Nr.: 2342 Iscritto il: 25-June 06 |
Se Lily non fosse stata uccisa comunque non sarebbe rimasta con Duncan, prima di tutto. Secondariamente, i fatti della seconda serie si sarebbero verificati comunque: Cassidy era stato molestato da Woody, avrebbe fatto saltare in aria l'autobus, etc. etc.
In ogni caso sono speculazioni: non ha molto senso dire come sarebbero andate le cose se stiamo parlando della vita irreale della protagonista di un telefilm |
| Rose |
Inviato il: Jul 29 2006, 04:23 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Utente Nr.: 2732 Iscritto il: 21-July 06 |
intendete quali eventi sarebbero successi lo stesso nè ho gia detti 1 paio tra parentesi nel messaggio prima...e nè ha fatto 1riferimento anche cl33, cmq si sapeva che molte cose non centravano con lilly o lily "nn sò"
| Star*dust |
Inviato il: Jul 29 2006, 06:52 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Scena divertentissima in PlanB, Logan e Gia.
Gia: Ciao, benvenuto al ballo di primavera Sadie Hawkins! Buon divertimento! Logan: Non preoccupatevi, gente. Se la tipa alle 10 vale 2, alle 2 varrà 10. [...] Gia: E' fico, vero? Sarebbe stato ancora più fico avere, tipo, un accompagnatore ma a dir la verità sono fiera di me per essere venuta da sola. Direi che è una cosa grandiosa per me, non credi? E' come se stessi evolvendo. [...] Gia: Allora, mio padre è contento di averti al lavoro. Dice che hai del potenziale. Mi pare fosse quella la parola. Logan: Beh, "potenziale" sarà stata la parola, ma "sfaticato" è quello che intendeva. Gia: Ah ah. La cerimonia di demolizione sarà divertente! Sei nervoso? E se premessi il detonatore e non succedesse nulla? Logan: Intendi tipo il silenzio più totale? Proviamo a immaginarlo. [...] Gia: Perché un'amicizia funzioni, devi essere onesto fino in fondo, e questa è una cosa sulla quale io non ho assolutamente nessun problema. Ma tu... tu scappi dalla verità! Logan: Solo quando mi insegue. Gia: E sai cosa penso? Penso che tu usi il sarcasmo e la rabbia, come un modo per far sì che la gente non ti si avvicini troppo. Logan: Si, lo faccio. Ma non funziona sempre. Gia: Dimmi cosa pensi di me. Davvero! Sii onesto fino in fondo! Veronica: (bloccando Logan) Balliamo. -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
| Azzurra!!! |
Inviato il: Jul 29 2006, 11:20 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 163 Utente Nr.: 2741 Iscritto il: 22-July 06 |
Ma che centra Cassidy con il cambiamento di veronica????? Lei è dovuta cambiare perchè dopo la morte di Lily,lei si è schierata con suo padre e questa sua scelta ha fatto si che tutti i suoi "amici"tra cui Logan la prendevano di mira!!!!è normale in questo caso cambiare atteggiamento........ -------------------- |
||
| Rose |
|
|
cmq non pensi che anche duncan che era uscito mezzo pazzo perchè credeva che veronica era sua sorella la madre di duncan che minacciava la madre d veronica per l'eredità e può essere che scappava lo stesso..non pensi che sarebbe cambiata un pò lo stesso?!!
| Azzurra!!! |
Inviato il: Jul 30 2006, 02:23 PM
|
||
è un cambiamento di Duncan non di Veronica...anche perchè se fosse sbucata questa storia avrebbe fatto il test di paternità....e siccome Keith è il suo vero padre non sarebbe successo niente!!!!!!!!!!!lei è cambiata perchè si è ritrovata SOLA......solo suo padre accanto.....la solitudine è dura..poi avere dei cretini che insultano le tue scelte!!!!! -------------------- |
||
| Rose |
Inviato il: Jul 30 2006, 02:36 PM
|
|
si ma l'avrebbe scossa un pò non è una cosa normale pensare che il tuo ex poteva essere tua fratello oltre a fare anche schifo poi ci sono stati tanto prima di scoprire che non erano parenti anche in quel caso ne passava del tempo!!
| Cl33 |
Inviato il: Jul 30 2006, 02:37 PM
|
|
dopo essersi lasciata con Dunca dubito che le cose per lei serabbero rimaste uguali, in fondo non era una 09. Sempre parlando per ipotesi, visto che Lily aveva un anno di più, all'ultimo anno di liceo Veronica si sarebbe comunque trovata sola. E' chiaro che l'omicidio ha avuto un'influenza enorme sulla sua vita ed il suo carattere - pensiamo solo al fango ricaduto su tutta la famiglia Mars, lo stupro, e via dicendo - ma in parte la sua vita sarebbe comunque cambiata
|
Pagine: (14) « Prima ... 11 12 [13] 14 |
![]() ![]() ![]() |