| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (14) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Rachel |
Inviato il: Jul 4 2006, 01:26 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
come "non è così male"??? sta malissimo!!! io non gliela perdono affatto! stanno commettendo troppi troppi errori di doppiaggio, stanno rovinando il fascino di questa serie, togliendo queste piccole cose, che però tengono su le vicende! -------------------- ![]() |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 4 2006, 01:27 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Mi sa che perdonado ogni cosa si puo solo peggirare la situazione.....E' un oltraggio davver è oltraggioso a dir poco!!
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| @LoVE@ |
Inviato il: Jul 4 2006, 02:29 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Utente Nr.: 2407 Iscritto il: 29-June 06 |
Ok se si fa il conto di tutti gli errori che hanno fatto c'è da sparargli ma ho solo detto che ho visto di peggio. Un po'di comprensione, suvvia.Errare è umano (anche se per i traduttori persevarare è diabolico)!!!
|
| Summer |
Inviato il: Jul 4 2006, 02:33 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
Non gli si può perdonare un bel niente, sono pagati per farlo, è il loro lavoro e lo fanno malissimo, cisono persone di questo forum che stanno traducendo per noi i sottotitoli in una maniera perfetta, e non mi pare che non lo facciano di professione...andiamo, perfino io che faccio il quarto superiore e studio l'inglese a scuola sono stata capace di tradurrre i sottotitoli di forom meglio di quanto facciano loro....
-------------------- |
| Claudina |
Inviato il: Jul 4 2006, 02:42 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
CMQ spezzo una lancia in favore dei doppiatori (anche se sono d'accordo con voi sul fatto che la traduzione faccia pena...). Il modo di parlare americano e gli accenti sulle frasi e cose del genere sono molto diverse per la lingia italiana e quindi per esempio se Logan deve dire "mi piace il gelato al pistacchio" e in inglese la frase recitata è piu corta rispetto a come viene recitata in lingua italiana credo che le modifiche delle frasi siano alquanto necessarie anche se in effetti io non ne capisco niente di doppiaggio e quindi sono un incompetente in materia a me sembra che possa essere questo uno dei motivi per il quali la traduzione italiana fa schifo....
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| @LoVE@ |
Inviato il: Jul 4 2006, 02:43 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Utente Nr.: 2407 Iscritto il: 29-June 06 |
Ok Ok...tanto già so che la discussione sull'adattamento è già persa in partenza...c RINUNCIO! |
||
| Rachel |
Inviato il: Jul 4 2006, 02:47 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
si ho capito, ma invece di togliere divertenti citazioni, abbreviate le parole precedenti, ci sono tanti modi di dire una cosa... -------------------- ![]() |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 4 2006, 02:50 PM
|
si si infatti mica li sto giustificando...cercavo solo di capire come mai trattavano cosi male il doppiaggio di Veronica e inizialmente pensavo che ai doppiatori non piacesse il telefilm ma non era unmotivo valido per fare il loro lavoro di merda...percio quello che ho spiegato sopra poteva essere un valido motivo!.
| Jules |
Inviato il: Jul 4 2006, 09:46 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
La Frase più bella del 2.18 (I am GOD)
Veronica ( Guardando la busta di Stanford) : "Un pò troppo anoressica per essere una lettera di ammissione... " Mi ha fatto MORIRE... |
| yui85 |
Inviato il: Jul 5 2006, 02:39 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Utente Nr.: 2067 Iscritto il: 11-June 06 |
Quoto martabiccia: mi è piaciuto un sacco nella season finale della prima stagione quando Lilly dice a Veronica di non dimenticarla...
-------------------- ![]() |
| C@ssySpring |
Inviato il: Jul 5 2006, 11:47 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Utente Nr.: 2235 Iscritto il: 20-June 06 |
La frase più bella è nell'episodio "I am god":
Veronica: Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan: Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi! La scena più brutta: quando Logan si mette a fare il piagnucolone con Hannah... Che schifo, non c'entra niente con il personaggio di Logan! -------------------- Io sono come la Nutella: ke mondo sarebbe senza di me?
Veronica: Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan: Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. Veronica: Ricordami... perché abbiamo rotto? Logan: Eri convinta che l'erba dell'altro ragazzo fosse più verde. O forse era qualcosa sul fatto che sono troppo uomo? No, aspetta! Eri tu. Tu eri troppo uomo. http://www.not-pictured.com/gallery/vm/alb...s_veronica1.jpg C:\Documents and Settings\Francesca\Documenti |
| Pikky82 |
Inviato il: Jul 5 2006, 11:52 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Utente Nr.: 2019 Iscritto il: 8-June 06 |
Sempre sull'episodio "I am god":
Logan: Non ti piaccio molto, vero? Wallace: L'ultima volta che abbiamo parlato, stavi rompendo i fanali della macchina di Veronica con una spranga. Logan: Oh, preliminari. Mi sono piegata dalle risate!!!! -------------------- ![]() |
| Claudina |
Inviato il: Jul 5 2006, 12:01 PM
|
SI be queste sono le tipiche battute da Logan....e che dire di quella della puntata precedente??
Logan:Quando una cosa smette di essere importante per me,la mia memoria si fa un po......labile. Chi sei tu?.. -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
| C@ssySpring |
Inviato il: Jul 5 2006, 12:04 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Utente Nr.: 2235 Iscritto il: 20-June 06 |
-------------------- Io sono come la Nutella: ke mondo sarebbe senza di me?
Veronica: Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan: Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. Veronica: Ricordami... perché abbiamo rotto? Logan: Eri convinta che l'erba dell'altro ragazzo fosse più verde. O forse era qualcosa sul fatto che sono troppo uomo? No, aspetta! Eri tu. Tu eri troppo uomo. http://www.not-pictured.com/gallery/vm/alb...s_veronica1.jpg C:\Documents and Settings\Francesca\Documenti |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 5 2006, 12:05 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Sì, come se Veronica per lui avesse perso importanza...ma almeno nn lo vada a dire in giro -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
Pagine: (14) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |