| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (14) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 3 2006, 11:27 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
E chi lo dice???? propongo una spedizione punitiva -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Dark Angel |
Inviato il: Jul 3 2006, 11:30 AM
|
||||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Mi metterò col cronometro...! o forse da come la descrivete non ne avrò bisogno...
E' vero... Grazie anche da parte mia! -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
||||
| Rachel |
Inviato il: Jul 3 2006, 11:34 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
non credo proprio, visto che siamo nella stanza NO SPOILER -------------------- ![]() |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 3 2006, 11:59 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1221 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Lo so ma è successo che o volontariamente o involontariamente qualcuno si sia lasciato scappare qualcosina...
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| Dark Angel |
Inviato il: Jul 3 2006, 01:33 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Per adesso di frasi che mi hanno fatto ridere ce ne sono state fin troppe....la prima che mi viene in mente è quando ci sono veronica e duncan sul divano, arriva logan che dice:
Logan Dov'è il mio Martini, e perché non sento odore d'arrosto? Ehi, state guardando "Il Grande Lebowski", perché non mi avete aspettato? Logan Comunque, stavo leggendo "Il terzo incomodo: guida per principianti", e dovremmo inventarci un qualche tipo di codice per quando voi ragazzi vi sentite vivaci e non volete essere disturbati. Veronica Tipo "smamma"? Logan Stavo pensando a "imbarazzante", ma "smamma" va bene... Logan (a Kendall che bussa alla porta) Tu non sei il mio toast. In realtà non è così esilarante, ma in quel momento mi ha fatto contorcere sul divano... soprattutto la parte del terzo incomodo... La scena più brutta... Forse Quando Veronica lascia Logan, e lui spacca la lampada urlando qualcosa tipo: pensi che mi piaccia tutto questo o una cosa simile... -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
| Nika93 |
Inviato il: Jul 3 2006, 06:45 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2098 Iscritto il: 13-June 06 |
Frase più bella...
Logan Amavo Lilly, e Lilly amava i ragazzi. Veronica Logan, sai lei... Logan No, lei diceva che i suoi genitori adoravano Duncan e tolleravano lei. E se non poteva compiacerli avrebbe trovato la maniera per farli impazzire. Weevil era perfetto per questo. Veronica So che Lilly ti amava. Logan: Sì, ma non come io amavo lei. Mi sta bene. No, sai, è come se mi sganciasse in qualche modo. Non sono più costretto a sentirmi in colpa. Veronica: In colpa perché? Logan: Perché sto andando avanti. (bacia Veronica) Veronica. Cosa stiamo facendo? Logan Non ne ho idea. Carina,no???? La scena più brutta è quella dove c'è Logan che ha comprato i filmati di suo padre e lilly e piange mantre li guarda -------------------- Membro impazzito del fanatic love shippers club Se tutto andasse bene nessuno scriverebbe canzoni E' qualcosa di imprevedibile,ma alla fine è giusto.spero che tu abbia avuto tempo nella tua vita.(Good Riddance) CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!! MITICO FABIO GROSSO!! |
| Dark Angel |
Inviato il: Jul 3 2006, 07:27 PM
|
||
Come parte "seria" è quella che preferisco. -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
||
| martabiccia |
Inviato il: Jul 3 2006, 09:11 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Utente Nr.: 1751 Iscritto il: 11-May 06 |
A me piace Logan e in particolare mi piacciono tutte le battutine sarcastiche che fa spesso (vedi firma Questa del terzo incomodo è un'altra simpatica E un'altra carina è stata in uno dei primi episodi della seconda stagione: "My day is complete. Veronica Mars has accused me of evil" Per quanto riguarda le scene drammatiche, le mie preferite sono senza dubbio. Because you're my sister, and I knew it! Duncan rivela a Veronica di essere stato lui con lei alla festa di Shelley Pomroy, e che successivamente non ne ha più parlato perchè la crede sua sorella. Scena davvero commovente. Don't forget about me, Veronica. Nell'ultimo episodio della prima stagione, il sogno di Veronica in cui lei e Lilly, sdraiate su dei materassini in una piscina piena di fiori, parlano, e poi Lilly scompare per sempre. Io ho praticamente pianto. They're all dead. Scena finale della prima puntata della seconda stagione. Veronica arriva in moto con Weevil, e scopre dell'incidente. Scene "brutte" non me ne vengono in mente.. più che altro qua e la sono stati tralasciati dei particolari, ma a parte questo niente di che. Ho visto che molti hanno menzionato il riavvicinamento tra Hannah e Logan: non è piaciuto neanche a me. Ma non perchè hanno mostrato un Logan affezionato, se non cotto, di Hannah, ma per il fatto che lei, dopo essere stata usata e tradita in quel modo sia tornata da lui al suo primo cenno. Io come minimo gli avrei detto "Crepa!" -------------------- ![]() |
||
| Briseide |
Inviato il: Jul 3 2006, 09:24 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Utente Nr.: 2036 Iscritto il: 9-June 06 |
Aggiungo alle scene brutte quella di oggi di Beaver che dice a Mac :"Scopati un altro" -------------------- Era sprofondata nel suo stesso racconto e non poteva più riprendersi le parole, ma non voleva neppure farlo e si abbandonò al piacere di fondersi con lui nella medesima storia...
|
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 4 2006, 01:01 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Già...a me piace tantissimo Però anche: Aiutami Mars Wan Kenobi sei la mia unica speranza E quella di ieri...che la Mediaset si è premurata di eliminare Veronica - Balliamo. Logan - Oh, Veronica. Quando sognavo questo momento, suonava sempre "I've Had The Time of my Life". Beh, che posso farci? -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 4 2006, 01:05 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1221 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Ma dai che io me la sono persa questa frase ieri sera.....cmq deco andare a rivedere la scena sicuramente e devo farci piu attenzione.....E che dire del dialogo tra Veronica e Logan quando lei non voleva darlgi le chiavi...'???Be solo lei puo mettersi allo stesso livello di Logan perchè gli altri personaggi sono sempre un gradino sotto di lui invece Veronica puo "trattare"Logan come vuole perche lui glielo permette visto che è Innamorato perso...!!
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 4 2006, 01:08 PM
|
||
Purtroppo te la sei persa perchè non l'hanno proprio messa "Quabdo sognavo questo momento me lo immaginavo diverso" -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| Rachel |
Inviato il: Jul 4 2006, 01:09 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
si hanno trasformato la frase in: Quando pensavo a questo momento me l'ero immaginato diverso... ma daiiiiiii "I've had the time of my life" era bellissimo! sembra che quelli di Mediaset tolgono tutte le citazioni di film e telefilm famosi perchè ci credono "poco esperti", ma tolgono tutta la sostanza e il divertimento! -------------------- ![]() |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 4 2006, 01:09 PM
|
Infatti ho appena controllato!!!ODIO e dico ODIO i responsabili del doppiaggio!!!
Scusate sono OT.... -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
| @LoVE@ |
Inviato il: Jul 4 2006, 01:21 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Utente Nr.: 2407 Iscritto il: 29-June 06 |
Già effettivamente la citazione da Dirty Dancing c stava proprio dentro (che diamine stiamo parlando di Dirty Dancing e su questo nn si discute), ma anche come è stata resa in italiano nn è poi così male...l'importante è che rendesse il senso. Probabilmente non sapevano se tradurre o meno I have had the time of my life e non ci sono arrivati a lasciarla così com'era facendogliela recitare in inglese!
Va bhè, visto che han fatto d peggio questa gli e la perdono. w l'OT! :-) |
Pagine: (14) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |