| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (14) « Prima ... 12 13 [14] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Rose |
Inviato il: Jul 30 2006, 02:42 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Utente Nr.: 2732 Iscritto il: 21-July 06 |
infatti ankio la penso come cl33 poi mettiamo che a quella festa si ubriacava lo stesso e andava a letto con duncan(esaurito dal pensiero che fosse sua sorella anche se non lo era)lei si sarebbe svegliata la mattina pensando sempre di essere stata violentata forse solo il fatto di cassidy non succedeva ma poteva risuccedere!!
-------------------- VEDO..VOGLIO,PRENDO è MIO!!!
W Buffy Angel And VERONICA MARS |
| Azzurra!!! |
Inviato il: Jul 30 2006, 02:46 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 166 Utente Nr.: 2741 Iscritto il: 22-July 06 |
Stiamo uscendo pazze con questa discussione!!!!!!!!!!!!!
Comunque alla fine adoriamo quella che è Veronica diventata....con tanto di Logan -------------------- |
| Rose |
Inviato il: Jul 30 2006, 02:50 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Utente Nr.: 2732 Iscritto il: 21-July 06 |
si lo sò, ma ho questa idea di veronica che non riesco ad immaginarla ingenua mi fà senso poi con tutti questi ragionamenti arrivo a pensare che sarebbe rimasta più o meno la stessa poi non lo so è 1mia idea!!cmq W v.m. e logan!
-------------------- VEDO..VOGLIO,PRENDO è MIO!!!
W Buffy Angel And VERONICA MARS |
| marty_tina |
Inviato il: Jul 30 2006, 03:30 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Utente Nr.: 2678 Iscritto il: 15-July 06 |
-------------------- [URL=http://img124.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img124/5183/11539492349td.smil]
|
||
| Koraz |
Inviato il: Jul 30 2006, 07:18 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Utente Nr.: 2784 Iscritto il: 30-July 06 |
ok, torniamo un po' in argomento: x la scena più bella mi accodo senz'altro alla 'storia epica' (grande importanza ha anche I Hear The Bells in sottofondo comunque..), ma anche in 2x17:
una delle migliori stoccatine di Logan secondo me.. per la scena più brutta non saprei.. ricordo di averne vista qualcuna, ma non ricordo quando.. -------------------- "I've always been a dreamer,
i had my head among the clouds, but now that i'm coming down, hope you'd be my solid ground.." |
||
| Star*dust |
Inviato il: Jul 30 2006, 07:58 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 428 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Vero. La cosa stupenda è che qualche scena dopo Lamb è irritato e spiega che l'assistente del sindaco gli ha rubato il posto auto
Altro momento di Plan B. Keith: Logan? Logan: Per lei sono il vice-sindaco onorario della Contea Logan Echolls. Keith: Ah.ah. XD -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 30 2006, 08:02 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
nell'episodio Plan B è "quasi" tutto divertente..io la chiamo La puntata di Logan...perchè lui è il protagonista -------------------- |
||
| Star*dust |
Inviato il: Jul 30 2006, 08:02 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 428 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Ah, parlando di Keith e Logan mi è venuta in mente un'altra scena che mi piace tanto in "One Angry Veronica"
Keith: Hai pagato 50 sacchi per questa esperienza? Logan: L'importante è che la rete non ospiterà video del mio vecchio che deflora l'amore della mia vita. Keith: Puoi anche andare in prigione. Questo è un grave crimine. Logan: Sì? Dove sono le prove? Keith: Credo che quelle siano le cassette. Logan: Quelle sono vuote. Keith: Delle cassette vuote ti hanno fatto piangere? Logan: Sì. Credevo di averci registrato la maratona di "Daria". Keith: Giusto. E molte persone hanno uno smagnetizzatore di nastri appoggiato così sul tavolino. Bene, almeno dimmi questo... come sei riuscito a comprarle ad un decimo del loro valore di mercato? Logan: Perché, signore, ho sempre fatto affidamento sulla gentilezza degli sconosciuti. -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
| Dark Angel |
Inviato il: Jul 31 2006, 12:34 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 729 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Piace in senso triste però.... -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
||
| Star*dust |
Inviato il: Jul 31 2006, 12:37 PM
|
||
Ma infatti una scena per piacere non dev'essere per forza divertente. Può anche piacere perchè è significativa, ben recitata o commovente. -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
||
| Dark Angel |
Inviato il: Jul 31 2006, 12:39 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 729 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Era questo che intendevo, ma senza dubbio lo hai spiegato molto meglio di me. E cmq sono d'accordo, davvero bella. -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
||
Pagine: (14) « Prima ... 12 13 [14] |
![]() ![]() ![]() |